E adesso se la prendono pure con gli alpini: "Assassini"

La scritta apparsa fuori dalla sede degli alpini mentre era in corso una riunione. Nessuna rivendicazione

Adesso se la prendono pure con gli alpini. Fuori dalla sede dell'associazione a Trento in vicolo Bonassuti alcuni ignoti hanno imbrattato la parete: "Alpini assassini", hanno scritto sul muro.

La scritta contro gli alpini

Secondo quanto raccontato da Paolo Frizzi (vicepresidente vicario) a L'adige.it, "ci siamo accorti quando siamo usciti". "Non abbiamo elementi per dire chi possa essere stato a fare ciò, ma di sicuro si tratta di uno squilibrato - ha detto - uno squilibrato che, come i “leoni da tastiera”, preferisce affidarsi a questi sistemi per comunicare il suo disagio mentale".

La provocazione

Dopo aver avvertito il presidente, che era in città per partecipare alla commemorazione delle Foibe, il vicepresidente Frizzi ha sfidato l'ignoto imbrattatore: "Se il responsabile delle scritte vuole farsi vivo - ha detto -, ci si può confrontare. A quanto pare non se la prende solamente con noi: nel vicolo sono comparse scritte anche contro CasaPound e tempo fa anche contro la polizia e contro il sindaco".

Insulti e ingiurie contro polizia e altri movimenti politici non sono forse una novità. Ma ci si chiede per quale motivo

Commenti

yulbrynner

Lun, 12/02/2018 - 16:12

non e' la prima volta le scritte ci sono sempre state contro tutti e tutto e allora???

Massimo Bocci

Lun, 12/02/2018 - 16:34

Comunisti, cani e assassini (nella storia mondiale di tutti i popoli e della vera democrazia) in Italia ascendente Traditori e LADRI!!?

vottorio

Lun, 12/02/2018 - 16:44

Squilibrato e disturbato certamente, ma essenzialmente un autentico vigliacco pronto all'occasione a colpire di soppiatto alle spalle. Viva gli Alpini e tutte la Forze Armate italiane che hanno sempre tenuto alto l'Onore del Belpaese anche quando sono stati lasciati soli dai propri vertici di fronte al nemico. La Storia parla chiaro.

lavieenrose

Lun, 12/02/2018 - 16:50

alla faccia del fascisti. Questi sono perle di democrazia.

giosafat

Lun, 12/02/2018 - 16:52

C'è qualcuno in giro che vuole, evidentemente, farsi squoiare come un coniglio. Direi che è sulla buona strada, manca poco.

il sorpasso

Lun, 12/02/2018 - 16:58

Gli alpini sono i migliori militari d'Italia.

Una-mattina-mi-...

Lun, 12/02/2018 - 17:01

IL DELIRANTI DI MACERATA GENERANO MOSTRI

Luprotts70

Lun, 12/02/2018 - 17:03

A breve se la prenderanno anche con i Puffi e Masha e Orso....

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 12/02/2018 - 17:22

Solo uno dei tanti idioti che circolano indisturbati!

Ritratto di elio2

elio2

Lun, 12/02/2018 - 17:27

E' stato sicuramente l'opera di uno squilibrato, che certamente NON era di destra.

maurizio50

Lun, 12/02/2018 - 17:29

I delinquenti che operano nella Sinistra sono stati cresciuti, vezzeggiati, confortati proprio da quelli che oggi si fanno meraviglia del comportamento dei soggetti anarchici e comunistoidi. Ma la responsabilità di aver allevato delinquenti è solo della Sinistra!!!!

Cheyenne

Lun, 12/02/2018 - 17:41

non esiste lo stato STOP FACCIAMOCENE UNA RAGIONE E PREPARIAMO A DIFENDERCI DA SOLI

yulbrynner

Lun, 12/02/2018 - 17:44

il sorpasso mmhh potresti offendere gli altri corpi i migliori x me sono i reparti speciali poi quanto agli altri bhe e' tutto da vedere.. non siamo comunque da sempre.. considerati fra i paesi con le migliori forze armate, forse ..spero vada meglio che negli anni 70' in cui i film che sfottevano le forze armate italiane c'erano eccome

yulbrynner

Lun, 12/02/2018 - 17:46

maurizio 50 solito commento di ottuso di parte, uno di sinistra potrebe dire le stese cose al contrario se ottuso come te, ognuno si guardi in casa sua gli orrori li avete commessi entrambi la guerra con 450000 morti chi l'ha fatta, ma dai ma usa il buon senso

VittorioMar

Lun, 12/02/2018 - 17:49

..ORLANDO :CHI INFANGA IL TRICOLORE ??

caren

Lun, 12/02/2018 - 17:56

Bravo Luprotts70, ma hai dimenticato zio Paperino.

gneo58

Lun, 12/02/2018 - 18:01

bisognera' fare una grande pulizia, molto grande e definitiva

BACECO

Lun, 12/02/2018 - 18:02

Il solito idiota di sinistra degno allievo dei cattivi maestri del 68. Ignoranti fino al midollo: si vada a studiare un po di storia. L'Ortigara forse pensano fosse un campo di ortiche. Poveri figli di papà fate pena prima che rabbia....

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 12/02/2018 - 18:56

Quando nelle scuole e nelle famiglie, viene a mancare la disciplina, ed i rappresentanti dello stato sono in prevalenza disonesti, queste sono le conseguenze!!!

dot-benito

Lun, 12/02/2018 - 19:14

MALEDETTI SINISTRATI ANDATE A LAVORARE

Ritratto di marione1944

marione1944

Lun, 12/02/2018 - 19:26

Bastardi, quando vedete un alpino toglietevi il cappello, inchinatevi e ringraziateli tutti.

edo1969

Lun, 12/02/2018 - 20:29

Frizzi però è simpatico , in tv si distingue per eleganza e tatto

celuk

Lun, 12/02/2018 - 20:42

mi ripeto: che schifo.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 13/02/2018 - 00:25

Chi non vota come loro sono assassini e fascisti. Detto dai falsi democratici è un complimento. Anche se dovrei sentirmi offeso avendo onorato la patria rendendo servizio tra gli alpini, artiglieria pesante. Questi pappemolle che vanno urlando sarebbero capaci di fare l'alpino, con tutti i sacrifici correlati? No, penso proprio di no, sono capaci solo di parlare, e male, altro non sanno fare.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mar, 13/02/2018 - 09:53

Avevo scritto un commento ma non lo vedo pubblicato. Riprovo. E' probabile che sia stato un povero coclone che assimila lega e alpini o che sotto naja proprio in quel corpo, gli abbiano fatto qualche scherzetto non gradito. Non esiste esercito al mondo in cui non si fanno atti a volte stupidi e pericolosi con le reclute, atti che vanno stigmatizzati e repressi con estrema durezza. Le brigate alpine sono composte da militari sì preparati, però non sono paragonabili ad es. alle Sas inglesi, ai Navy Seals americani o allo speciale corpo della marina israeliana, lo Shayetet 13. Neanche gli incursori del comsubin, considerato il corpo speciale italiano più specializzato, raggiunge i livelli dei predetti.