Ecuadoregno ubriaco e drogato investe e uccide un pedone

Ubriaco e drogato, ha perso il controllo dell’auto e il mezzo è finito su un marciapiede uccidendo un pedone. È accaduto stamani, poco dopo le 11, a Certosa, in via Canepari, periferia di Genova

Ubriaco e drogato, ha perso il controllo dell’auto e il mezzo è finito su un marciapiede uccidendo un pedone. È accaduto stamani, poco dopo le 11, a Certosa, in via Canepari, periferia di Genova. La vittima, un ex finanziere sessantenne residente ad Albisola (Savona) si trovava alla fermata del bus. Alla guida dell’auto un ecuadoriano, residente a Marassi. È stato bloccato dalla polizia municipale ed è stato arrestato per omicidio colposo. Jorge Wilson Valverde Cevallos, 35 anni, sottoposto ad esami, era positivo alla droga e con un tasso alcolemico elevato.

Intanto un altro pirata della stradaieri sera, a bordo di una vettura, ha travolto due ciclisti sulla Casalabate-Squinzano uccidendone uno, Franco Amati, di 67 anni, e ferendo l’altro, avrebbe detto al proprio legale, Marco Pezzuto, poco prima di essere trasferito in carcere. Parole che Taurino avrebbe pronunciato in uno stato confusionale, tra le lacrime e sotto shock per aver appreso poco prima della morte di uno dei ciclisti che aveva travolto, sembra volutamente, per vendicarsi degli epiteti che i due gli avevano rivolto dopo un sorpasso spericolato, per poi fuggire subito dopo. Il 33enne pregiudicato di Trepuzzi (Lecce), arrestato in flagranza di reato, comparirà lunedì prossimo davanti al gip del tribunale di Lecce per l’interrogatorio di convalida dell’arresto. Sottoposto al test tossicologico, nelle sue urine sono state rinvenute tracce di oppiacei. Il suo legale ha annunciato l’intenzione di chiedere, al termine dell’interrogatorio di convalida, una perizia psichiatrica per accertare un eventuale stato di tossicodipendenza cronica del giovane e se al momento dell’investimento, alla guida di una Fiat 500 di proprietà di un extracomunitario impiegato nell’azienda agricola di famiglia, fosse in grado di intendere e volere. Taurino è accusato di omicidio volontario e tentato omicidio

Annunci

Commenti

istituto

Dom, 24/01/2016 - 16:26

Alla gr radio Rai col cavolo che hanno dato la nazionalità dell'investitore. Questa è CENSURA.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 24/01/2016 - 17:01

Scusa è istituto, ma Tu ascolti a vedi ancora la RAI!!!! Saludos cordiales dal Nicaragua.

Massimo Bocci

Dom, 24/01/2016 - 17:15

Dovè la notizia??? Questa è la....PRASSI!!!

Cheyenne

Dom, 24/01/2016 - 17:18

siamo in pieno regime staliniano

Ritratto di a-tifoso

Anonimo (non verificato)

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Dom, 24/01/2016 - 17:43

Sono della zona e ho visto tutto lo schieramento di forze dell'ordine....Speravo con tutto il cuore che la vittima fosse stata uccisa per colpa di un malore improvviso del conducente, magari un infarto.....Era un po' la "speranza" di vivere un paese normale anche se la vittima sarebbe rimasta comunque vittima...r.i.p. Non ho parole se non gridare un GRAZIE BASTARDI a chi permette tutto questo. La misura è stracolma ma nessuno fa nulla, e quelli che vorrebbero fare sono chiamati xenofobi. Che SCHIFO.

venco

Dom, 24/01/2016 - 17:43

E anche dal sud-america vengono clandestini a tutti gli effetti, anche s sbarcati con visto turistico, il nostro governo non fa rispettare le nostre leggi

canaletto

Dom, 24/01/2016 - 17:49

TAGLIATELI LE PALLE E RIMANDETO A CAUSA SUA. ALTRO CHE LA STORNZA LEGE DI OMIDICIO STRADALE. L'OMICIO, STRADALE O NO E' UN REATO BEN CONOSCIUTO, BASTA APPLICARLO. QUEL MALEDETTO STRANIERO DI MxxxA, DOPO LA CASTRAZIONE, FUORI DALL'ITALIA E PER SEMPRE, SOPRATTUTTO RIPRISTINARE SCHENGEN, COSì NOI POTREMO USARE I NSOTRI PASSAPORTI PER ANDARE ALL'ESTERO IN UE, COME SI FACEVA UNA VOLTA. MALEDETTI STRANIERI DI MxxxA

istituto

Dom, 24/01/2016 - 18:12

Per Hernando 45. Eh leggo e ascolto di tutto così tra l'altro mi rendo conto della DISINFORMAZJA di questo REGIME COMUNISTA. Bisogna conoscere il nemico per poterlo combattere. Comunque leggo soprattutto molti siti web non allineati,e mi rendo così conto di come stanno realmente le cose.

Emiliotoscana

Dom, 24/01/2016 - 18:18

Dobbiamo accoglierli,lo dice la boldrini e tanti comunisti,ok ma se lo stato non riesce a controllare nemmeno gli italiani che delinquono. Allora aiutiamoli dove possibile a casa sua e controlliamo il territorio con regole ferree anche per i nostri.

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Dom, 24/01/2016 - 18:22

Il Corriere della Ser(v)a nemmeno da le generalita' del ecuadoregno. Le direttive Kalergi sono molto efficienti...

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 24/01/2016 - 18:35

Ovviamente la mia era un'osservazione spiritosa istituto, anch'io qui vedo la RAI e non mi meraviglio piu della sua FAZIOSITÀ. Saludos dal Nicaragua.

routier

Dom, 24/01/2016 - 19:10

Perché i media di regime non hanno dato la notizia completata dalla nazionalità del reo ? Semplice ! Perché sono i media di regime ! (e noi continuiamo a votare

canaletto

Dom, 24/01/2016 - 19:50

FUORI D'ITALIA O SPARATE AD ALTEZZA UOMO. CERTA GENTE VA ELIMINATA PER SEMPRE SONO RIFIUTI DELL'UMANITA'. FANNO MALE??? AMMAZZANO????? AMMAZZIAMOLI

Mr Blonde

Dom, 24/01/2016 - 21:50

Perche non dite che AVETE VOTATO CONTRO l'arresto in flagrante????BUFFFFOOONIIIIIIIII

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Dom, 24/01/2016 - 22:02

NIENTE CARCERE IN ITALIA PER QUESTE COSE, CI PENSERANNO GLI AVVOCATI AD AIUTARE QUESTO IMMIGRATO E LA SUA DIFESA LA PAGHERETE VOI CONTRIBUENTI OLTRE AL DANNO LA BEFFA. QUESTA E' L'ITALIA CHE VOTATE TENETEVELA E SIATE FELICI E RICORDATE CHE GLI ALTRI SIETE ANCHE VOI.

ziobeppe1951

Dom, 24/01/2016 - 22:38

Blonde...voi chi?

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 24/01/2016 - 23:43

Se va avanti così l'andazzo fra poco di italiani di sette generazioni per trovarne uno bisognerà riesumarlo. Di certo con tutte quelle bande di latinos che bazzicano il patrio suol ormai l'Italia "culla del latino" si sta trasformando in una autentica latrina. Mi consola il fatto che Hernando45 che vive in America Latina potrebbe spiegare bene il teorema immigrazione dei "latinos" americani e il loro impatto in Italia. Hasta la vista.

Mr Blonde

Lun, 25/01/2016 - 09:21

ziobeppe1951 :brunetta salvini meloni