Cronache

Due giovanissimi finiscono nei guai per droga

Due operazioni dei carabinieri nel Napoletano. Un 19enne scoperto con la marijuana finisce ai domiciliari, denunciato un 18enne con droga e manganello

Due giovanissimi finiscono nei guai per droga

Droga, finiscono nei guai due giovanissimi in provincia di Napoli. In due distinte operazioni, i carabinieri hanno stretto le manette ai polsi di un 19enne e proceduto a denunciare un 18enne nell’area dell’hinterland vesuviano. Entrambi sono stati scoperti con la marijuana.

Il primo episodio è avvenuto a Massa di Somma. Un 19enne, incensurato, è stato scoperto in possesso di una quantità di erba pari a circa 25 grammi di droga. Ma non è tutto perché al ragazzo è stato sequestrato del materiale ritenuto dagli inquirenti utile al confezionamento in dosi della “roba” e una cifra pari a ottanta euro che per i carabinieri potrebbe rappresentare il provento dell’attività di spaccio. Dopo le formalità di rito, il giovane è stato accompagnato ai domiciliari dove attende le disposizioni dell’autorità giudiziaria.

Il secondo fatto, invece, s’è registrato a San Sebastiano al Vesuvio. Qui a finire nei guai è stato un 18enne, anch’egli incensurato. Il ragazzo è stato fermato mentre si trovava in auto e dalle perquisizioni dei carabinieri è emerso che aveva con sé un manganello telescopico e una piccola quantità di marijuana, risultata pari a dodici grammi.

Per lui è scattata la denuncia.

Commenti