Cronache

Ecco il metodo rivoluzionario per preparare la valigia perfetta

Si avvicinano le vacanze estive e torna l'incubo di fare la valigia. Con questo metodo innovativo, preparare le valigie non sarà più un problema

Ecco il metodo rivoluzionario per preparare la valigia perfetta

Si avvicinano le vacanze estive, il momento più atteso e amato dell'anno, ma a rovinarle c'è sempre un incubo: le valigie.

Fare stare tutto dentro alla valigia è sempre un'impresa. Spesso abbiamo bisogno di portare dietro molti vestiti, ma il nostro trolley non riesce a contenerli perché li buttiamo dentro a caso. Qualcuno che si è veramente stufato di questa situazione si è ingegnato e ha inventato un metodo rivoluzionario per far stare tutto dentro al trolley.

Una donna ha pubblicato sul suo profilo Facebook un video in cui dimostra come preparare la valigia perfetta. Il suo metodo di imbalaggio è davvero rivoluzionario: con la sua invenzione riesce a comprimere 25 capi di abbigliamento in valigia. I vestiti, infatti, vengono fatti contenere uno dentro l'altro e piegati in modo da fare un mega pacco. Il video è subito stato condiviso migliaia di volte su Facebook e molti utenti hanno riconosciuto come geniale la scoperta della donna.

(Guarda il video)

Commenti