Cronache

Digitale terrestre, nuovi canali: le novità sul telecomando

Dopo gli scambi del 2015, ovvero il gruppo Discovery che si compra il canale 9 di Deejay Tv e il gruppo Sky che prende l' 8 di Mtv, altre novità in arrivo sul telecomando

Digitale terrestre, nuovi canali: le novità sul telecomando

Dopo gli scambi del 2015, ovvero il gruppo Discovery che si compra il canale 9 di Deejay Tv e il gruppo Sky che prende l' 8 di Mtv, altre novità in arrivo sul telecomando. Come riporta "Italia Oggi", dal 30 gennaio Laeffe tv lascia il 50 e rimarrà disponibile solo sul 139 del decoder Sky. Al 50, invece, arriva il canale Sky Tg24 della piattaforma satellitare.

Sky Tg24 in onda da un anno in chiaro sul digitale terrestre al 27 (con palinsesto semigeneralista, e quindi un po' differente rispetto a quello del satellite) proseguirà la sua programmazione fino al 27 febbraio, quando verrà sostituito dal nuovo Paramount Channel di Viacom, con programmazione soprattutto a base di film.

Da piazzare, tra gli altri, restano sempre il canale 33, lasciato libero dalla vecchia Agon Channel, e il 59, controllato da De Agostini, dove andava in onda Gazzetta Tv che ha chiuso i battenti lo scorso 6 gennaio.

Commenti