Donna in preda a raptus di gelosia aggredisce compagno a colpi di coltello e forchetta

La donna ha aggredito a colpi di coltello e forchetta il compagno che aveva appena ricevuto un messaggio da un'altra. Lo ha ferito al braccio e alla mano destra. La polizia l'ha denunciata per lesioni gravi ed ha sequestrato le armi

Attenzione a chi vi invia messaggi sul telefonino, perché a Sanremo una trentenne di origine ecuadoriana, in preda al classico raptus di gelosia, ha aggredito a colpi di coltello e forchetta il compagno italiano, di 31 anni, di origini piemontesi, provocandogli due profonde ferite al bicipite e alla mano destra. La polizia l’ha denunciata per lesioni aggravate. Tutto ha avuto inizio dal famigerato “tritono” del cellulare, che annuncia l’arrivo di un nuovo messaggio.

E’ stato allora che la giovane, vedendo che si trattava di un’altra donna, ha dato subito in escandescenze. All’inizio si è limitata ad afferrare un lettore dvd, scaraventandoglielo sulla testa; ma non ancora soddisfatta e visto che i toni stavano diventando sempre più esasperati, è corsa in cucina, ha afferrato coltello e forchetta e si è lanciata contro il convivente. Accecata dalla rabbia lo ha ferito al braccio e al dito medio della mano destra. L’uomo, che ha perso molto sangue, è scappato da casa, cercando un rifugio e tentando di tamponare la ferita.

Nel frattempo, la donna è tornata in sé e sotto choc per l’accaduto, ha provato a tamponargli con uno straccio l'emorragia, in attesa dell’arrivo dei soccorsi. Il trentunenne è stato portato in ospedale, medicato e dimesso con diciannove giorni di prognosi (salvo complicazioni); la compagna è stata portata in caserma e segnalata all'utorità giudiziaria, mentre le armi sono state sequestrate.

Commenti

Popi46

Mar, 23/07/2019 - 19:49

Lesioni gravi? E allora il femminicidio che è,una carezza?

Ritratto di massacrato

massacrato

Mar, 23/07/2019 - 20:03

Ovvero hanno sequestrato le posate in metallo e li hanno obbligati ad usare quelle di plastica?

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Mer, 24/07/2019 - 08:44

una equadoriana..ma de che vi meravigliate? sono quelle che mettono un piattello nelle labbra delle bambine,e lo aumentano con il passare degli anni...pe rfarle piu' belle!!

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 24/07/2019 - 11:36

della serie:"t'amo tanto che ti mangerei tutto!!..ma coltello e forchetta armi??? allora chi non ha il porto d'armi deve mangiare solo con le mani all'africana??XD