Cronache

Dà fuoco alla sua casa: muore figlio di 11 anni

Tragedia a Modena. Un uomo ha dato fuoco alla sua casa. All'interno dell'abitazione c'erano la moglie e il figlio di undici anni

Dà fuoco alla sua casa: muore figlio di 11 anni

Tragedia a Modena. Un uomo ha dato fuoco alla sua casa. All'interno dell'abitazione c'erano la moglie e il figlio di undici anni. La tragedia si è consumata a Sabbioneta, in provincia di Mantova. Immediatamente sul posto sono arrivati i soccorritori che però non sono riusciti a salvare il bambino.

Sono riusciti ad estrarre il corpo dalle fiamme ma il bimbo era già in arresto cardiaco. Trasportato in ospedale, è morto subito dopo. Il padre solo qualche giorno fa aveva ricevuto il divieto di avvicinarsi alla casa di famiglia. Evidentemente l'uomo ha ignorato l'ordinanza e dopo aver fatto irruzione, dopo l'ennesima lite, ha deciso di dar fuoco all'abitazione. Adesso gli inquirenti hanno fermato l'uomo che è in arresto. Dovrà spiegare agli investigatori quali sono i motivi che l'hanno spinto ad un gesto così grave al punto da uccidere il figlio di soli undici anni..

.

Commenti