"Facciamo quello che vogliamo" ​Romeni aggrediscono militari

Tre romeni ubriachi hanno prima dato vita a una rissa tra loro poi dopo l'intervento dei carabienieri hanno cercato di passare per vittime di violenza

Un gruppo di romeni ubriachi ha prima messo a soqquadro una via del centro di Forlì, poi hanno insultato e minacciato i carabienieri intervenuti dopo diverse chiamare dei cittadini.

La rissa e l'attacco ai militari

Una rissa tra stranieri ha costretto i cittadini di Forlì a chiamare più volte il 112. L'intervento dei carabinieri è stato tempestivo, ma sfortunatamente la banda di romeni non l'ha presa bene. Si trovavano fuori da un kebab in evidente stato di ebbrezza, quando i militari li hanno invitati a smettere. Da questa richiesta sono seguiti insulti e fino ad arrivare agli spintoni, tanto da rendere necessario l’intervento di altre due autoradio del Nucleo Radiomobile. Nonostante l'inferiorità numerica i cittadini stranieri non si sono arresi: non hanno voluto fornire i documenti e hanno continuato a schernire le forze dell'ordine. Addirittura uno ha provato a colpire con un pugno uno dei carabieniere, che con prontezza di riflessi ha schivato il colpo.

"Noi tanto possiamo fare quello che vogliamo, vi accuseremo e diventeremo ricchi grazie al nostro avvocato" hanno gridato più volte, cercando di far passare i segni e le contusioni della rissa avvenuta tra loro per colpi inferti dagli agenti. Hanno fatto di tutto per evitare l'arresto. Alla fine sono stati bloccati e accusati di rissa, ubriachezza molesta, resistenza, violenza e oltraggio a pubblico ufficiale in concorso. I 3 romeni di 49, 30 e 29 anni sono tutti nullafacenti e con precedenti alle spalle. Il giudice per loro ha diposto misure cautelari dell’obbligo di firma, come riportato da Forlì Today.

Commenti
Ritratto di RomenoXPunizioneGiustizia

RomenoXPunizion...

Lun, 18/07/2016 - 17:00

Come mai quando si trata dei neri africani o arabi magrebini non scrivete mai la nazionalita alora subito quando si trata dei romeni Il Giornale fa grandi titoli "I romeni hanno fatto sta cosa" etc ?! Vi chiedo semplicemente : perche ? Che cosa e' succeso qui? Niente . Hanno ferito i carabinieri? No. Si sono ribelati quando furono arestati ? No. Io chiedo di nuovo ai TUTTI I ROMENI d'Italia : andate via da sto paese, Italia e' malata di razzismo e xenofobia, il Bel Paese e' l'uomo malato di Europa, italiani sono dapertutto, nel mondo intero, decine di milioni, tutte le citta del mondo hanno la loro communita italiana, invecce da casa loro non vogliono stranieri.

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Lun, 18/07/2016 - 17:16

Abbiate fede, figlioli: come dicono in Perù, ‘ne vedremo delle belle’ nei prossimi mesi. Non che il presente non sia già prodigo di singolari, prevedibili episodi di ordinaria disgregazione…

People

Lun, 18/07/2016 - 17:22

Servono tribunali di militari, la "giustizia" civile è del tutto inadaguata.

stancainside

Lun, 18/07/2016 - 17:29

Nullafacenti? Ma dai?! questi lavorano di notte ripulendo le ns. case, altro che nullafacenti

maurizio50

Lun, 18/07/2016 - 17:30

Romeni? Certo non tutti i romeni sono farabutti; credo che quelli che son rimasti in Romania siano gente a posto!! Non così per quelli che , grazie alle scelte catastrofiche di Mortadella Prodi, vengono abitualmente in Italia a commettere crimini, favoriti dal permissivismo totale dei governanti targati PD in unione all'indulgenza abitualmente mostrata da parte dei giudici di casa nostra!!!

altair1956

Lun, 18/07/2016 - 17:33

Non è che erano Rom(eni) senza l'ente nazionale idrocarburi ?

aldoroma

Lun, 18/07/2016 - 17:38

padroni a casa mia..........ringraziamo questi governi di buoni...GRAZIE.

Ritratto di viotte17121957

viotte17121957

Lun, 18/07/2016 - 17:39

RomenoxPunizion@ e secondo lei gli italiani sarebbero razzisti ?? credo che non ha capito proprio niente.

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Lun, 18/07/2016 - 17:52

caro romenoxpunizion..., se hai dei problemi a vivere secondo le leggi del mio paese, fai le valige e tornate in quell'eden che è la romania, è assodato che la comunità romena è in percentuale quella che delinque di più sul numero dei presenti stranieri. se Ceausescu, adoperava determinati metodi per controllarvi, è evidente che tanto santi non siete. nota finale, chi vive bene nel suo paese, non lo abbandona.

elalca

Lun, 18/07/2016 - 17:57

romenoper.........: ecco bravo vattene pure tu insieme a tutti i romeni che hai invitato a levarsi dalle palle.

Non so

Lun, 18/07/2016 - 18:14

Votate gente, votate, ... e meditate!

FRANZJOSEFVONOS...

Lun, 18/07/2016 - 18:19

PERO' NON DOBBIAMO DIMENTICARCI CHE UN "GRANDE" STATISTA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, NON FACCIO NOME SAREBBE PEGGIO DI UNA BESTEMMIA, NON DICO COGNOME, MI PARE MORTADELLA CON GIOIA HA DETTA IN PASSATO E DI GIOIA RIDEVA NON POSSONO ESSERE ESPULSI SONO CITTADINI COMUNITARI.

FRANZJOSEFVONOS...

Lun, 18/07/2016 - 18:21

QUEL BASTARDO HA DETTO LA VERITA' GRAZIE ALLA LEGGE DELLA BOLDRINA SONO I PADRONI NON HA DETTO NULLA DI ANORMALE, VI RICORDO LA LEGGE DI TORTURA. QUESTO LURIDO BASTARDO VOLEVA DIRE QUESTO RISARCIMENTO

Ritratto di RomenoXPunizioneGiustizia

RomenoXPunizion...

Lun, 18/07/2016 - 18:24

Ma guarda che io son GIA andato via da 4 anni, vengo in Italia ognitanto in vacanza perche ho qualche ragazze italiane che mi aprezzano, son tornato a Bucarest anche se ho la citadinanza italiana da 2004, vado in Italia perche mi piace la cultura italiana, il cibo, spendo i miei soldi da voi . In italia solo mafia, populismo e demagogia, da Napoli in giu sembrano tutti zingari, mori coi capelli neri e la pelle scura, mi chiedo quali sono zingari e qualli napolitani o siciliani, hanno lo stesso tipo razziale, noi romeni siamo europei bianchi .

marygio

Lun, 18/07/2016 - 18:32

8 anni in romania. vi conosco bene. tornatene a casa se non ti va bene qua romenoper.....fate meno i fenomeni in romania perchè la vi sbattono dentro e uscite il giorno del poi

ziobeppe1951

Lun, 18/07/2016 - 18:57

Rumenox.....Che kazzo venite a fare in italia se siamo razzisti, togliti dalle palle e torna al tuo paesello rumeno....ahhh quanto rimpiango il mitico Ceausescu

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Lun, 18/07/2016 - 19:19

UAUU! Ha disposto "l'obbligo di firma" chissà i poveri romeni come saranno timorati dello Stato Italiano adesso @altair1956 intende forse Maledetti Zingari Ladri?

venco

Lun, 18/07/2016 - 19:23

E se me la passano adesso, ci vorrebbe un colpo di stato militare, e con destituzione di qualche migliaio di giudici.

panzer@57

Lun, 18/07/2016 - 19:37

Mandateli a casa della sboldrina.

steacanessa

Lun, 18/07/2016 - 19:52

Obbligo di firma? È la conferma che hanno ragione loro : possono fare i loro sporchi comodi! Viva l'"ordine" giudiziario!

sparviero51

Lun, 18/07/2016 - 20:42

DALL'EST NON È MAI ARRIVATO NIENTE DI BUONO !!! PENSATE SOLO ALLA "BORA" !!!

Una-mattina-mi-...

Lun, 18/07/2016 - 20:59

DA QUANDO LA BOLDRINI HA INVITATO GLI INCIVILI AD ESSERE FIERI DELLA LORO CULTURA, QUESTI L'HANNO PRESA ALLA LETTERA. ANDREBBE PERTANTO PERSEGUITA, COME MINIMO, PER ISTIGAZIONE.

ennio78

Lun, 18/07/2016 - 21:46

devo spezzare una lancia a favore del Romenox.. in effetti ha ragione.. Buona parte degli Italiani vive fregandosene del rispetto della legge e degli altri, sapendo di rimanere solitamente impuniti. Questo non fa che attirare stranieri della stessa mentalita'. Mi chiedo solo fino a che punto si potra' arrivare.

magnum357

Lun, 18/07/2016 - 22:02

Obbligo di firma ? Obbligo ad essere espulsi immediatamente dal territorio italiano !!! Il giudice si è dimostrato come al solito un inetto e incompetente nel suo lavoro !!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 18/07/2016 - 22:17

Ciao Beppe,il Rumeno X Punizion è senz'altro un Leghista!!!! Perche qui scrive che in Italia "da Napoli in giu sembrano tutti zingari"!!! E nessun cocomeriota di quelli che PULLULANO qui nel FORUM, si azzarda a dargli del PULENTUN!!!!lol lol Perchè???? Perchè è una RISORSA!!!!!

Maura S.

Lun, 18/07/2016 - 22:41

Una bella botta in testa e rimandateli da dove sono venuti. Possibile che causa un governo e una magistratura che si calano anche le mutande davanti a quella massa di nullafacenti burocrati dell'unione europea dobbiamo anche accettare di essere insultati da gente che viene in Italia solamente per delinquere. cosa siamo diventati!!!!!!!!!!!

FRANCO1

Lun, 18/07/2016 - 23:12

Negli anni 30 questi non si erano neanche ubriacati nel kebab!!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 18/07/2016 - 23:22

guardate di non cadere nel tranello, @RomenoXPunizion..non è rumeno o romeno, è un italiano che si diverte a stuzzicare gli animi.Comunque se fossi stato al posto del carabiniere, non ci avrei pensato 2 volte .....spariti!!! Ci sono tanti fiumi..Questi delinquenti servono alla società com servono le zanzare. Le zanzare servono alle industrie degli inetticidi, i delinquenti servono alle industrie degli impianti d'allarme.

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Mar, 19/07/2016 - 08:11

Grande, Hernando!! Concordo in pieno!

gneo58

Mar, 19/07/2016 - 08:55

obbligo di firma ? ma se a firmare ci puo' andare chiunque sa fare una "x" !

spectre

Mar, 19/07/2016 - 09:18

...obbligo di firma...HAHAHAHAHAHAHAHHAH ma questi giudici inetti...ma dove li abbiamo presi? ma ci arrivano o gli dobbiamo fare un disegnino??

Infastidita

Mar, 19/07/2016 - 16:56

Caro il mio signore Romeno, ci tengo a precisare che forse sarebbe meglio non offendere i Napoletani, di molto superiori alla vs. cultura (?) e tecnicamente anche più belli, dato da non sottovalutare. Ultimamente, settimana scorsa per la precisione, sono stata a Londra da un'amica e mi ha precisato come cerchiate sempre di fingervi Italiani, forse forse siete voi che soffrite di complessi. Venga venga pure a spendere nel ns paese, abbiamo sicuramente bisogno di Lei. Per non perdere di vista il punto fondamentale, è un dato oggettivo che siate quasi sempre voi a commettere reati anche 'pesanti' quindi non venga a fare il santarellino! Cordiali saluti.

Infastidita

Mar, 19/07/2016 - 17:01

Come si infiamma.. il signore romeno. Eppure nonostante tanto sfottimento all'estero si fingono italiani. ahh ahh, che pena. forse i complessati siete voi! e soprattutto avete nel dna il ladrocinio...