Davide Piccardo: "Sogno un'Italia a maggioranza musulmana"

L’ex coordinatore del Caim, Davide Piccardo, a La Zanzara: "Mi piacerebbe un'Italia a maggioranza musulmana"

Per l’ennesima volta l’ex coordinatore del Caim, Davide Piccardo, si espone pubblicamente con opinioni che non possono non destare perplessità.

Dopo gli incidenti di Torino durante la Champions League Piccardo aveva affermato che la colpa era tutta dell’alcool, cosa che ha ribadito anche alla trasmissione “La Zanzara, come riportato sul sito della trasmissione:

“La colpa di quello che è successo a Torino è dell’alcol, erano persone non lucide, con la birra in mano. Una buona parte di quelle persone non era lucida. Legalizzerei le droghe leggere, ma l’alcol è un pericolo. Io non bevo”.

Una presa di posizione affrettata, non corretta e superficiale ma che ben si coniuga con una certa retorica islamista.

A Piccardo non è venuto in mente che forse il problema potesse essere legato a un’assenza di controlli? Alla pessima scelta del luogo dove proiettare l’incontro di calcio? All’ostruzione delle vie di fuga? Al fatto che era pieno di bottiglie di vetro? A prescindere che all’interno vi fosse birra o bibite analcoliche.

Del resto se fosse colpa dell’alcool, ogni weekend dovremmo vedere delle stragi fuori delle enoteche e dei pub. Che dire allora di tutti quei pellegrini musulmani che muoiono calpestati alla Mecca? Fatto ricorrente. Sono tutti ubriaconi?

Piccardo però a “La Zanzara” si spinge oltre, affermando che vorrebbe andare in parlamento, sperando poi in “un partito d’ispirazione religiosa come l’Akp di Erdogan”. Una citazione di estremo interesse considerata la pesantissima repressione messa in atto da Erdogan negli ultimi due anni, al punto che la Turchia è diventata la più grande galera del mondo per giornalisti e oppositori. Piccardo lo abbiamo visto spesso contestare il presidente egiziano Al-Sisi, peccato che non faccia altrettanto con Erdogan, chissa perché? Qual è il concetto di libertà di stampa e di espressione per il Piccardo? Cosa ne pensa della questione curda?

Interessante anche la sua affermazione: “Saremmo più vicini a quei partiti di destra che incarnano i valori della famiglia, della tradizione e della morale. Ma questi ci sputano ogni giorno in faccia. Invece la sinistra ci difende”. Quindi Piccardo di fatto è di destra ma va a sinistra perché la ritiene più tollerante con l’islamismo politico? Evviva Machiavelli insomma.

Davide Piccardo si esprime anche sugli attentati di Londra, affermando che gli attentatori sono squilibrati che non c’entrano con l’Islam e aggiungendo che “i servizi segreti hanno utilizzato terroristi e criminali per fare attentati. Succede lo stesso adesso”. Al di là della grave accusa all’intelligence, Piccardo non tiene conto di un fattore e cioè che i terroristi saranno pur soggetti con problemi (ciascun caso va comunque analizzato singolarmente), ma sono soltanto un mezzo con cui quel mix di islamismo salafita/wahhabita si fa avanti per colpire chi si oppone all’interpretazione violenta, intollerante e binaria (musulmani o miscredenti). L’ideologia fa breccia nelle menti dei terroristi che diventano la mano violenta operante.

Piccardo si dice inoltre favorevole alla poligamia e lo ha anche ribadito più volte nel tempo. Come mai tutto questo interesse per questa pratica?

L’idea di Italia di Piccardo tra 30 anni non sarà mica a maggioranza musulmana dove l’alcool è vietato, dove le donne devono girare coperte per pudore e dove è lecita la poligamia? Una specie di “Italia Saudita”. E’ per questo che vuole andare in parlamento? Se Davide Piccardo rappresenta realmente i musulmani in Italia allora la cosa diventa preoccupante.

Commenti

MOSTARDELLIS

Ven, 09/06/2017 - 00:24

Avete capito si? Questo è il messaggio dei musulmani "moderati", la conquista dell'occidente.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 09/06/2017 - 00:27

Peccato, a decine di milioni invece piacerebbe senza un musulmano. COme la mettiamo ora? Credi alle favole?

bobots1

Ven, 09/06/2017 - 00:27

Se uno fa il saluto fascista viene punito, se uno fa propaganda fascista viene punito, ecc. ma se uno propaga idee discriminatorie verso le donne ed idee contrastanti la nostra costituzione e la nostra civiltà viene pubblicato? Ora a questo punto reputo questa "persona" più pericolosa del fascismo. Volete vivere in questo modo? Avete dellle figlie? delle mogli? ma cosa pensano le femministe?

Ritratto di luigin54

luigin54

Ven, 09/06/2017 - 04:47

povero DEMENTE prima di ciò tu sarai già morto e sepolto magari in una bella pelle di maiale.

Popi46

Ven, 09/06/2017 - 06:15

Consiglierei all'autore dell'articolo di svegliarsi: le domande conclusive che si pone sono puramente retoriche dato che il loro programma è proprio quello

mila

Ven, 09/06/2017 - 07:26

Sulla proibizione dell'alcool, soprattutto del vino, non sono assolutamente d'accordo, pero', se le donne (nonche' gli uomini)dovranno girare un po' piu' coperte di adesso, ben venga la sharia.

routier

Ven, 09/06/2017 - 07:33

A parte il fatto che non bisogna confondere un sogno con un incubo io, al contrario, sogno un'Italia senza i Davide Piccardo e senza coloro che la pensano in egual modo. (e credo che di essere in numerosissima compagnia)

maurizio50

Ven, 09/06/2017 - 07:45

Il mio sogno invece è che tutti i beduini, africani, arabi se ne tornino tutti nei luoghi di origine ovvero se ne vadano a civilizzare l'Arabia Saudita!!

rossini

Ven, 09/06/2017 - 07:51

Hai capito Bergoglio? Questo Piccardo sogna un'Italia a maggioranza islamica! E si tratta di un sogno che può diventare realtà, vista la capacità degli islamici di riprodursi come cavallette. E allora te lo immagini San Pietro trasformato in moschea? Vescovi e preti sostituiti da Imam e mullah? La poligamia? La Sharja? I cristiani perseguitati perché possiedono la Bibbia e il Vangelo? Questo è quello che ci aspetta.

antonmessina

Ven, 09/06/2017 - 07:51

perche questo genere di rinnegati non vanno a vivere nei paesi islamici? l'Italia è altro !

giovanni951

Ven, 09/06/2017 - 07:52

io sono per una italia senza islamici e dove l'islam sia bandito ed il ban sia inserito in costituzione.

FRATERRA

Ven, 09/06/2017 - 07:59

La montagna (Italia) ha partorito un topolino; e non sarà l'unico.

cicocichetti

Ven, 09/06/2017 - 08:08

se qualcuno avesse detto "sogno un'Italia a maggioranza bianca e cristiana" si sarebbe scatenato il putiferio. Il buonismo nel 2017

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 09/06/2017 - 08:17

secondo me questo è quello che ha gridato alla bomba in piazza san carlo a torino .

Ritratto di 98NARE

98NARE

Ven, 09/06/2017 - 08:23

queste sono quelle persone che non riescono a "trovarsi" una collocazione nella "societa' maoderna" ( come se servisse davvero mah)e allora abbracciano altre "Sotto culture" d'importazione..... cmq non ti preoccupare, non vedrai mai una maggioranaza di Muslim in ITALIA !

Trinky

Ven, 09/06/2017 - 08:30

A noi invece piacerebbe che ci fosse un'italia senza quelli della tua religione......

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 09/06/2017 - 08:35

Sarebbe proprio una grande favola.Bravo.

Sceitan

Ven, 09/06/2017 - 08:41

Sogna pure che non costa nulla.Quando ti svegli, attento a come ti muovi, potresti ritrovarti su di un barcone diretto verso la terra dei tuoi compari di religione.

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Ven, 09/06/2017 - 08:44

la tara è dalla nascita o si è fumato un intero bosco. paesi di trogloditi ed abitati da, come scritto da Belpietro, "bastardi islamici" già ne esistono, hai solo da prendere il primo barcone ed andarci.

chebarba

Ven, 09/06/2017 - 08:45

Un poveraccio fallito, che privo di certezze e in cerca di notorietà ha imboccato questa via e l'ha ottenuta, non mi preoccupa lui ma i sinistroidi che perdono terreno e cercano nuovi bacini di voti e tutti i mentecatti che gli danno credito e rilievo, anche il giornale che continua a dare eco con gli articoli a simili ciarlatani

gneo58

Ven, 09/06/2017 - 08:48

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !

nikolname

Ven, 09/06/2017 - 08:49

Vattene in nord africa così sei contento, anzi vattene in Siria che siamo contenti anche noi ...

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Ven, 09/06/2017 - 09:04

Grazie al buonismo di sinistra ed alla continua predicazione dell'accoglienza cristiana da parte del capo pro-tempore della Chiesa vaticana e delle parrocchie tutte, neanche questi preti fossero divenuti tutti emmissari dell'islam che predicano il nuovo verbo, i musulmani, sempre liberi di transitare sul nostro territorio, continuano indisturbati l'invasione della nostra Italia aumentando a dismisura anche demograficamente, mentre qui da noi ancora si continua a dibattere sul fatto se c'è o non c'è un islam estremista ed uno moderato. Forse il Dio dei musulmani ci ha resi ormai ciechi.

ceppo

Ven, 09/06/2017 - 09:13

con passaporto italico e con l'avvento in politica vedrete che saremo assoggettati! il sogno di questo figlio di.....allah lo prenderei sul serio

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Ven, 09/06/2017 - 09:13

Ma perche' queste menti egregie non diventano i famosi CERVELLI IN FUGA dall'Italia.

Happy1937

Ven, 09/06/2017 - 09:15

Questa è casa nostra. Chi ci vuole invadere e imporre le sue regole deve essere buttato fuori d'Italia a pedate nel sedere. Il fatto che molti terroristi siano ormai cittadini europei è solo un'aggravante. E`la più evidente dimostrazione che questa genia non è integrabile neppure dopo due o tre generazioni. Vanno rispediti all'origine senza se e senza ma.

giginonapoli

Ven, 09/06/2017 - 09:17

Gli Italiani onesti sognano un Italia senza di voi.

Ritratto di Shark-65

Shark-65

Ven, 09/06/2017 - 09:37

Sono d'accordo con @chebarba. I giornali non dovrebbe dare voce a certi personaggi (fanatici e pericolosi) e lo stesso vale per la trasmissione radiofonica "La Zanzara". Caro Cruciani, è molto meglio dare voce a Mauro da Mantova (così fai felice sia lui che Parenzo...) :-)

mariod6

Ven, 09/06/2017 - 09:50

Se questo infame individuo predicasse le stesse cose come cristiano in un paese mussulmano lo avrebbero già ucciso per blasfemia. Noi in Italia lo lasciamo vaneggiare e ci lasciamo insultare anche per mezzo dei media, senza nemmeno tirargli un ceffone. Vigliacco sostenitore e fiancheggiatore di assassini. vatti a nascondere e vai alla mecca a predicare. Sostenitore di terroristi che vuole anche un suo partito di assassini. Che tu sia maledetto da qualsiasi Dio tu veneri, cane rabbioso.

Ritratto di QuoVadis

QuoVadis

Ven, 09/06/2017 - 10:07

@nowhere71: Mi meraviglio. Perché questo qui e chi ha scritto l'articolo di odiosa risonanza, è un cervello che può dare sostanziosi contributi?

Razdecaz

Ven, 09/06/2017 - 10:14

Inutile stare a fare i buonisti ciechi e sordi, di che cosa vogliamo ragionare con questi maumettani, di integrazione? La religione islamica prevede espressamente di non integrarsi con i cristiani, comunque non-musulmani, mantenendosi ben distinti. In un futuro non troppo lontano questi islamici conquisterà questa europietta menefreghista e, ci annienteranno tutti. Grazie repubblica delle banane, grazie bergoglio, grazie alfano, grazie boldrini, grazie buonisti sinistroidi, grazie multi culturalisti, grazie a tutti gli imbecilloidi di questa europietta da quattro soldi.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Ven, 09/06/2017 - 10:15

A questo signore, prima o poi e per colpa sua, si troverà sulla traiettoria di una pallottola "impazzita"...un po' come quegli innocenti occidentali che, loro malgrado, si sono trovati sulla traiettoria di un camion "impazzito".

perseveranza

Ven, 09/06/2017 - 10:22

Il suo sogno si sta avverando e temo che per gli italiani sarà un incubo.

Maura S.

Ven, 09/06/2017 - 11:00

Strano paese il nostro, se uno fa il saluto romano lo mettono sulla black list, mentre se un italiano pontifica una religione che non rispetta le nostre libertà viene pure invitato a predicare. Comunque, dear sig. Piccardi, le posso assicurare che gli altolocati dei paesi musulmani, in privato, sono dei buon bevitori, specialmente quando si trovano all'estero. Oltretutto, mi faccia il piacere di non sparlare...... Non è l'alcol che ha spronato quella folla ad accalcarsi, ma a paura di essere ammazzati dai suoi simili. Ecco quanto!!!!!

RexMastrin

Ven, 09/06/2017 - 11:13

Se le cose continuano ad andare avanti di questo passo le parole di questo cane traditore si avvereranno nel giro ti pochi anni. Per questo ci vuole un NO deciso allo IUS SOLIS ed un NO deciso agli islamisti in politica.

VittorioMar

Ven, 09/06/2017 - 11:34

..DEVE PRIMA SPECIFICARE DI QUALE "ISLAM" PARLA !.CI SONO ALMENO 4 ISLAM!!...CREDO CHE SARANNO LE GIOVANI DONNE MUSULMANE CHE LO TRADIRANNO!!

polonio210

Ven, 09/06/2017 - 11:37

I AM A DREAM!Ho un sogno:Sogno funghi atomici che illuminano i paesi musulmani complici e mandanti dei terroristi.Sogno navi ed aerei carichi di musulmani espulsi dall'Europa!Sogno moscheee rase al suolo e utilizzate come parcheggi.Sogno la messa al bando del corano e della pseudo religione che vorrebbe rappresentare in quanto in antitesi con i valori morali sociali e religiosi dell'occidente.Sogno un mondo libero e deislamizzato.Se il Sig. Piccardo può esprimere i suoi sogni,anche io ho il diritto di esprimere i miei senza che il politicamente corretto mi possa censurare.

Ritratto di ITALIASETTIMANALE

ITALIASETTIMANALE

Ven, 09/06/2017 - 11:37

IL MIO SOGNO MANDARVI TUTTI NEI PAESE GOVERNATI DAI VOSTRI IMMAN

gbgiangi

Ven, 09/06/2017 - 11:40

Caro Piccardo, tutti abbiamo un sogno, il mio per esempio è un Italia senza di te, anzi, un mondo senza di te, vediamo se si avvera prima il tuo o il mio!!!!!

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Ven, 09/06/2017 - 11:43

Ci si arriverá presto

giancristi

Ven, 09/06/2017 - 11:43

Agli italiani una Italia a maggioranza musulmana farebbe profondamente schifo. Bisogna leggere il Corano per misurare l'odio che Maometto provava per gli "infedeli" (cioè noi!). "I partiti di destra ci sputano ogni giorno in faccia...." Fanno molto bene!

rudyger

Ven, 09/06/2017 - 11:56

assassini sono i politici italiani che hanno fatto leggi perverse che in nome di questa maledetta democrazia ci stanno annientando. sudici!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 09/06/2017 - 11:59

E non è detto che il suo sogno non possa avverarsi. In un'Itaglia in cui le priorità sono diventate quelle di studiare sanzioni ancora più dissuasive nei confronti di chi fa il saluto usato dai nostri progenitori latini. E imperialisti...

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 09/06/2017 - 12:01

Nemo Propheta in Patria, vero Giacalone???

polonio210

Ven, 09/06/2017 - 12:01

Art.8 della Costituzione italiana:Tutte le confessioni religiose sono egualmente libere davanti alla legge.Le confessioni diverse dalla cattolica hanno diritto di organizzarsi secondo i propri statuti,in quanto non contrastino con l'ordinamento giuridico italiano.I loro rapporti con lo Stato sono regolati per legge

buri

Ven, 09/06/2017 - 12:02

imbecilli, forse dovremo espatriare per lasciare il posto ai musulmano? a meno di accettare di fare la fine dei Copti e dei Mariniiti

NEGROPONTE

Ven, 09/06/2017 - 12:03

State facendo tutti discorsi Stupidi ed Inutili. Con la vittoria di Macron, la sconfitta della May, la defenestrazione di Trump il cammino verso un mondo islamico e politicamente corretto è oramai IRREVERSIBILE. Quello che Maometto aveva auspicato 1500 anni fa si sta finalmente avverando. l'imam Bergoglio, il suo braccio destro Piccardo, Boldrini, Grasso, Gad Lerner in Italia; Obama, Clinton, Corbyn, Merkel nel mondo sono le avanguardie di un futuro inevitabile. Facciamone tutti una ragione !!!

alfonso cucitro

Ven, 09/06/2017 - 12:09

Quest'individuo che rinnega e spara a zero contro gli usi e costumi e le origini dell'Italia e dell'occidente in generale,se gli piace tanto l'islam con annessi e connessi,perché non si trasferisce nei paesi arabi e ci libera della sua presenza e delle sue farneticazioni? Sono queste persone che predicando in un certo modo integralista e fuori dalla logica di libertà e democrazia del popolo alimentano odio e scissioni.

marcs

Ven, 09/06/2017 - 12:10

"Al fatto che era pieno di bottiglie di vetro" scrive il signore che ha scritto l'articolo, ma "La colpa di quello che è successo a Torino è dell’alcol, erano persone non lucide, con la birra in mano." dice il sig. Piccardo. Ma nelle bottiglie che c'era caro Giacalone forse panini al prosciutto ? Trovo più plausibile quanto detto dall'islamico che quello che scrive lei (riguardo ai fatti di Torino). Ma naturalmetno tutti i boccaloni, non pensanti, del giornale, leggono islamico e non ragionano su quello che lo stesso dice.

Tarantasio

Ven, 09/06/2017 - 12:17

e anche le 72 vergini dovremo fornirle noi, maledetto sciagurato???

Ritratto di 98NARE

98NARE

Ven, 09/06/2017 - 12:17

NEGROPONTE; non sentiremo la tua mancanza.....vai pure coi muslim ne avremo uno in piu' da combattere......

soldellavvenire

Ven, 09/06/2017 - 12:25

NEGROPONTE oh bravo, forse ti concederemo l'onore delle mutande, visto che ammetti la sconfitta

hornblower

Ven, 09/06/2017 - 12:26

Se Piccardo è lo stesso che l'altra sera alla Gabbia su La7 ha paragonato i kamikaze musulmani ai martiri cristiani!!!!!!!!!!! allora le chiacchere stanno a zero. I musulmani moderati non esistono, sono l'acqua dentro cui nuotano i terroristi e stanno solo aspettando di diventare, grazie alla maggiore natalità ed al ventre delle nostre donne, maggioranza per prendere il potere con le nostre leggi e sottometterci con la legge del Corano.

Rossana Rossi

Ven, 09/06/2017 - 12:36

Rassegnatevi. Gli italiani non hanno le palle per reagire a questa invasione e tra qualche anno sarà esattamente come auspica questo individuo. Con la benedizione di franceschiello che accoglie,accoglie......

brunicione

Ven, 09/06/2017 - 12:59

l'errore è dialogare con Piccardo, lasciatelo in pace con le sue visioni

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 09/06/2017 - 13:13

Io e altri milioni invece sognamo l'italia ripulita dalla feccia islamica. Questione di punti di vista.

fergo

Ven, 09/06/2017 - 13:13

scusate, ma chi è questo ebete? cosa ha fatto nella vita? a quante persone paga lo stipendio o comunque da da mangiare? forse lo sconosciuto intervistato non sa che li silamici nkn sono democratici come spera lui, ossia tu gia pure con il burka che mia moglie gira in short....no ciccio....dovrai piegarti anche tu e la tua famiglia e le tue figlie, se ne hai, alle loro regole e voglio vederti poi a dire "a ma io non intendevo questo"......vabbè...si sa che gli asini stan sempre a sinistra

baronemanfredri...

Ven, 09/06/2017 - 13:22

ROSSANA ROSSI IO SONO SICILIANO ITALIANO E MILANESE DI ADOZIONE HO PALLE DA VENDERE NON HO PAURA DI NESSUNO, E NELLA VITA HO DIMOSTRATO ABBONDANTEMENTE E CONCRETAMENTE, PER QUESTO TI DICO NON PARLARE IN GENEALE DEVI DIRE NON TUTTI, POI CI SARA' LA PROVA COME DIMOSTRARE CIO' CHE SCRIVO RIGUARDO A CICCO L'ARGENTINO SARA' PRESTO PREPARATO PER LUI UN BEL PIATTO 'I GHIOTTA E SONO DOLORI PER QUELLO

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 09/06/2017 - 13:23

Se continuano a governare i c...omunisti è probabile, anzi vi aiutano.

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 09/06/2017 - 13:27

Sapessi il mio,di sogno, verso voi musulmani. Da censura.

momomomo

Ven, 09/06/2017 - 13:31

Beh, in fin dei conti pure gli incub i altro non sono che dei sogni, brutti è vero, ma sempre sogni.....

Malacappa

Ven, 09/06/2017 - 13:36

Ma guarda te sto soggetto,vattene nello stato islamico li e' il tuo posto vergognati.

polonio210

Ven, 09/06/2017 - 13:50

2° PARTE.Ne consegue che l'islam è antitetico alla Costituzione della Repubblica Italiana ed ai valori della Dichiarazione dei diritti dell'uomo.Perciò non può trovare spazio in una democrazia,come quella italiana,che riconosce la libertà religiosa,i diritti ed i doveri delle donne degli uomini e delle minoranze di genere(omosessuali),l'uguaglianza davanti alla legge,i minori e la salute.Per l'islam tutto ciò non è altro che spazzatura in quanto gli islamici riconoscono solo il corano e pretendono di applicare la sharia che è la legge islamica,perchè per loro vale solo quella e non le leggi,civili e penali,di uno Stato sovrano.Un mondo senza musulmani è un mondo migliore.NO muslim No war

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Ven, 09/06/2017 - 13:52

@NEGROPONTE 12.03. La tua ironia coglie nel segno. Hai proprio ragione, temo!

antipifferaio

Ven, 09/06/2017 - 14:24

E' la dimostrazione che non si limitano a coabitare...quindi dovemmo togliere il disturbo possibilmente andando all'altro mondo. A queste condizioni la risposta è una sola: guerra spietata!!!!!

agosvac

Ven, 09/06/2017 - 14:29

Ho sempre sostenuto e continuo a sostenerlo che il più grande pericolo per l'Italia attuale sono i convertiti all'Islam , coloro che abiurano la fede in cui sono stati educati per passare ad una religione che non ha niente a che vedere né col Cristianesimo né con i diritti umani. L'Islam non è compatibile con la nostra tradizione millenaria, è una religione che non è nata per noi ma per i beduini che popolavano la penisola araba nel VII secolo dopo Cristo, gente che era per la maggior parte ancora politeista, e con gravissime mancanze culturali. Del resto lo stesso Maometto era un cammelliere che non sapeva né leggere né scrivere.

Antonio43

Ven, 09/06/2017 - 14:43

polonio210 avevo letto il tuo primo commento e mi ero detto costui provoca. Meno male che ho letto il secondo commento che è pari pari quello che ti avrei contestato. Più chiaro e vero di così non si può dire. Eppure ci sono quelli che non ci credono a cominciare dal "pampero".

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 09/06/2017 - 14:48

---sto tipo spara a caso decine di cose ---alcune le prende ed alcune no---i fatti di torino for istance---non si organizzano assembramenti di persone in zone senza via di fuga --con alcool e bottiglie di vetro a gogò e senza uno straccio di steward---che le droghe leggere siano più sane dell'alcool è lampante-lapalissiano- pacifico- che il sogno dei sinistri sia la religione muslim è un errore da matita rossa---un sinistro che si rispetti anela ad un ateismo spinto tipo sottovuoto-se uno oggi vuol sapere dove siano i musulmani giusti deve andare nella direzione opposta di trump---trump vende armi per miliardi ai wahabiti e si scaglia contro gli iraniani---il mio sogno è vedere funghi atomici brillare in israele da parte degli ayatollah--si risolverebbe in un colpo solo gran parte della situazione medioorientale--swag ganja

clamaster

Ven, 09/06/2017 - 14:55

Piccardo vai in arabia saudita e restaci .... grazie

Scirocco

Ven, 09/06/2017 - 15:03

A noi non piace lui e tanto meno la maggioranza musulmana in Italia e questo forse il giovine non l'ha capito. Mi chiedo perché questi amanti dell'Islam non se vanno a vivere nei paesi come l'Oman, l'Arabia Saudita, gli Emirati, l'Egitto, il Marocco invece di continuare a stare qui cercando di imporre una cultura ed una religione che proprio a noi non piace. Statevene a casa vostra con i vostri vestiti da Belfagor, senza musica, senza sorrisi e noi ce ne stiamo a casa nostra con la nostra bella musica a stecca, possibilmente rock, i nostri ragazzi felici che non ci pensano neanche lontanamente ad immolarsi per un Dio di qualsiasi e lasciateci in pace.

Ritratto di VladoGiulio

VladoGiulio

Ven, 09/06/2017 - 15:12

elkid: SE IL TUO SOGNO E' VEDERE BRILLARE ISRAELE SOTTO LE BOMBE ATOMICHE IRANIANE SAPPI CHE NON SI TRATTA DI UN SONGNO MA DI UNA PURA ILLUSIONE IN QUANTO PRIMA CHE UN "SOGNO" DEL GENERE SI REALIZZI I TUOI AMICI IRANIANI SARANNO GIA' STATI VAPORIZZATI PRIMA DI MUOVERE UN DITO. IL MIO SOGNO INVECE E' UN MONDO SENZA PERSONE MALATE COME TE.

polonio210

Ven, 09/06/2017 - 15:24

Caro Elkid:dove ti sei formato culturalmente sul Mein Kampf o sui protocolli dei Savi di Sion?Il professore che ti teneva lezione di storia moderna si chiamava Joseph Goebbels?Quello di etica per caso Heinrich Himmler?La tua affermazione,che le droghe leggere(leggere le droghe?)siano meno dannose dell'alcool,dimostra come queste droghe abbiano danneggiato,irrimediabilmente,il tuo cervello causando il decesso dei tuoi già scarsi neuroni.Per quanto riguarda Israele,può darsi che in un futuro i paesi musulmani cerchino di cancellarla,anche nuclearmente,come stanno cercando di farlo dal 1947,ma prima di essere cancellata Israele scatenerà la sua pioggia di bombe atomiche che,questa si,cancellerà dal pianeta tutti i paesi musulmani.Una Shoha è bastata e non ce ne sarà mai più un'altra.israele esiste ed esisterà per sempre.Shalom Elkid.

giovanni PERINCIOLO

Ven, 09/06/2017 - 15:33

Noi invece sogniamo una Italia finalmente ritornata pulita, vale a dire liberata da tutti gli scarafaggi musulmani!

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Ven, 09/06/2017 - 15:34

Gentile sig. "mariod6" è proprio per questo che i clandestini musulmani, le famose risorse dei sinistri e di tutta la Chiesa vaticana, ci vanno ripetendo sin dall'inizio che loro ci occuperanno, e ci stanno già occupando, usando le nostre stesse leggi democratiche, io le definirei mollicce, come le grida di memoria manzoniana.

titina

Ven, 09/06/2017 - 15:46

Rispetta la volontà degli italiani o non la conosce? Capisco che lui "mangia" con i musulmani, se non ci fossero sarebbe senza lavoro. Io sogno che lui si trasferisce in un paese musulmano.

bobots1

Ven, 09/06/2017 - 15:48

Ma il papa è a conoscenza di questo desiderio? Un Italia a maggioranza musulmana? Mi fa schifo solo a pensarci...

Antonio43

Ven, 09/06/2017 - 16:55

Elkid si è fatto un cannone e dopo ha cominciato a delirare, senza rendersi conto che intanto scriveva....l'alcool meno delle droghe leggere, bombe atomiche.... Elkid apri le finestre, fai uscire tutto il fumo, attento a non sbattere, oggi sei proprio fatto!

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 09/06/2017 - 17:41

----voglio che entri a commentare quel nick che ha come disegno la testa di un volatile ---e che vi renda edotti sul "piano yinon"-for istance --che non è il sogno bizzarro di un reduce post hitleriano--ma un disegno lucido portato scientemente avanti da un popolo che oppresso negli anni 40 ha imparato tutte le tecniche---ed ora è pronto a far girare il mondo around his finger---costi quel che costi---altro che popolo eletto---quand'è che ci sono state ste elezioni--swag ganja

tiromancino