Sala regala altri 270mila euro al campo rom della refurtiva

L'amministrazione comunale guidata da Sala investirà altri 270mila euro per il campo rom di via Martirano. Sardone: "Ennesimo schiaffo verso i cittadini che vivono in periferia"

Ben 270mila euro per l'ampliamento del campo rom di via Martirano, a Milano. È questa la decisione approvata con una delibera dall'amministrazione comunale targata Pd. Il progetto - che costerà per la precisione 269.971 euro - prevede interventi di messa in sicurezza e allargamento.

Quello di Muggiano - estrema periferia ovest del capoluogo lombardo - è stato definito dalla sinistra "il villaggio nomadi più bello d’Europa". E invece, come si può vedere da un reportage de ilGiornale.it, i veri protagonisti di questo ghetto di illegalità sono, ancora una volta, spazzatura, macerie, rottami e decine di biciclette rubate. (GUARDA IL VIDEO)

Sulla decisione del Comune guidato da Sala si è espressa Silvia Sardone, consigliere regionale: "Altri soldi sperperati dalla sinistra in nome di un’integrazione che esiste solo nelle favole: dal 2013 i nomadi di quello che doveva essere il miglior villaggio rom d’Europa, infatti, non stanno facendo altro che infrangere le leggi".

E aggiunge: "La giunta Sala, di fronte a ciò, anziché sgomberare stanzia altri fondi: una situazione a dir poco tragicomica che non fa altro che ripercuotersi sui cittadini di Muggiano, esasperati dalla criminalità e dal degrado che gravitano attorno al campo rom”.

Commenti
Ritratto di 98NARE

98NARE

Mar, 26/03/2019 - 15:48

se ci sarà ancora il campo...ma se NON CI SARA' +....non serviranno soldi.... Milanesi.... SVEGLIATEVI UN PO FUORI !!!

Tip74Tap

Mar, 26/03/2019 - 16:47

Bisognerebbe dividere l'Italia non per Regioni ma per scelte politiche... se sei di Destra da una parte, di Sinistra dall'altra. Intanto oltre a non seguire più artisti e attorucoli progressisti, non entrare più nei supermercati tipo LIDL, comprare prodotti francesi o di chi so io... ho decisio di non andare più a visitare città governate dalla sinistra. TIE'

Ritratto di navajo

navajo

Mar, 26/03/2019 - 16:49

Avanti Tafazzi, bene così, che alle prossime non vi voterà più alcuno e le cicche in strada le dovrete raccogliere per sopravvivere.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 26/03/2019 - 16:57

Che indecenza!

dedalokal

Mar, 26/03/2019 - 17:20

Che schifo! E il ridicolo compagno-sindaco Sala va in giro per le Tv sempre sorridente a pavoneggiarsi quale paladino dei sacrosanti diritti( e niente doveri…) di migranti clandesini e rom. Pazzesco! Questi sinistri proprio non conoscono cosa sia la vergogna...Povera Italia!

19gig50

Mar, 26/03/2019 - 18:13

e nessuno reagisce? che stupidi questi milanesi!!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 26/03/2019 - 18:13

Perché i milanesi,gente seria e gran lavoratori,non si ribellano? Dove è finito l'amor proprio e l'orgoglio? Sono diventati tutti masochisti o cacasotto??

jaguar

Mar, 26/03/2019 - 18:22

I soldi servono per ampliare il campo rom, così c'è più spazio per la refurtiva.

Adespota

Mar, 26/03/2019 - 19:12

A vedere dalla fotografia rappresentata si puo' dire che i rom, vale a dire i diversamente integrati nella societa' civile, riescono anche a sovvertire i detti popolari; in questo caso: hanno voluto le biciclette ? E adesso non pedalano !!

caren

Mar, 26/03/2019 - 19:32

Se nessuno si lamenta o alza un dito per protestare...

Ritratto di Gius1

Gius1

Mar, 26/03/2019 - 19:33

Bravo sala , sei sulla buona strada (quella che porta a fankullo ) sei un venduto che cerca di fare carriera in questo modo. NMa vedrai che dopo il tuo mandato , ti ricorderanno solo gli stranieri di milano

Tranvato

Mar, 26/03/2019 - 19:33

Secondo il sano ed imperituro principio: "il più pulito ha la rogna!", anche il buon Beppe è inquisito. Si parla di tanti, tantissimi alberi ... Che almeno uno cresca bene, con buone radici, folta chioma e rami possenti.

sparviero51

Mar, 26/03/2019 - 19:58

CON UNA CINQUANTINA DI EURO " BEN SPESI" IL PROBLEMA POTREBBE ESSERE RISOLTO ALLA RADICE !!!

carlottacharlie

Mar, 26/03/2019 - 20:20

I milanesi (quali milanesi se non se ne trovano più?) son anni che votano gente incapace che, definire idiota sarebbe il minimo, sicuramente Milano sta dimostrando d'esser divenuta levantina senza nerbo e senza intelletto. Io, milanese, mi vergogno di questo ed i tanti sindaci imbelli, inutili e cretinetti.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 26/03/2019 - 23:09

Per qualcuno nel Bel Paese il pericolo è legiferare secondo il "buon padre di famiglia" invero preferiscono frequentare i casini ... illo tempore luoghi ameni di cura e soggiorno.

Asterix il Gallo

Mer, 27/03/2019 - 07:32

È una situazione tutta milanese lo hanno votato e quindi il suo consenso sulla carta è a suo favore. Alle prossime elezioni comunali vedremo se i milanesi sono contenti di queste scelte e lo riconfermeranno o lo manderanno a casa. Sono affari loro.