Firenze, Fassino lascia evento Expo per un malore

Il primo cittadino di Torino è stato portato in ospedale per accertamenti, che hanno dato esito negativo

Il presidente dell’Anci, Piero Fassino, ha lasciato l’evento su Expo in corso a Palazzo Vecchio di Firenze per un lieve malore. Trasferito in ospedale per accertamenti, non ha partecipato ad una delle conferenze stampa pomeridiane, dove era prevista la sua presenza, con il sindaco di Firenze Dario Nardella. La notizia dell’indisposizione è stata data durante una conferenza stampa di Anci Toscana, di cui è presidente Sara Biagiotti, a cui doveva partecipare lo stesso Fassino. Secondo quanto si è appreso, il sindaco di Torino è stato ricoverato all’ospedale fiorentino di Careggi.

Il primo cittadino, che si trovava nel capoluogo toscano per partecipare alle giornate fiorentine dell’Expo, non ha mai perso conoscenza ed è ripartito per Torino. Confermati tutti i suoi impegni istituzionali, a cominciare dalla manifestazione contro il
terrorismo, domani a Tunisi, a cui parteciperà con il premier Matteo Renzi.

Commenti
Ritratto di stenos

stenos

Sab, 28/03/2015 - 15:57

Come il suo compare Bersani, sembrava moribondo ed è ancoara qui a romperci i cogl......

papik40

Sab, 28/03/2015 - 16:28

Ha avuto uno scompenso cardiaco per essere ingrassato 50 grammi!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Sab, 28/03/2015 - 17:04

Scrupoli di coscienza: i dipendenti del pirata Fassino erano in crociera a spese del contribuente. Capito il concetto? Gli imprenditori veneti si suicidano per l'arrembaggio fiscale, mentre i tirapiedi del pirata segaligno si godono il bottino.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Sab, 28/03/2015 - 17:06

Scrupoli di coscienza o accidenti lanciati dalle vittime? I dipendenti del pirata Fassino erano in crociera a spese del contribuente. Capito il concetto? Gli imprenditori veneti si suicidano per l'arrembaggio fiscale, mentre i tirapiedi del pirata segaligno si godono il bottino.

Ritratto di filatelico

filatelico

Dom, 29/03/2015 - 10:41

Fassino ogni tanto mangia qualcosa poi non ti reggi in piedi !!!