Cronache

Ecco le gemelle che condividono pure il fidanzato

"Ora vogliamo un figlio" dicono Anna e Lucy, due gemelle australiane che hanno speso più di 165mila euro per diventare identiche

Ecco le gemelle che condividono pure il fidanzato

Anna e Lucia DeCinque sono due gemelle australiane che vivono in simbiosi e condividono tutto. Mangiano lo stesso cibo, dormono nello stesso letto, hanno lo stesso numero di celulare e perfino lo stesso fidanzato. Ora, giunte al traguardo dei 30 anni, si sono prefissate un altro obiettivo da raggiungere insieme: "Vogliamo avere un figlio". Accade a Perth, in Australia. Come riporta il Mirror, Anna ha affermato: "Se io rimassi incinta, Lucy dovrebbe avere una gravidanza nello stesso momento, perché i nostri corpi hanno bisogno di sentirsi uguali".

Le gemelle sono fidanzate entrambe con il meccanico Ben Byrne. Anche lui gemello, ma non omozigote. "Dovremmo restare incinte contemporaneamente - continua - anche se fosse necessaria la fecondazione in vitro". Anna e Lucia DeCinque sono diventate famose dopo l'apparizione in un programma giapponese che le ha decretate le gemelle più simili del mondo.

Le ragazze hanno speso oltre 165mila euro in chirurgia estetica per diventare identiche.

Commenti