Cronache

E se Kate fosse davvero incinta?

La voce sta circolando sempre più insistentemente a Kensington Palace

E se Kate fosse davvero incinta?

Forse pensate che quella che state per leggere sia l’ennesima notizia falsa, o forse uno scherzo, ma possiamo assicurarvi che la cosa è molto più seria di quanto possiate immaginare. Non siamo certo noi a dirlo, il nostro lavoro è quello di riportare le notizie, ma delle indiscrezioni di palazzo e con palazzo intendiamo chiaramente Bukingham Palace. Le voci della quarta gravidanza della principessa Kate (a solo otto mesi dalla nascita di Louis) si stanno rincorrendo, e quando la rivista inglese Star ha contattato Kensington Palace dove vivono Kate e William, per avere maggiori informazioni, il portavoce di palazzo ha dichiarato: “Una bambina è in arrivo per la radiosa coppia reale”: Da non crederci!

Contattati gli addetti stampa delle “loro maestà” nessuno ha confermato la notizia, ma nessuno l’ha smentita chiarendo che nel caso Kate fosse incinta, sarebbe stata rilasciata una dichiarazione ufficiale.

Chiaramente vedere sia Kate che Meghan in dolce attesa sarebbe davvero molto carino, ma se già ora tra le due non scorre buon sangue, figuriamoci se fossero entrambe incinte con gli ormoni in circolo.

In ogni caso non ci stupirebbe che un altro royal baby arrivasse a Palazzo anche perché la principessa Kate ha da sempre dichiarato di voler avere il quarto figlio entro i 40 anni.

Ora ne ha solo 36 potrebbe aspettare qualche anno e lasciare che anche Meghan riesca a prendersi un po’ di onori. Ce la farà Kate?

Commenti