Cronache

Disturbatore tv arrestato per furto in un negozio

Il disturbatore tv Niki Giusino arrestato per furto aggravato: beccato insieme a un'amica con sacchetti di merce rubata per oltre 700 euro

Disturbatore tv arrestato per furto in un negozio

Da disturbatore tv al processo per direttissima per furto aggravato. È la parabola di Niki Giusino, il 22enne dai capelli rossi apparso più volte alle spalle di ignari giornalisti durante telegiornali e trasmissioni tv.

Come racconta il Messaggero, domenica scorsa il giovane era con un'amica nel centro commerciale Roma Est. Ma i due sono stati visti uscire da una parafarmacia con una vistosa busta di cartone - colma di oggetti - con il logo di un negozio chiuso ormai da anni. Un carabiniere di Tivoli li ha quindi fermati e li ha portati in una saletta interna per un controllo. Qui tutti i sacchetti in mano ai due sono stati perquisiti: dentro c'era merce rubata (proveniente soprattutto dalla parafarmacia e dalla profumeria Sephora, ma anche vestiti e articoli di cartoleria) e priva di scontrino per un valore di oltre 700 euro.

Giusino e la ragazza sono quindi stati arrestati con l'accusa di furto e processati per direttissima, anche se restano a piede libero.

La prima udienza - in cui i due si sono avvalsi della facoltà di non rispondere - è terminata con il rinvio del processo al prossimo 14 febbraio.

Commenti