E Marino si tinge i capelli in barba alla Capitale nel caos

Mentre la Capitale è paralizzata dagli scioperi e i pm passano al setaccio gli appalti alle coop rosse di Mafia Capitale il sindaco "marziano"che fa? Si tinge i capelli

E bravo il sindaco Ignazio Marino. Mentre la Capitale è paralizzata dagli scioperi e i pm passano al setaccio gli appalti alle coop rosse di Mafia Capitale il sindaco "marziano"che fa? Si tinge i capelli. Come rivela il sito di gossip Dagospia con tanto di foto (unpo’sfocata, a dire la verità) ieri l’ex chirurgo è stato paparazzato ai Parioli da "Rocco parrucchiere". Da solo? Giammai. "Scortato da vari gorilla - scriveDagospia - è entratoil sindaco “ignaro” Marino: capelli, manicure e pure la tinta ai capelli…". In barba, è il caso di dire, ai guai dei romani...

Commenti

precisino54

Dom, 20/09/2015 - 09:14

Che un uomo pensi a curare l'aspetto fisico non c'è nulla di male, ma che questi pensi pure a tintura e manicure ritengo dica chiaramente sulla vacuità del soggetto, tra l'altro ben evidenziata dal sorriso ebete sempre stampato sulle labbra. Immagino pure che l'attuale "sventura dei romani" non si dedichi troppo ai lavori domestici da dover provvedere, e pure come ex-chirurgo di certo non si sarà troppo dedicato negli anni ai lavori manuali da avere magari i calli alle mani. Se mai i calli li avrà al sedere per la pervicacia con cui non molla la poltrona.

linoalo1

Dom, 20/09/2015 - 09:36

Di che colore se li sarà tinti??Rosso Comunista????

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Dom, 20/09/2015 - 10:35

si può tingere i capelli con tutti i colori dell'universo ma la faccia di ............ resta sempre quella! assolutamente d'accordo col commento di precisino54.

Gioa

Dom, 20/09/2015 - 10:52

emmepi1..grande!!. E

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 20/09/2015 - 11:16

si sarà fatto cotonare i capelli come le sue risorse africane clandestine invasori

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Tristano

Tristano

Dom, 20/09/2015 - 11:23

Madonna che vergogna ! E poi ci lamentiamo che l'Italia va male. Come fa uno che si tinge (forse) i capelli a fare il sindaco di Roma ? E' un po' come il Giudice Mesiano che si era permesso di giudicare l'ex cav. pregiudicato mentre portava i calzini turchesi ! Ma dove andremo a finire ? Fa bene al Giornale a "smascherare" questi reati, specialmente se commessi da comunisti e Magistrati.

Ritratto di Tristano

Tristano

Dom, 20/09/2015 - 11:25

Conosco uno che mentre l'Italia andava in malora (per colpa sua e dei suoi camerati leghisti) lu organizzava serate eleganti con mignotte a 5000 euro a sera.

Ritratto di Tristano

Tristano

Dom, 20/09/2015 - 11:25

Conosco uno che mentre l'Italia andava in malora (per colpa sua e dei suoi camerati leghisti) lui organizzava serate eleganti con mignotte a 5000 euro a sera.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Dom, 20/09/2015 - 11:26

precisino54 ed emmepi1, nel condividere pienamente il vostro post dissento comunque dal "Giornale" per la pubblicazione di queste caxxate.

Ritratto di Tristano

Tristano

Dom, 20/09/2015 - 11:38

Per sottolineare il meritevole giornalismo d'inchiesta del Giornale, che non guarda in faccia nessuno, vi volevo evidenziare che il presidente della Commissione regionale antimafia Monica Paolino (DI FORZA ITALIA) è indagata per voto di scambio mafioso. Forse è una notizia che non merita una prima pagina come i capelli tinti di Marino.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 20/09/2015 - 12:02

O Tristano, ma lei si mostrava altrettanto scandalizzato quando i giornali, che suppongo da lei apprezzati,dedicavano intere pagine ai capelli tinti di Berlusconi?

Ritratto di hermes29

hermes29

Dom, 20/09/2015 - 12:25

(Tristano)copia-incolla dal IlFattoQuotidiano.it La prima parlamentare indagata è Maria Tindara Gullo, eletta con il Pd in Sicilia. Il suo nome risulta tra quelli degli indagati nell’inchiesta “Fake”, sfociata ieri nell’arresto di sette persone, compreso il padre della deputata, che è accusata di falso ideologico. Le persone coinvolte nella maxi-indagine della polizia sono 156, accusate, a vario titolo, di falso ideologico e soppressione di atti d’ufficio, voto di scambio, associazione a delinquere e truffa aggravata. Ancora tutto tace!

pesciazzone

Dom, 20/09/2015 - 12:27

curioso come certe notizie vengano riprese dai dipendenti di uno che quando "governava" si preoccupava di riservarsi un'intera famosissima struttura estetica in Umbria dove restaurarsi completamente come se fosse il Colosseo e già che c'era farsi raggiungere dalle care olgettine per sollazzare il "reale augello" tra una tintura, un trapianto e una dieta.... Siete penosi

titina

Dom, 20/09/2015 - 12:29

ma dove è il problema?

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Dom, 20/09/2015 - 12:37

Sinceramente questo "sindaco" non mi sembra molto normale. E adesso che fa? Si mimetizza. Credevo che con Berlusconi queste sfilate sul red carpet del festival della politica fossero finite, ma evidentemente mi sbagliavo. Romani di Roma e dintorni, tanti auguri e, alle prossime elezioni, pensateci bene prima di segnare la croce su qualche faccia "sorridente" perché rischiate che questa croce poi la dovete portare voi e allora scoprirete che quel "sorridente" personaggio rideva per ben altri motivi ...

accanove

Dom, 20/09/2015 - 12:42

lasciatelo stare poraccio, è come sparare sulla croce rossa tanto è idiota e supportato da idioti

xgerico

Dom, 20/09/2015 - 12:48

Voi del Giornale vi attaccate perfino ai "peli" pur di scrivere qualcosa!

ziobeppe1951

Dom, 20/09/2015 - 13:09

@tristano...capisco tu abbia l'ano triste, magari l'itaglia fosse in malora come il tempo che fu ora la malora grazie ai catto-stalinisti l'abbiamo davvero tutti,la senti pure tu ma non l'ammetti x partito preso

Ritratto di giangol

giangol