Mogherini in pressing sull'Ue, ma il fronte del "no" si allarga

Ungheria, Francia, Spagna e Paesi Baltici in rivolta contro il piano immigrazione: "No alle quote obbligatorie". L'accordo rischia di essere un flop

Il piano Ue per far fronte all'emrgenza sbarchi potrebbe schiantarsi sul muro di noi di alcuni Paesi membri che rifiutano le quote per gli immigrati. A Bruxelles si sono incontrati i ministri degli Esteri e della Difesa dell'Ue per definire una strategia comune contro gli scafisti. L'alto rappresentante per la politica estera dell'Ue, Federica Mogherini è in pressing sulla Francia perché riveda il "no" sulle quote obbligatori degli immigrati annunciato dal premier Valls: "Condividere la responsabilità di cosa facciamo delle persone che salviamo è parte integrante della strategia Ue per l’immigrazione. Mi aspetto che gli stati membri, gli stessi che hanno chiesto alla Ue di agire velocemente e efficacemente, consentano all’Europa di essere efficace in questa azione in tutti i suoi aspetti: nell’ operazione navale, nel salvataggio delle vite in mare ed anche nella gestione delle vite che salviamo". Ma a poco servono le parole della Mogherini. Il fronte del "no" si allarga.

E a prendere il comando dei Paesi anti-quote è l'Ungheria: "La posizione del mio governo è chiara: siamo contrari alle quote obbligatorie. E credo lo siano anche altri Paesi: la Repubblica Ceca, la Slovacchia, i Paesi Baltici, la Polonia e il Regno Unito. E, se non sbaglio, ora si è aggiunta anche la Francia". Lo afferma, Szabolcz Takacs, ministro per i rapporti con l’Europa del governo ungherese di Viktor Orban". Poi alla domanda se il suo governo si stia impegnando attivamente per ampliare l’alleanza antiquote, Takacs spiega: "Assolutamente sì, siamo in contatto con gli altri Paesi contrari e stiamo cercando di rinsaldare i legami tra di noi e trovare altri alleati. Noi appoggiamo la posizione che era stata adottata prima del piano, al vertice jumbo dei ministri degli Esteri e degli Interni. Dobbiamo trovare soluzioni direttamente nei Paesi che sono all’origine dell’immigrazione". E con Ungheria e Francia si schiera pure la Spagna: "La Commissione deve rivedere la sua proposta di stabilire quote obbligatorie per la redistribuzione di rifugiati", afferma il ministro degli esteri spagnolo, Josè Manuel Garcia-Margallo. "Lo sforzo di solidarietà - sottolinea - deve essere proporzionato, giusto e realista, cosa che la proposta della Commissione non è".

Commenti
Ritratto di Anna 17

Anna 17

Lun, 18/05/2015 - 12:04

Fa quasi pena, ma chi vuole che la prenda in considerazione una nullità simile. Si dimetta, farebbe una figura più bella. E' una vergogna per l'Italia.

Lucky52

Lun, 18/05/2015 - 12:07

Che fossero tutti d'accordo lo pensavano solo la Mogherini e la sinistra italiana (NCD compreso)che da giorni ci prende in giro glorificando il loro splendido risultato di avere coinvolto l'Europa nell'accoglienza. Le solite storielle della sinistra che ancora non si è accorta che gli immigrati alla fine, come al solito, resteranno solo nell' Italia dei cxxxxxxi.

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Lun, 18/05/2015 - 12:08

...Un'Europa allo sbando, eccone la prova!

roseg

Lun, 18/05/2015 - 12:10

non preoccupiamoci prevarrà sicuramente l'alta figura politica della signora Federica Mogherini...ahahahahahah

Tuthankamon

Lun, 18/05/2015 - 12:20

NON rischia di essere ... E' un flop di proporzioni continentali! Ancora non ha/nno capito che questa gente deve essere respinta e scoraggiata con eccezioni. Non il contrario. Come si potrebbe pensare che dei governi seri (alcuni hanno gia' avuto l'immigrazione selvaggia, altri non l'hanno mai avuta) si prestino a delle "soluzioni" cosi' fumose. In Italia sono abituati al voto facile e al ribaltone, ma nella maggior parte della UE i governi devono giustificare ai Cittadini quel che fanno! In Italia siamo sudditi/cittadini (con la minuscola)!

windpd

Lun, 18/05/2015 - 12:21

buonanno ha avuto la decenza di dirlo pubblicamente, la moghedini non conta un c a xx o!

1967

Lun, 18/05/2015 - 12:33

ASPIDE 007. Una Europa allo sbando perche' ? Perche' non vogliono sobbarcarsi gli immigrati clandestini e i finti profughi ? A me sembrano invece avere le idee piuttosto chiare, a differenza dei nostri politici corrotti e del vaticano. La soluzione e' sotto gli occhi di tutti. La Libia va occupata militarmente e riorganizzata in loco dalla UE. Oltretutto si prenderebbero anche 2 piccioni con una fava, cacciando la feccia dell'ISIS dalla Libia.

Ritratto di pinox

pinox

Lun, 18/05/2015 - 12:39

carisma inesistente della madia a parte, questa è l'ennesima riprova che l'europa è semplicemente un unione dove gli stati piu' forti economicamente tirano i comandi a proprio favore per tirare l'acqua al loro mulino al fine di fare i loro interessi, l'europa non è niente oltre a questo. è come se si fondasse una società non per raggiungere gli interessi comuni dei soci, ma per fregare gli altri soci.

19gig50

Lun, 18/05/2015 - 12:41

Il buffone di palazzo ha fatto bene a mettere questa nullità ad un incarico così importante, in questo modo si è assicurato che tutti i clandestini restino in Italia con sommo gaudio di coop rosse, caritas e tutti gli altri enti inutili che derubano i cittadini.

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Lun, 18/05/2015 - 12:43

....Sono veramente demoralizzato....Si è ufficializzato cio' che per tutti a parte 3 o 4 gatti era OVVIO!...E mi raccomando appena potete, date il vostro voto a questi inqualificabili inetti!!

eolo121

Lun, 18/05/2015 - 12:44

tutti in itaglia restano a sbafo .. albergo italia gratis grazie PD...

giovanni PERINCIOLO

Lun, 18/05/2015 - 12:45

Accordo??? diciamo presa per i fondelli di madame mogherini e del suo sponsor renzie, il bischero doc!

agosvac

Lun, 18/05/2015 - 12:47

Il discorso dell'Ungheria, a rifletterci bene, è sensato: bisogna intervenire alla base e cioè sui paesi che sono all'origine dell'immigrazione clandestina. Ma, c'è da chiedersi, allora perché i governanti italiani si ostinano ad accogliere tutti gli immigrati che sbarcano e, addirittura, li aiutano a sbarcare??? Le cose sono due: o i nostri governati sono del tutto deficienti, il dubbio mi è sempre venuto, o hanno un loro strano tornaconto. Il tornaconto è evidente perché gli unici a guadagnarci sono le coop rosse, cioè dello stesso colore dell'attuale governo.

Ritratto di bobirons

bobirons

Lun, 18/05/2015 - 12:48

C'é un'unica soluzione: che anche il governo italiano dica BASTA, in questo rispecchiando il volere della stragrande maggioranza dei cittadini. Certo che le sanguisughe delle onlus di sinistra e clericali vedrebbero tagliati importanti cespiti di finanziamento. Ad essi possiamo sempre prospettare che in alternativa vadano a lavorare. L'unico punto a sfavore di una soluzione giusta e logica é la .. spina dorsale dei governanti italiani, che dimostrano di avere solo quando c'é da arraffare. Ci vuole, e subito, un nuovo Robespierre !

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Lun, 18/05/2015 - 12:52

Compagni portatevi a casa vostra le preziose risorse e restituite subito e tutta la refurtiva ai pensionati .

Ritratto di enkidu

enkidu

Lun, 18/05/2015 - 12:53

Oggi sentivo in TV la strabiliante affermazione dell'On. Alfano "guai a chi tocca le quote !" questa deve essere la risposta al ministro dall'ampolloso parlare. L'europa cadrò sul tema degli immigrati e dei rom. I nostri politici pensavano di farsi belli di fronte al mondo andando a salvare queste persone, pensando poi di scaricare il malloppo sull'europa. Quante volte ci dicevano che gli immigrati in Italia erano solo di passaggio ? ora che ce li sbattono indierto non sanno più cosa fare e la Mogherini (che rispetto a lady Ashton è un genio) non può fare un piffero. L'unione europea è un accordo multilaterale fra stati sovrani, non sono gli Stati Uniti d'europa. ecco che gli stati sovrani ci affossano. mi spiace. aperta la falla non sanno come metterci la pezza.

fisis

Lun, 18/05/2015 - 12:54

Quest'Europa tremebonda non esiste nè politicamente nè tantomeno militarmente. Ognuno fa per sè. Ma è miope pensare che il problema dell'invasione di immigrati clandestini riguardi solo l'Italia. L'Italia rischia di essere il cavallo di Txxxa dell'islamizzazione dell'Europa intera.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Lun, 18/05/2015 - 12:55

se un domani inventassero un siero per rendere gli esseri umani invisibili, lo dovrebbero chiamare ''mogherini''. Ma al di la' delle battute, questa poveraccia che ben rappresenta il vuoto barometrico delle idee, non sa piu' dove sbattere la testa. il tavolo delle trattative di pace nel Donbass si gioca a Minsk tra Lukashenko, Putin, Hollande e Merkel, che smacco sia per la comunita' europea che per questa caraffa d'acqua di rubinetto. bene fa l'Ungheria e le alter Nazioni a rifiutarsi di prendere in carico I mussulmani che invadono l'Italia perche' pare che solo l'Italia non sappia dire di no . Non e' forse giunto il momento di cambiare rotta? Ed infine, ma e' mai possibile che I politici italiani che salgono ai vertici della comunita' europea siano sempre cosi' vuoti?

celuk

Lun, 18/05/2015 - 12:58

ma mi faccia il piacere! non se la fila nessuno!

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Lun, 18/05/2015 - 13:00

Lady Nessuno disse. Augh!

Blueray

Lun, 18/05/2015 - 13:13

Sembra una comica. La Mogherini, che conta per fortuna come il 2 di picche, alto rappresentante per la politica estera UE, invece di convincere tutti a non accogliere, va in pressing sui recalcitranti per far loro cambiare idea e rispettare le quote. Ormai l'UE rema apertamente contro i propri popoli. Tra un po' non avrà più ragione di esistere

Ritratto di dbell56

dbell56

Lun, 18/05/2015 - 13:16

I compagni capatosta, sono ancora convinti che l'Europa sia l'Internazionale Comunista! Che idioti e che rovina per l'Italia!!

Pelican 49

Lun, 18/05/2015 - 13:31

La sinistra italiana, vittima di un ritardo mentale genetico, capisce le cose con 30 anni di ritardo. Sarà cosi anche stavolta, si accorgerà della catastrofe immigrati nel 2050 e saranno c..zi per chi ci sarà ancora!

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Lun, 18/05/2015 - 13:32

Ho l'impressione che la Mogherini ed il governo italiano abbiano fatto i conti senza l'oste. Altra presa per cuxo UE....

Pelican 49

Lun, 18/05/2015 - 13:33

Parlare o scrivere della Mogherini è come dissertare del nulla atomico.....

Ritratto di gianky53

gianky53

Lun, 18/05/2015 - 14:04

Era facilmente immaginabile che la Mogherini sarebbe rimasta con il cerino in mano. Se fosse almeno un po' più sveglia si sarebbe prudentemente ben guardata dal trionfalismo di qualche giorno fa, quando sembrava aver vinto il superenalotto... Povera illusa.

Spartaforever

Lun, 18/05/2015 - 14:06

Eppure, il pinocchio fiorentino non più tardi di ieri si pavoneggiava in TV osannando i "positivi riscontri" presso l'UE ottenuti dalla sinistra Mogherini in materia di quote di immigrati. Ovviamente, come sempre del resto, i proclami mediatici del premier abusivo non hanno nessuna attinenza con la realtà quotidiana, ma, paradossalmente, riescono nell'intento di convincere l'ampissima platea di italioti telerincoglioniti da conduttori e trasmissioni faziose. Che pena.

Marcolux

Lun, 18/05/2015 - 14:22

Povera incapace, gli altri non sono stupidi come noi. Non vogliono clandestini, potenziali terroristi o delinquenti da mantenere. Li lasceranno tutti in Italia, nel Paese dei balocchi, dove si viene mantenuti per anni negli alberghi a 4 stelle e dove si può compiere ogni sorta di delitto senza essere perseguiti dalla legge. Nessuno vorrà lasciare il Paese del bengodi!

plaunad

Lun, 18/05/2015 - 15:06

Ah ah ah ah ah ah ah !!! Come volevasi dimostrare. I grandi successi europei di Renzi .......

paolonardi

Lun, 18/05/2015 - 15:32

Rimandarli a casa non sarebbe la soluzione piu' facile, economica, umana e meno pericolosa?

morghj

Lun, 18/05/2015 - 15:36

Alla fine, dopo tante chiacchiere ed impegni scritti sul ghiaccio, ci ritroveremo con centinaia e centinaia e centinaia di migliaia di clandestini e pseudo rifugiati, che nessuno vorrà prendersi in carico e come sempre rimarranno sulle malridotte spalle dell'italico contribuente, che si sentirà dire dai babbei radical chic e sxxxxxxxxxi vari, che la colpa del sicuro disastro annunciato, non è loro ma di qualcun altro (facilmente di Salvini). Già alf ano ci sta provando in questi giorni. Meditate gente quando andrete (se mai vi faranno andare ancora) a votare!!!!

Ritratto di mrdarker

mrdarker

Lun, 18/05/2015 - 15:44

Assolutamente d'accordo al 100 per cento. La Mogherini può solo sparire.

Ritratto di illuso

illuso

Lun, 18/05/2015 - 15:50

Gentile onorevole Mogherini, prenda atto che tutti i popoli europei sono contrari all'invasione africana e solo sentir parlare di quote ed altre amenità del genere si incavolano. Visto e considerato che le sue convinzioni non vengono prese in considerazione faccia un figurone politico, si dimetta e torni da renzuccio.

Ritratto di mrdarker

mrdarker

Lun, 18/05/2015 - 15:52

In futuro state attenti per chi votate! E' meglio.

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 18/05/2015 - 15:54

L'accordo rischia di essere un flop???? l'accordo è un flop, come tutti i nostri governanti di sinistra. Un flop internazionale ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah.

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Lun, 18/05/2015 - 16:16

Egregio Pelican 49, non mi risulta esistere un "nulla atomico", ma esistesse assumerebbe le sembianza di lady PESC (trattata a pesci in faccia)

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 18/05/2015 - 16:27

CVD Mi sembra non ci sia altro da COMMENTARE. La "PATATA BOLLENTE" delle RISORSE ce (VE ) la dovete sorbire VOI Italiani!!! LOL LOL E adesso aspetto di vedere come!!! Saludos dal Leghista Monzese

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Lun, 18/05/2015 - 16:46

Se ce ne fosse ancora bisogno, "sinistrati" a parte, ecco la riprova che l'Europa altro non è che un'invenzione che solo deve assicurare preponderanza nella vita pubblica di gruppi detentori della maggior parte della ricchezza, e più propriamente, secondo l’accezione comune, predominio politico di grandi finanzieri, banchieri, e simili (plutocrazia).

Ritratto di Aerreb

Aerreb

Lun, 18/05/2015 - 16:46

All'estero, basta guardare alla Francia, qualsiasi sia l'orientamento dei governi liberamenti eletti (!), per prima cosa si persegue l'interesse dei cittadini. Da noi la sinistra incapace e golpista in nome di un europeismo d'accatto fa esattamente il contrario: innesca una bomba sociale che colpisce la povera gente. Nessuno vuole i rifugiati orfani del wi-fi e l'incapace Mogherini farà in modo che restino in Italia. Complimenti

linoalo1

Lun, 18/05/2015 - 16:54

Non rischia,ma ,di fatto,ormai sono tanti Paesi UE che sono contrari!E noi?Come al solito,facciamo la figura dei Pirla!Mi domando che cosa mai abbiamo fatto nei precedenti 6(sei) mesi in cui era l'Italia a capo della UE!Visto che nessuno ne ha mai parlato,desumo che non abbiamo fatto un bel niente o meglio,la salita figura dei Pirla!

Ritratto di SAXO

SAXO

Lun, 18/05/2015 - 17:06

LA MOGHERINI PROPONE, IL FARISEO POLITICO DISPONE.TUTTI UNITI A DARE SANZIONI ALLA RUSSIA ,SECONDO LE REGOLE IMPOSTE DAI CAPI OLTREOCEANO.LA MOGHERINI GRIDAVA E SBANDIERAVA A QUATTRO VENTI L UNITA INDISSOLUTA DI TUTTI GLI STATI DELL UNIONE COMUNITARIA ,UNITI CONTRO IL NEMICO COMUNE,PUTIN,CON CONSEGUNETI PERDITE MILLIONARIE PER LE IMPRESE ITALIANE DOVUTE ALLE CONTROSANZIONI RUSSE ,ORA DI UNITO ESISTE SOLO L IPOCRISIA ALLA PONZIO PILATO.CxxxO VOSTRUM OPERAZIONE ITALY.

Ritratto di semovente

semovente

Lun, 18/05/2015 - 17:09

Ma perchè sembra che debba piangere da un momento all'altro quando viene intervistata?

angelorosa

Lun, 18/05/2015 - 17:24

lady Pesc lasci stare e torni a casa sua perché la politica estera è una cosa molto più seria delle sue battute. Alla fine di tutto i migranti rimarranno nel nostro Paese con onori e oneri (tanti). In che mani siamo con governanti dilettanti all'ennesima potenza.

Ritratto di wilegio

wilegio

Lun, 18/05/2015 - 17:31

Ma rinsaldare cosa? Quali legami vuole rinsaldare questa sempliciotta? Non ci sono mai stati legami fra questi paesi, se non quelli dovuti a una forzata vicinanza geografica che li ha portati a millenni di guerre uno contro l'altro! La mogherini e i suoi complici europei stanno solo cercando di tenerci buoni ancora per un po', sperando forse che la situazione si risolva da sè, o venga dimenticata a causa di eventi ancor più gravi che accadranno di qui a poco... e c'è da sommetterci che un'altra catastrofe umanitaria è imminente, se è vero, com'è vero, che niente si sta facendo contro il terrorismo islamico. E così, i nostri allegri compagni strapagati dalla ue, continuano a prenderci in giro parlando di "storici accordi" assolutamente irrealizzabili, perché stilati senza chiedere prima il permesso dei contraenti. Cosa ci racconteranno stavolta, quando proveremo a distribuire i clandestini, e gli altri continueranno a rimandarceli indietro?

chiara 2

Lun, 18/05/2015 - 17:34

A me sembra che anche in questo blog non si prenda nella dovuta considerazione il VERO comportamente di questi furbi dell'eurozona. Loro vogliono semplicemente scaricare tutto su di noi: costi e difficoltà! altro che "loro sono capaci e noi no". Quando l'Italia ha detto NO all'epoca di Maroni ai continui sbarchi, questi cialtroni criminali sono insorti in quanto, secondo loro, noi avremmo DOVUTO prenderli tutti e poi, eventualmente, verificare chi avesse diritto o no MA TUTTO DA SOLI! svegliaaaa

Ritratto di Folgore60

Folgore60

Lun, 18/05/2015 - 17:58

Bene! Il NON eletto attuale governo dell'Italia prenda esempio dagli altri membri di questa unione solo economico-finanziaria. La smetta di "cantare storie" in patria, pensando di svicolare da figuracce con i connazionali e, se ne ha il fegato, sospenda Schengen. Perchè se l'Italia è solo buona a pagare milionate di € al mese a Bruxelles, vuol dire che una vera "unione" non c'è. La Francia lo ha già dichiarato: Gli altri Stati si preoccupano di non caricarsi di questa gente. Va aiutata lì, non fatta entrare in casa nostra e pagata da noi, in un modo a l'altro. Oltretutto è pericoloso! "politici" italiani da burletta ...

Ritratto di Folgore60

Folgore60

Lun, 18/05/2015 - 18:05

@Semovente. Forse perchè ha imparato dalla Zia Elsa. Oppure perchè, come la Zia Elsa, sa cosa capiterà di qui a poco agli italiani che lei "altamente" rappresenta...

mila

Lun, 18/05/2015 - 18:14

Tanto le "quote" riguardano solo i veri o presunti rifugiati politici, gli altri dovremo comunque tenerceli. E non e' tanto colpa della povera Mogherini. Si vogliono distruggere i Paesi europei, incominciando da quello piu' debole, l'Italia. Noto cmq che l'Ungheria e' sempre all'avanguardia nel cercare di difendere i propri interessi nazionali, un tempo contro i Sovietici, oggi contro il Nuovo Ordine Mondiale, che e' molto piu' pericoloso.

sdicesare

Lun, 18/05/2015 - 18:16

signori miei, questa e' l'europa, un progetto politicamente finito, anzi mai iniziato. Si e' voluto costringere tramite l'euro i paesi europei a condividere le politiche economiche, ma tutto questo senza prima una integrazione politica forte ha procurato e sta procurando solo disastri. Questa vicenda degli immigrati e' la certificazione che senza una vera unione politica l'europa non esiste. E non avverrà prima di altri 100 anni, troppe divergenze tra i popoli.

tatoscky

Lun, 18/05/2015 - 18:22

Ma c'è ancora gente che crede e vota PD, raccontano solo balle e non riescono a ottenere niente. Questo fatto però è gravissimo, gli altri paesi Europei ci prendono per i fondelli, e il nostro governo di incapaci ci sta rovinando, con questa invasione di migranti, molti dei quali delinquenti.

opinione-critica

Lun, 18/05/2015 - 18:25

Mogherini che fa pressing è da ridere; chi è che la ascolta? Chi dice no alle quote ha delle ottime ragioni è la Mogherini che non ragiona.

Albius50

Lun, 18/05/2015 - 18:49

Fra un po' sarà l'Europa che ci caccerà via dalla UE per incapacità dei nostri governanti

steacanessa

Lun, 18/05/2015 - 18:51

L'espressione geografica chiamata europa continuerà sempre a prenderci per il c... finché avremo il parolaio fiorentino, l'inesistente oni oni e la vispa teresa europea. Per l'inesistente europa l'inesistente Italia non conta.

Lucas1963

Lun, 18/05/2015 - 18:51

C'era da aspettarselo, e così ce li prendiamo sul gobbone tutti noi, adesso decine di migliaia, poi milioni, e così ridendo e scherzando a noi italiani ci toccherà sloggiare o diventare schiavi.

hicsuntleones

Lun, 18/05/2015 - 18:53

Se spacciamo i profughi per exterroristi rossi la francia...se li prende tutti!!!

HappyJoe

Lun, 18/05/2015 - 18:59

Bisogna affossare i barconi, cosi il problema non esiste piú. Semplice.

little hawks

Lun, 18/05/2015 - 19:01

I Centri di Accoglienza vanno fatti in Africa con la concertazione dei governi disponibili ad accettare un fiume di soldi dall'Europa insieme ai richiedenti asilo.

celuk

Lun, 18/05/2015 - 19:10

semovente - lei riesce (nonostante tutto) pure a sentire un intervista della mogherini? io proprio non ci riesco e cambio canale (sono certo di non perdermi niente).

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Lun, 18/05/2015 - 19:31

Ma si sapeva sin dall'inizio che le "risorse" ce le becchiamo tutte noi Italiani, x la felicità dei buonisti cattocomunisti coop + o - rosse e chiesa - X quanto tempo l'Italico ex Popolo Sovrano riuscirà a pagare x tutti??????

acam

Lun, 18/05/2015 - 19:43

per me é uscita dal nulla chissa dove l'hanno trovata

NON RASSEGNATO

Lun, 18/05/2015 - 19:45

MISSIONE NAVALE: gli manderanno più risorse da traghettare e caleranno subito le brache.

marcomasiero

Lun, 18/05/2015 - 19:49

hahahahahaha ... com' era la barzelletta ? ah sì abbiamo battuto i pugni sul tavolo ! l' europa ci ascolta ! hahahahahahaha ... se non ci pensiamo noi a ributtarli a mare non lo farà nessuno e nel ributtarli gli mandiamo dietro pure i sinistrati ! che si facciano una bella nuotata insieme agli amici diversamente colorati e diversamente "credenti"

nopolcorrect

Lun, 18/05/2015 - 20:04

Calma e gesso. Come San Francesco predicò agli uccelli...così Papa Francesco predicherà agli stati europei...ricordando loro che gli aspiranti immigrati clandestini sono "fratelli e sorelle nostri in cerca di felicità" e che non bisogna "voltarsi dall'altra parte". A quel punto si scatenerà una nobile gara a chi prenderà più clandestini: "a me,a me, no a me, no, per favore, prima di tutti a me..." Aspettate e vedrete.

acam

Lun, 18/05/2015 - 20:12

marco piccardi Lun, 18/05/2015 - 12:55 per dire no ci vogliono le palle e non i sotterfugi. per governare in genre basta saper far di conto sia con l'aritmetica sia con la logica. se poi si rompe il ocmputer o ti installano il programma sbagliato allo sono razzi degli italiani, lui tanto ha detto serenamente che non deve restare attaccato alla sedia

acam

Lun, 18/05/2015 - 20:21

Pelican 49 Lun, 18/05/2015 - 13:31 Lun, 18/05/2015 - 13:33 temo che il ritardo mentale genetico, lo hai tu, quelli sono proprio cretini perché pensano di fottere i DXstrozi facendo facce da ebeti risolini irridenti e e ripetendo filastroche alla lunga isignificanti, vedi la faccia del marocchino ebete e del Pingue eritreo cui alcuni Sxtrnozi ahnno dato dato il voto perché Poss ingrassare meglio. mi ricordo una frase alle medie cui la Nostra prof insisteva risus abundat in ore stultorum...

Giorgio5819

Lun, 18/05/2015 - 21:16

Unici cretini sottomessi gli italiani. Cacciamo comunisti e clandestini o l'Italia finirà nel giro di un paio d'anni. Sporca politica di sinistra punta a far soldi con l'invasione teleguidata e la greppia dell'accoglienza. Referendum per lasciare decidere gli italiani, se non ci fosse un governo di comunisti sarebbe l'unica soluzione democratica.

honhil

Mar, 19/05/2015 - 11:45

Mattarella, Renzi e Alfano ora non hanno più l’alibi della ripartizione. Ora sanno quello che gli italiani di buonsenso sapevano già da sempre. Nessuno vuole gli immigrati. E il razzismo inventato dalla sinistra, con l’avallo di Alfano, non c’entra proprio niente. Non li vogliono per il semplice fatto che una tale procedura una volta iniziata, non prevedendo soluzioni di discontinuità, finirà con lo scaricare in ogni dove una moltitudine di venienti. Facendo impazzire il relativo Welfare. Per non parlare degli annessi e connessi che un tale esodo intrinsecamente comporta. Da ciò il messaggio chiaro e forte all’Italia. Che papale papale significa: avete voluto la bicicletta, adesso pedalate. Solo che l’Italia non ha la forza per reggersi in piedi, figurarsi quella di inforcare la bicicletta e affrontare un impossibile percorso tra il saliscendi di un’anemica economia.

piertrim

Mar, 19/05/2015 - 19:47

Ed in tv ci dobbiamo sorbire pure gli intellettuali buonisti che vengono a dichiararci che la razza italiana non può sopravvivere al 21^ secolo senza l'apporto di sangue africano da incrociare col nostro. Ma andate a quel paese, al mondo di sangue ce n'è tanto e secondo tanti molto meglio di quello africano, ma pur di non perdere i contributi pro migranti e visto che qui arrivano quasi tutti africani ci faranno diventare tutti suonatori di bongo.