Il dramma di Maurizia Paradiso: "Ho paura, se mi addormento e poi non mi risveglio più?"

Le Iene hanno incontrato l'attrice hard e hanno raccolto la sua drammatica confessione sulla leucemia che da tempo la opprime

È un intervista davvero commovente quella rilasciata da Maurizia Paradiso a Le Iene. L’inviata, infatti, è riuscita a entrata nella stanza d’ospedale dove, da un mese, è chiusa Maurizia Paradiso.

L'attrice hard non ha mai nascosto di essere malata e da 25 giorni vive chiusa in un "acquario", ovvero in una stanza dove possono entrare solo i medici e, al massimo, un visitatore per volta, rigorosamente protetto e disinfettato.

Lo stato di salute di Maurizia è delicatissimo. Qualsiasi cosa potrebbe ucciderla. Anche un semplice raffreddore. Ma lei non si lascia abbattere. Vuole continuare a vivere.

Commenti
Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Ven, 24/04/2015 - 13:01

Macchissenefrega !

Ritratto di stock47

stock47

Ven, 24/04/2015 - 13:19

A Maurizia, hai paura se ti addormenti e non ti risvegli più? Cavolo, io ci metterei la firma per una morte del genere! Certamente morire dispiace a tutti ma prima o poi ci tocca a tutti quanti. Ognuno ha il suo destino, chi muore nella culla e chi centenario. Goditela fin che puoi!

UNITALIANOINUSA

Ven, 24/04/2015 - 16:12

Se non ti svegli piu'...vai in Paradiso! italiano in usa

vince50

Ven, 24/04/2015 - 17:09

Il più tardi possibile ma più in fretta possibile.Nel momento della dipartita che avvenga in questo modo.