Fidanzato muore nel sonno: 8 mesi nasce suo figlio

Il fidanzato era morto nel sonno. Poi quel risveglio e una vita di coppia finita. Ma dopo 8 mesi la scoperta: arriva un bambino

Il fidanzato era morto nel sonno. Poi quel risveglio e una vita di coppia finita. Ma dopo 8 mesi la scoperta: arriva un bambino. È la storia che Stephanie ha deciso di raccontare ai tabloid inglesi dopo aver scoperto di essere incita dell'uomo che è morto proprio al suo fianco. Circa un anno fa fu proprio Stephanie a scoprire il corpo del suo compagno senza vita nel letto. I soccorsi furono inutili. Dopo l'autopsia, la scoperta della causa della morte: disfunzioni cardiache congenite. Stephanie e il suo fidanzato stavano provando ad avere un bambino. Poi la morte di Dan aveva fatto piombare la ragazza nella depressione. Poi pian piano Stephanie ha cominciato a prendere peso, fino a rendersi conto, dopo alcuni accertamenti di essere incinta. "Ero incinta di otto mesi, dev'essere successo poche settimane prima che Dan morisse", ha spiegato la ragazza, riportata dal Mirror e dal Plymouth Herald. "Ora provo sentimenti contrastanti: una parte di Dan è qui con me, il frutto del nostro amore. Ma è un dolore lacerante non poterlo crescere insieme a lui", ha raccontato. Il bimbo è nato l'11 febbraio scorso, il suonome è Jesse e avrà tutto ciò che gli serve per il suo primo anno di vita, grazie ad una raccolta fondi avviata da un collega di Dan. La giusta chiusura di una storia che ha commosso tutta la Gran Bretagna.

Commenti
Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Dom, 04/06/2017 - 08:18

un grande abbraccio a questa signora che nel dolore della perdita del proprio amato ha trovato la gioia di una nuova vita.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 04/06/2017 - 10:12

per mezzo dello...Spirito Santo è nato..