Cronache

Fanno sesso in pizzeria. Ora rischiano grossi guai

Una giovane coppia è stata pizzicata mentre consuma un rapporto sessuale in una nota pizzeria. Ora rischiano grossi guai con la giustizia

Fanno sesso in pizzeria. Ora rischiano grossi guai

Daniella Hirst, di 28 anni, è stata fermata e interrogata dalla polizia per aver fatto sesso in una pizzeria del gruppo Domino's. La polizia è risalita a lei grazie a un video a luci rosse ripreso all'interno del locale. La scena è stata filmata da una telecamere di sicurezza del ristorante.

"Ci sono cose peggiori, modi peggiori per mettersi nei guai, quello che abbiamo fatto noi era solo divertimento": ha dichiarato la ragazza. E infatti dalle immagini pare proprio che si siano divertiti. La giovane e il suo ragazzo erano in attesa della consegna delle due pizze che avevano ordinato quando hanno iniziato ad aver un rapporto sessuale davanti a tutti all'interno della pizzeria. Proprio sotto alle telecamere di sicurezza.

Un gesto sfrontato che ora costa alla coppia l'accusa di atti osceni in luogo pubblico. La giovane ha raccontato la vicenda a Metro e ha dichiarato che "forse non avremmo dovuto farlo, ma credo che finirci in tribunale sia veramente troppo". Secondo quanto riportato il sito web Metro, i giovani provenienti da Bridlington, nell' East Yorkshire, erano sotto gli effetti dell'alcol. Sarebbe proprio l'eccessivo bere la causa di quell'azione a luci rosse.

Ora la ragazza è in stato di libertà, ma potrebbe rischiare grosso. (Qui il video)

Commenti