Fazio, tracollo continuo: non lo fa risalire neppure il traino record dell'Italia

Mentre su Rai1 la partita Italia-Svezia è stata vista da 14.799.000 spettatori pari al 48.45% di share, Che tempo che fa ha segnato un floscio 11.24%

Un tracollo continuo. Fabio Fazio non smette di stupire. In negativo. Perché, nonostante il traino della Nazionale, il suo programma ha collezionato un altro flop. Infatti, come riporta il sito di Davide Maggio, mentre su Rai1 la partita Italia-Svezia è stata vista da 14.799.000 spettatori pari al 48.45% di share, Che tempo che fa ha segnato un floscio 11.24%. E mentre su Rai1 il post partita di Italia-Svezia ha interessato 8.344.000 spettatori con il 32.38%, il programma di Fazio è stato seguito da 1.866.000 spettatori.

Insomma, non bastavano le batoste continue e lo schiaffo morale e di ascolti ricevuto da Massimo Giletti e dalla sua Non è l'arena. Fazio non ottiene un buon risultato nemmeno col super aiutino della Nazionale.

Commenti

tonipier

Mar, 14/11/2017 - 12:37

" LA MELMA DELLE SCENEGGIATE TELEVISIVE"

rosalba cioli

Mar, 14/11/2017 - 13:23

E' tanto spocchioso che ben gli sta! poi la Rai dovrà giustificare tutte le sviolinate recitate al momento della firma del contratto con questo personaggio, senza di lui il nulla, era la salvezza del mondo, altro che Gesù Cristo!

Popi46

Mar, 14/11/2017 - 13:51

E noi paghiamo pur non guardando...Perché? Per dare uno stipendio ad incapaci cronici? Paghino il canone i dirigenti RAI, un tot dei loro emolumenti in meno per ogni fiasco di ascolti, mi sembrerebbe equo visto che si prendono i bonus per i successi!

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Mar, 14/11/2017 - 13:59

Sarà pure il 14% ma gli è servito per bàttere (purtroppo) Giletti fermo al 9% ....

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 14/11/2017 - 14:03

Riadeguate il suo stipendio da nababbo? Non li merita tutti quei soldi.

compitese

Mar, 14/11/2017 - 14:07

Basta vedere lui e la Littizzetto per non guardarli più!

Tarantasio

Mar, 14/11/2017 - 14:45

-presto compagni, stasera tutti sintonizzati su rai1, contro le subdole manovre padronali e le forze della reazione borghese...

Mesules

Mar, 14/11/2017 - 15:14

Fazio sarebbe da cacciare solo per come ha trattato, nel dopo partita, la povera ed incolpevole svedese Filippa Lagerbach... Davvero uno zoticone. Io ho spento immediatamente per il disgusto.

gpl_srl@yahoo.it

Mar, 14/11/2017 - 15:49

qualche giorno fa dissi che Mike Bongiorno , che lo ha lanciato e protetto per anni, guardando si rivoltava nella tomba. Purtroppo i dirigenti Rai non si vergognano di gettare soldi pubblici dalle finestre dei loro uffici e non si vergognano nemmeno del come arrivano a prendere per i fondelli quei pochi telespettatori che sperano di trovare qualche cosa di serio nel programma di questo omuncolo paragonabile solo al signor sventura.

Ritratto di malatesta

malatesta

Mar, 14/11/2017 - 15:52

RAI = "Servizio Pubblico"...mai come in questo caso!!

il sorpasso

Mar, 14/11/2017 - 16:47

Bene sono felice. Spero che gli paghino solo in primo anno a questo uomo incapace. Non ha più ascolti perchè è antipatico ed è solo capace di leggere il foglietto sul tavolo. Per non parlare della sua compagna da vomitare!!!

Trattore

Mar, 14/11/2017 - 17:36

se lo merita tutto, ma tanto lui se ne frega lo stesso

Giorgio Colomba

Mar, 14/11/2017 - 18:06

Dopo la scoppola agli Azzurri, neppure von Sacher-Masoch in persona si sarebbe sorbito Fazio.

sparviero51

Mar, 14/11/2017 - 19:50

SECONDO ME PORTA PURE SFIGA !!!!!!!

sparviero51

Mar, 14/11/2017 - 21:43

CON QUELLA FACCETTA DA FINTO EBETE È ANCHE MENAGRAMO!!!

asalvadore@gmail.com

Mar, 14/11/2017 - 22:27

Pare un mistero che un personaggio cosí misero dasl punto di vista scenico come da quello intellettuale possa comandare una presenza imgiustificabile come spettacolo. L'unica ragione che trovo é che ci sono molte persone affette da noia.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 15/11/2017 - 00:05

Emergono i suoi limiti.

SauroS

Mer, 15/11/2017 - 03:39

chissà che il suo continuo affondare sia il primo mattone della piramide radical-chic a scricchiolare ed implodere, sperando vivamente che questi opportunisti del buonismo, falsi come Giuda ma senza nemmeno il rimorso, piano piano (sarebbe meglio veloce veloce ma non sarà possibile) scompaiano

billyjane

Mer, 15/11/2017 - 06:56

Gradirei ci rispiarmiaste queste solite immagini che quotidianamente ci proponate. Ignoratelo insieme alla comunistazza cesso, sua degna compagna di bruttezza e volgarità.