Firenze, 16enne accerchiata e molestata da gang di peruviani

Un gruppo di 6 peruviani ubriachi ha accerchiato una 16enne a Firenze. Solo l'intervento di un passante ha evitato il peggio

"Come sei bella, che fai tutta sola": poi una banda di immigrati peruviano ha accerchiato una 16enne di Firenze. Solo l'intervento di un signore che passava di lì per caso ha evitato il peggio.

Il racconto del terrore

Un incubo, un vero e proprio incubo a occhi aperti quello vissuto da una ragazzina di Firenze. "Ero uscita con il mio cane – racconta la 16enne – a un certo punto si è liberato e mi sono chinata per rimettere il guinzaglio quando da dietro mi si è avvicinato un peruviano dicendomi: 'Ehi bella, che bel c...'. Io mi sono alzata di scatto, lui ha continuato a farmi apprezzamenti, mi sono girata per scappare e ho visto altri cinque peruviani". Una domenica sera di puro terrore. Mentre il cuore batteva senza sosta i 6 peruviani, armati probabilmente delle peggiori intenzioni proseguivano con i loro apprezzamenti: "Che bel c... che hai". E ancora: "Come sei bella, che fai tutta sola", accompagnando tutto con gesti espliciti.

"Erano completamente ubriachi mi hanno circondata, mi guardavano e ridevano". Su La Nazione, la ragazza prosegue nel racconto di quei minuti terribili: "È stato un incubo. Mi sono sentita accerchiare e ho pensato: ma se fossi stata sola? Se il mio vicino non fosse arrivato? Possibile che io non sono padrona di uscire sotto casa con il mio cane?". Una domanda che trova una terribile risposta. La giovane ora è sotto choc e sulla pagine del quotdiano lancia un appello all'amministrazione della città: "Cari amministratori, mi piacerebbe poter uscire per le strade della mia città ed essere libera di portare il mio cane fuori, senza essere importunata".

Commenti

Una-mattina-mi-...

Ven, 21/04/2017 - 10:49

ABBIAMO ANCHE I PROFUGHI PERUVIANI, CHE SCAPPANO DALLA GUERRA SCOMMETTO

ORCHIDEABLU

Ven, 21/04/2017 - 10:50

INVECE TI CONVIENE EVITARE DI USCIRE LA SERA,SE NON SCORTATA DA FAMILIARI E IN MACCHINA,QUESTE TEMATICHE SI SONO SEMPRE SUCCEDUTI DOPO PERIODI DI INSTABILITA' ECONOMICA IN TUTTI I PAESI DEL MONDO.DOVE C'E' POCO LAVORO CI SONO PIU' GIOVANI ARRABBIATI E FRUSTRATI CHE BEVONOPER DISTURBARE INDISTURBATI.PENSA A SALVARTI ED EVITA FINO A QUANDO NON SI SARA' RIPRISTINATA UNA NUOVAE PIU' RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE GOVERNATIVA E STATALE NON TERRITORIALE.

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 21/04/2017 - 10:53

Altre sei preziose risorse boldriniane:ma come siamo fortunati.

diemme62

Ven, 21/04/2017 - 10:59

Rispondo io al posto dell'amministrazione: "Cara ragazza 16enne, se vuoi essere libera di uscire senza rischiare di essere importunata - o peggio - mi dispiace, ma devi andartene in un altro Paese. In Svizzera, ad esempio. Qui ormai è così, e potrà solo peggiorare. Non sarebbe onesto darti una risposta diversa."

Ritratto di VladoGiulio

VladoGiulio

Ven, 21/04/2017 - 11:20

"Possibile che io non sono padrona di uscire sotto casa con il mio cane?".... QUANDO DIVENTI MAGGIORENNI RICORDATI DI QUESTO EPISODIO QUANDO ANDRAI A VOTARE !

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 21/04/2017 - 11:36

Cara ragazza...siamo pieni di preziose risorse (specialmente in Toscana dove tutti i cittadsini votano PD)....

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 21/04/2017 - 11:41

La poverina dimentica che Firenze è amministrata da una giunta democratica ed antifascista. Altro che pruderies di una ragazzina "sovreccitata e vittima unicamente delle proprie fantasie xenofobe".

Tarantasio.1111

Ven, 21/04/2017 - 11:41

perché mi chiedo sempre: come mai queste cose non capitano alle figlie dei nostri politici e giudici della sinistra maledetta!

MOSTARDELLIS

Ven, 21/04/2017 - 12:01

Città ....cosmopolita???? Grande progresso!

grazia2202

Ven, 21/04/2017 - 12:08

grazie politici di sinistra. questo il risultato dei vostri intrallazzi con la tratta dei poveri disgraziati. i negrieri si combattono in una sola maniera : isoliamoli e votiamoli più. se ne andassero con i loro carghi di morte su altri lidi. diciamo basta all'importazione di carne umana per farli ingrassare.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Ven, 21/04/2017 - 12:13

Perchè anche in Perù c'è una guerra...

cgf

Ven, 21/04/2017 - 12:24

Ogni volta che visito Colombia, Perù, Ecuador (anche Bolivia), inutile negarlo, mi accorgo che sono la dimostrazione non è proprio vero che faccia così bene 'masticare', e ti accorgi anche che già alla nascita hanno 'assimilato'.

kayak65

Ven, 21/04/2017 - 12:27

chiedi a babbo mamma nonni zii se hanno votato I buonisti rossi che da sempre amministrano la tua citta'. questi sono I risultati dell'idiziozia rossa di sinistra. strano che non avvengono mai episodi simili agli amministratori o politici o parenti. effetto scorta o effetto vietato toccare I complici?

Ritratto di DARDEGGIO

DARDEGGIO

Ven, 21/04/2017 - 12:32

Certo: scappano dalla guerra e sono minorenni, minorenni a vita. Questi fatti sono eclatanti del fatto fondamentale che i sinistri sono falsi, immorali oltre che privi di senso dell'onore. Concepiscono il loro essere unicamente in senso materialistico e quindi di profittazione propria. Spiace dirlo ma sono il NOSTRO VERO GRANDE MALE generato dal grande male che fu il comunismo.

fedeverità

Ven, 21/04/2017 - 12:39

Che schifo.....ora basta...io non avrò pietà

pilandi

Ven, 21/04/2017 - 12:44

Siete gli unici che danno questa notizia, non appare neanche sulla Nazione nella cronaca di Firenze, siete sicuri che sia vera? Potreste precisare su quale quotidiano è riportata a parte il vostro? E poi un gruppo di sei peruviani ubriachi messi in fuga dal suo vicino di casa? E chi ha come vicino di casa, Robocop?

novate57

Ven, 21/04/2017 - 12:45

tra tutti i cosidetti ..migranti ci sono anche i sudamericani...peruviani ecuadoriani ecc ecc....tutta gente senza ne arte ne parte...incapaci di darsi da fare. Ne abbiamo un grande esempio a Sampierdarena (genova) diventata un ghetto con spaccio e prostituzione.

uberalles

Ven, 21/04/2017 - 13:06

Prova a parlarne in Vaticano: se sei minorenne, lì potranno consigliarti su quale posizione assumere in queste circostanze. Importante è non urtare la suscettibilità delle "risorse"... Tutto il resto non conta.

blackindustry

Ven, 21/04/2017 - 13:15

Chissa' come la pensa la ragazza in merito all'immigrazione musulmana.

risimini

Ven, 21/04/2017 - 13:16

Per paradosso consiglio alle ragazze quando escono la sera di vestirsi da suora o quelle islamiche tutte in nero, sarebbe una scena bellissima, tutte le italiane vestite cosi'

Ritratto di Zohan

Zohan

Ven, 21/04/2017 - 13:23

Una guerra a Lima ... e i profughi recuperati dalla marina militare italiana al largo delle isole dei Caraibi...a rompere le palle alle italiane. Ma ognuno a casa sua no ?

polonio210

Ven, 21/04/2017 - 13:48

Ma basta con questi articoli,grondanti razzismo,verso delle giovani risorse che ci onorano della loro preziosa presenza.Questi giovani sono stati istigati dai comportamenti non consoni assunti dall'italiana:questa ragazza,invece di starsene in casa,osava uscirne,portando un cane a passeggio e lei stessa,di conseguenza,passeggiando indossando un abbigliamento che metteva in mostra,piegandosi in avanti,le sue peccaminose forme.Avrebbe dovuto,sempre che fosse necessario che uscisse di casa,indossare abiti che le nascondessero il corpo per non causare,nei giovani peruviani non adusi a certi immondi spettacoli,pensieri concupiscenti naturali data la loro giovane età e la loro cultura.Un invito a tutti i genitori ed a tutti i mariti:per non offendere i nostri ospiti tenete in casa le vostre donne peccaminose.

Marcello.508

Ven, 21/04/2017 - 13:57

pilandi - Legga con attenzione l'articolo: c'è un link che porta al quotidiano "La Nazione". Spero non abbia bisogno di lenti correttive.

jackmarmitta

Ven, 21/04/2017 - 13:57

il problema è che ancora in Italia ci sono ancora milioni di IDIOTI del PD che continuano a votarlo e non si sono ancora svegliati.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 21/04/2017 - 14:00

ORCHIDEA 10e50 scrive"Dopo periodi di instabilita economica in tutti i paesi del mondo dove c'è poco lavoro,ci sono piu giovani arrabbiati e frustrati che bevono ecc" In tutti i paesi del mondo, meno che in Italia dove i giovani frustrati e arrabbiati non sono Italiani, ma PERUVIANI cara Orchidea!!! Cosa ci fanno li in Italia questi, chi NON li ha RISPEDITI in Peru ad ubriacarsi perche NON hanno lavoro!!!lol lol. Buenos dìas dal Nicaragua.

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 21/04/2017 - 14:03

-------la comunità italiana in perù è la seconda comunità straniera per numero dopo quella spagnola----che facciamo loro ci rimandano i nostri e noi i loro?---swag ganja

27Adriano

Ven, 21/04/2017 - 14:06

E' inutile prendersela con i delinquenti quando sono incentivati a commettere crimini grazie ai magistrati che non vogliono condannarli e ai politici che proteggono i criminali. c'è da augurarsi che le prossime vittime siano politici e magistrati.

Ritratto di Auramaga

Auramaga

Ven, 21/04/2017 - 15:07

per tutta risposta la l'amministrazione ha sfrattato 10 famiglie di italiani per metterci 1800 migranti tunisi che sicuramente faranno a botte con i peruviani per avere il diritto di stuprare le non-credenti

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Ven, 21/04/2017 - 16:04

Visto che la nostra criminalità non ci basta, siamo diventati i più grossi importatori di criminalità estera.

19gig50

Ven, 21/04/2017 - 16:11

Armate le donne affinchè possano difendersi da questi appestati.

risorgimento2015

Ven, 21/04/2017 - 16:26

A tutti quei commentatori che non si sentono ITALIANI ,e` che vogliono paragonare I 43 milioni di emigrati italiani dal 1870 al 1980, vi dico io la differenza che abbiamo portato per il bene delle nazioni ospitanti e soprattutto per l'Italia. Cultura ,stile di vita molto apprezzato nelle nazioni anglo sassone ,e sudore tanto sudore e` lavoro duro .ect..ect ..ec

Ritratto di DARDEGGIO

DARDEGGIO

Ven, 21/04/2017 - 16:46

I commentatori che paragonano questa feccia con i nostri migranti sono, a dir poco, ignobili. I nostri migranti andavano ovunque graditi e accolti regolarmente. Migravano lasciando l'italia con il pianto nel cuore. Erano lavoratori onesti e infaticabili. Quelli che li denigrano non sanno minimamente cosa significhi essere persone simili.

Ritratto di VladoGiulio

VladoGiulio

Ven, 21/04/2017 - 17:51

ORCHIDEABLU: QUESTE "COSE" NON SUCCEDONO A CAUSA DEI PERIODI DI CRISI ECONOMICA E BLA BLA, BLA BLA... MA A CAUSA DEI GOVERNI DI SINISTRA !! SEMPRE E PUNTUALMENTE !

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 21/04/2017 - 18:02

RIPROVOOOO!!! Elpirl carissimo 14e03,gli apparteneti alla comunita Italiana in Peru, dato che ci sono stato piu volte, non vanno in giro ubriachi la notte a fare apprezzamenti sulle ragazzine Peruane, quindi il tuo paragone e semplicemente STUPIDO!!! AMEN PUBBLICHIAMO???