Fallita società di famiglia: "Indagata madre di Renzi". Il legale smentisce

Laura Bovoli e Tiziano Renzi, madre e padre dell'ex premier sarebbero stati iscritti nel registro degli indagati. Ma il legale smentisce

Laura Bovoli e Tiziano Renzi, madre e padre dell'ex premier sarebbero stati iscritti nel registro degli indagati per il fallimento della società di distribuzione editoriale Chill Post con sede a Genova. A riportare la notizia è la Verità. Di fatto l'inchiesta sulla bancarotta della Chil Post non è certo una novità. La società, circa tre anni dopo essere stata venduta, aveva dichiarato la bancarotta con un debito da un milione e 300mila euro. Di fatto nel 2007 i Renzi avevano fondato una nuova società chiamata Eventi 6. Nel 2009 Laura Bovioli e le figlie che detetenevano la totalità del capitale hanno venduto le quote a Tiziano Renzi. Il padre del segretario del Pd prima di dichiarare la bancarotta avrebbe versato sulla Eventi 6 la parte sana della Chill Post. I pm avevano acceso i fari sulla vendita tra moglie e marito. Poi però fu chiesta l'archiviazione. Richiesta però respinta dal Gip di Genova nel 2015. Da qui un supplemento di indagini che di fatto avrebbe portato all'iscrizione sul registro degli indagati dei genitori di Renzi. Ma il legale della famiglia afferma: "Non abbiamo ricevuto alcun avviso di garanzia ma la sola richiesta di informazioni e documenti in merito al fallimento di una terza società che i signori Renzi hanno già presentato".

Commenti
Ritratto di nestore55

nestore55

Sab, 11/11/2017 - 16:23

Il frutto cade sempre vicino alla pianta...E.A.

Celcap

Sab, 11/11/2017 - 17:25

I Renzi o i Boschi devono essere intrallazzati in un sacco di storie varie perché ogni due per tre sono coinvolti in qualcosa (il più delle volte poco chiara) Devono avere anche una serie di avvocati che gli costano una montagna di soldi perché con tutte queste inchieste o il fatto di essere indagati spesso fa si che non possano mai mollare gli avvocati. Devono essere ricchissimi. Mah!

Ritratto di rodolfo47

rodolfo47

Sab, 11/11/2017 - 17:26

Famiglia esemplare da prendere a modello da tutti gli Italiani

Ritratto di nordest

nordest

Sab, 11/11/2017 - 17:29

Allontanate questa famiglia dall'Italia il loro DNA è turbato .

Ritratto di MariannaE

MariannaE

Sab, 11/11/2017 - 17:34

Scusatemi la domanda stupida ....Ma nella famiglia RENZI c'è rimasto qualcuno NON INDAGATO ?

Royfree

Sab, 11/11/2017 - 17:34

Mio nonno. mio padre, io, i miei fratelli. Mai lavorato per lo Stato, sempre pagato le tasse. Noi, governati da 80 anni da delinquenti. Questo è quello che votate, vergognatevi.

Massimo Bocci

Sab, 11/11/2017 - 17:43

Un classico di famiglia!!!!

Ritratto di giuliano lodola

giuliano lodola

Sab, 11/11/2017 - 18:04

Non so più a chi credere e resto confuso, qua dite fallimento e da molto tempo anche altro negativo dei Renzi, poi leggo che hanno acquistato in centro un grande immobile da 3.000.000,00€ a dir vostro, dove hanno preso o soldi, li avevano di famiglia? come hanno potuto accedere a simili mutui con tante negatività causate dal fallimento e prima da tutte le cause e denunce fiscali che elencavate. Incuriosito e incredulo.

Gasparesesto

Sab, 11/11/2017 - 18:11

Già ma nessuno ci spiega però il come mai l'Atto sia stato segretato . .!

Anonimo (non verificato)

moshe

Sab, 11/11/2017 - 18:32

... che bella famiglia di l...i !!!

mariod6

Sab, 11/11/2017 - 18:41

Non esiste !!! Gli attacchi al "papino" sono carognate per colpire il suo bimbo, come quelli all'altro "papino" di Etruria. Rimane il fatto che tutta la famiglia è impelagata in una bancarotta fraudolenta. Guarda caso!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 11/11/2017 - 18:42

Ma anche la mamma??? Mammamia che bella famigliola.!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 11/11/2017 - 18:58

Che bella famigliola!

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Sab, 11/11/2017 - 19:00

Queste cose le dicevano a Radiopadania tre anni fa.Ascoltatela.Non è Telerenzi.

reate92

Sab, 11/11/2017 - 19:11

che bella famiglia di me.....rcanti.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 11/11/2017 - 19:27

@nestore55 - loro riescono pure a spostarlo, per dimostrare il contrario. Sono dei fenomeni.

jeanlage

Sab, 11/11/2017 - 19:36

Il fallimento è la specialità di famiglia.

tRHC

Sab, 11/11/2017 - 19:59

Riflessiva che ci dice???

Tarantasio

Sab, 11/11/2017 - 20:10

ma quanti indagati ci sono attorno al tavolo da pranzo in questa casa?

daniel66

Sab, 11/11/2017 - 21:05

Sparategli. E poi passate, uno alla volta, ai loro sodali.

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Sab, 11/11/2017 - 21:56

Chissà che valanga di garanzie gli avrà chiesto la banca per i prestiti! E una stirpe di bancarottieri vorrebbe guidare l'Italia? Solo dal pd poteva uscire una simile idea.

Ritratto di Azo

Azo

Sab, 11/11/2017 - 22:16

È questo il Premier, che dovrebbe dare gli esempi agli Italiani??? Metteteli tutti in galera e buttate le chiavi a mare.

Divoll

Sab, 11/11/2017 - 22:23

Che bella famigliola........

ARGO92

Sab, 11/11/2017 - 22:24

non capisco cosa vi meraviglia visto che il gran maestro del pd e il re delle truffe e fallimenti la tessera n 1 de benedetti con i suoi insegnamenti il risultato e assicurato gli manca solo la CITTADINANZA SVIZZERA e il gioco e fatto bravi luride carogne e questa gentaglia ha il coraggio spudorato di farci la morale

Divoll

Sab, 11/11/2017 - 22:26

@ MariannaE - Il cane?...

restinga84

Sab, 11/11/2017 - 22:33

Ed ecco che,se il o i politici non sono sulla stessa lunghezza d`onda del o dei magistrati rossi,viene automaticamente applicato il sistema collaudato,a suo tempo,con Berlusconi.

Reip

Sab, 11/11/2017 - 22:40

Renzi è quella tipologia di uomo che non conosce, non capisce e non sente vergogna, mai! Un essere umano normale, dopo tutte queste continue figure di mexxx e dopo tutti i fallimenti politici suoi in primis, ma anche del suo partito e del suo governo, si sarebbe ritirato! Non si sarebbe fatto più vedere e sentire! Tra l’altro con la carriera che ha fatto e con tutti i soldi che a rubato lui e il padre, potrebbero sparire e scapparsene anche sul pianeta marte!

Michele Calò

Dom, 12/11/2017 - 00:48

Piano piano......si scava sempre piu' vicino.....vero sinistrati?

Ritratto di luigin54

luigin54

Dom, 12/11/2017 - 06:45

Genitori FALLITI come è fallito in politica il figlio. Parassiti Democristiani.

un_infiltrato

Dom, 12/11/2017 - 08:37

Secondo l'azzeccagarbugli, che dice "non abbiamo ricevuto alcun avviso di garanzia", l'uomo della strada dovrebbe entrare in anestesia totale e dimenticare che stiamo parlando di bancarotta. A chiiiii ???

leopard73

Dom, 12/11/2017 - 09:14

BASTA SENTIRE IL BISCHERO PER CAPIRE CHE FAMIGLIA è, TUTTO UN BALLISTA E SPERGIURO MAI VISTO.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Dom, 12/11/2017 - 09:35

Una famiglia da banda del buco. E pensare che in molti lo vogliono ancora a s-governarci...nopecoroni

g-perri

Dom, 12/11/2017 - 09:41

Già immaginiamo i discorsi durante il pranzo della domenica a casa Renzi (ovviamente incentrati a trovare soluzioni per salvare il gruzzoletto delle società di famiglia). Idem durante il pranzo della domenica a casa Boschi (dove si parlava di leggine da fare approvare per salvare il gruzzoletto di paparino e combriccola).

g-perri

Dom, 12/11/2017 - 09:48

Se un fanfarone si presenta in banca a chiedere un prestito dicendo di essere il padre del presidente della provincia, oppure del sindaco di Firenze o del presidente del Consiglio, pensate che lo rimandino indietro senza concedergli nulla? Questi fatterelli spiegano anche il perchè il presidente del consiglio in questione abbia avuto più a cuore la sorte delle banche che quella dei cittadini.

MARIOMEN59

Dom, 12/11/2017 - 10:12

giuliano lodola : ANNI FA POCO PRIMA DELLO SCANDALO MPS UN CERTO SIG. FASSINO OTTENNE DA QUELLA BANCA UN MUTUO DA 650.000 € AD UN TASSO DEL 2,5 % PER UN PERIODO DI 30 ANNI !!!! C'E' CHI PUO E CHI NON PUO ....LORO POSSONO SEMPRE E TUTTO !!!!!!

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Dom, 12/11/2017 - 11:40

Certo che questa famiglia non se ne fa mancare una, o forse sì : per adesso nessuna accusa di abigeato (furto di bestiame libero). Leggere della famiglia Renzi pare di leggere il codice penale.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Dom, 12/11/2017 - 13:03

bè,come nella migliore tradizion italiaca,e supportato da leggi sempre italiache.dopo aver ink°°°°° il piu' possibile il prossimo,si lancia il fallimento,con nulla da sequestrare...e si apre una ditta ex novo e si ricomincia d'accapo ...tutte legale,ovviamente