Cronache

Era finito a Chi l'ha visto, lo ritrovano con 7 kg d'erba

Una volta ritrovato, ha raccontato di essere andato in Sardegna per sbrigare alcune faccende burocratiche

Era finito a Chi l'ha visto, lo ritrovano con 7 kg d'erba

Era scomparso da casa il 9 maggio scorso e la sorella aveva denunciato il suo allontanamento dall’abitazione che divideva con lui a Nocera Umbra, in provincia di Perugia.

Del caso si era occupata anche la trasmissione Chi l’ha visto. L’uomo, un apicoltore 57enne, fortunatamente è stato ritrovato in Sardegna. Ha spiegato di essere tornato nel suo paese d’origine, a Bonarcado, nell'oristanese, per sbrigare alcune pratiche burocratiche, ma, secondo gli investigatori, il motivo potrebbe in realtà essere un altro.

Le pratiche burocratiche da sbrigare, in realtà, sarebbero tutt'altra faccenda. I carabinieri di di Ghilarza, paese in provincia di Oristano, e i colleghi di Bonarcado lo hanno arrestato, infatti, per traffico di sostanze stupefacenti. Il 57enne è stato sorpreso nella propria abitazione di Bonarcado con oltre sette chilogrammi di marijuana.

In un’altra distinta operazione è stato arrestato un 21enne sorpreso in località Cannarza, mentre annaffiava due piante di cannabis indica. Il giovane, nel corso della perquisizione dell’auto è stato trovato in possesso di 50 grammi di marijuana e di un bilancino di precisione. Durante la perquisizione domiciliare, invece, sono stati rinvenuti ulteriori 220 grammi di marijuana e 1.

750 euro in banconote da vario taglio.

Commenti