Cronache

Far West immigrati: sgozzato a Milano davanti al negozio. Egiziano si costituisce

Un uomo è stato accoltellato a Milano fuori dal locale di Kebup. Si cerca il presunto omicida identificato nel cugino egiziano della vittima si è costituito

Far West immigrati: sgozzato a Milano davanti al negozio. Egiziano si costituisce

Una immagine che sembra venire dalla pericolosa Chicago. E invece è Milano, in viale Teodorico. Un uomo ieri è stato accoltellato e abbandonato esangue per strada davanti al suo negozio di kebab. Il presunto killer, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe il cugino della vittima, un egiziano di 35 anni che era anche il socio nell'impresa "Pizzeria Fiera Kebab".

Il fatto

Tutto è accaduto intorno alle 15 di mercoledì 18 maggio. Dopo il litigio all'interno del locale, il 35 enne avrebbe preso un coltello presente nella cucina del negozio e poi avrebbe colpito ripetutamente la vittima alla gola. L'uomo ha cercato di rincorrere il suo assassino, fino a quando non si è accasciato a terra a causa del colpo subito alla giugulare. Nonostante fossero parenti, l'egiziano ha poi abbandonato la vittima sulla strada. Una scelta che denota un'azione disumana. Forse dettata dalla follia momentanea. Sul posto è accorsa una ambulanza, chiamata dai passanti che hanno notato l'uomo immerso in una pozza di sangue.

La corsa all'ospedale San Carlo però è risultata inutile.

Dopo 24 ore di latitanza si è costituito Ebrahim Abdallah M.N., l'assassino dell'uomo, suo socio e suo cugino.

Il movente della lite conclusasi con l'omicidio sono ancora da chiarire.

Commenti