Firenze, rivolta dei senegalesi: in 100 devastano il centro città

Dopo l'omicidio di un senegalese, scatta la protesta. Rotte le fioriere in centro. Colpite le vetrine dei negozi. I manifestanti: "Vaff... polizia"

Subito dopo la morte dell'ambulante senegalese, ucciso da un uomo che invece di suicidarsi ha "sparato a caaso" contro il primo che ha incontrato, la comunità senegalese di Firenze è scesa in piazza. La protesta contro quello che definiscono un omicidio razzista (ma l'assassino lodava l'Urss) si è presto trasformata in guerriglia urbana. Dove la polizia è stata costretta a fare gli straordinari.

Mentre ieri sera all’interno di Palazzo Vecchio era in corso un vertice fra i rappresentanti della comunità senegalese e la giunta guidata da Nardella, nelle strade della città scoppiava il finimondo. I migranti in corteo hanno urlato contro gli agenti (in un video - guarda - si sente distintamente "vaffanculo polizia"), poi hanno rivolto la loro rabbia contro tutto quello che hanno trovato sul loro percorso. I senegalesi hanno divelto le fioriere antiterrorismo, sradicato le inferriate dei cantieri della tranvia e rovesciato i cestoni dell'immondizia (guarda il video).

La protesta è ripresa poi stamattina. I senegalesi ancora in corteo hanno cacciato Nardella dalla piazza e i toni non sembrano volersi stemperare.

Commenti

DRAGONI

Mar, 06/03/2018 - 17:47

PROVE DI GUERRIGLIA! RIPORTARE IL TUTTO ALLA NORMALITA', IMMEDIATAMENTE!!!

Ritratto di saggezza

saggezza

Mar, 06/03/2018 - 17:58

Che paese disastrato lasciano ai poveri cittadini ed al prossimo Governo. Avete visto che fisici vigorosi ed in forma altro che affamati. Rimandarli a casa loro sarà veramente un grosso problema. Ci vorranno battaglioni di eserciti …. è veramente una situazione drammatica. Poveri noi… però bisognerà farlo per non peggiorare ulteriormente la situazione e renderla irreversibile …..

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 06/03/2018 - 17:58

ARRESTO IMMEDIATO E SCIOGLIMENTO DEI CENTRI SOCIALI, ARRESTO E INTERNAMENTO DEI BOSCIMANI SENEGALESI ET SIMILI E RIMPATRIO DI MASSA, SUBITO! NON SI PUO' TOLLERARE UNA VERGOGNA SIMILE!

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 06/03/2018 - 18:04

Ma quando si ammazzano fra di loro per il controllo dei traffici illeciti va tutto bene? Ora basta,il nostro non è più un paese civile,bisogna sparare ad altezza uomo e ristabilire l'ordine. Le regole le dettiamo noi,non loro. Chi non ci sta se ne vada fuori dai co.gli.oni.qui non siamo nella giungla di casa loro.

exsinistra50

Mar, 06/03/2018 - 18:04

Ecco il risultato del Pd e del vaticano

Ritratto di filospinato

filospinato

Mar, 06/03/2018 - 18:05

per fortuna che è successo a Firenze culla della civiltà sinistra! avanti pitturate di nero la città visto che è in lutto politico

tosco1

Mar, 06/03/2018 - 18:08

Questi non stanno protestando, stanno solo lanciando un messaggio ai loro protettori.E chi vuol capire, capisca.

Cinghiale

Mar, 06/03/2018 - 18:09

Caricati su un camion, portati all'aeroporto e via in Senegal.

corivorivo

Mar, 06/03/2018 - 18:10

Firenze. città medaglia d'oro all'imbecillità comunusta

Ritratto di I1-SWL527

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di I1-SWL527

I1-SWL527

Mar, 06/03/2018 - 18:17

RAPAX HAI VINTO TU LE ELEZIONI?

piazzapulita52

Mar, 06/03/2018 - 18:20

QUESTI SONO TEPPISTI VIOLENTI!!! SIAMO UN POPOLO DI BUFFONI! CI FACCIAMO METTERE SOTTO DA DEI SELVAGGI!!! MI VERGOGNO D'ESSERE ITALIANO!!!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 06/03/2018 - 18:26

Sta proprio bene...ai kompagni.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mar, 06/03/2018 - 18:27

Nardella è nardella ma un nucleo di stranieri organizzati che caccia un sindaco sono una forza ostile nel nostro territorio e non vanno trattati come civili.

maurizio50

Mar, 06/03/2018 - 18:32

A Nardella va bene. Da quando è lui a fare il Sindaco Firenze è invasa da bande di Africani che la fanno da padroni in tutte le piazze del centro. Per non parlare dei beneamati zingari serbi e romeni che con fare strafottente proclamano che adesso pure loro sono Italiani. Ovviamente pressando i turisti per lucrare soldi!!!!

ammazzalupi

Mar, 06/03/2018 - 18:33

Tutte RISORSE boldrinesche e pidiote.

Guido_

Mar, 06/03/2018 - 18:33

Penso alla povera bambina a cui i razzisti italiani hanno ucciso prima il papà e poi pure chi successivamente l'ha adottata. Che bella reputazione ci stiamo facendo... neanche fossimo uomini delle caverne.

poli

Mar, 06/03/2018 - 18:36

il kompagno renzi non li vuole fare affogare nel mediterraneo,alla fine vi mangeranno vivi.

Miraldo

Mar, 06/03/2018 - 18:37

Li avete voluti????? Teneteveli.............Sinistroidi del Pd e del M5s l'uomo che ha sparato è un vostro compagno rosso.............

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Mar, 06/03/2018 - 18:39

Al prossimo kabobo allora bisogna prendere esempio da queste risorse e fare un bel giro (ben attrezzati) per i c.a.r.a. e per le strade delle nostre città per far capire che ci stiamo "integrando".

Cheyenne

Mar, 06/03/2018 - 18:41

I TROGLODITI SI RIBELLANO ANDREBBERO STERMINATI

Ritratto di hardcock

Anonimo (non verificato)

Divoll

Mar, 06/03/2018 - 18:46

Ma bastaaaa! Via tutti quelli che vengono da paesi NON in guerra, come il Senegal e la Nigeria!!!

maricap

Mar, 06/03/2018 - 19:07

Comunisti traditori della patria, hanno fatto invadere l'Italia per loro mero tornaconto. Soldi a palate alle Coop, alle ong, con ritorni milionari anche a chi ha addirittura mandato la marina militare, a traghettare centinaia di migliaia di trogloditi da impiegare, secondo le loro necessità. Tutto a spese del Popolo italiano vessato in tutto e per tutto, specialmente con le tasse, per mantenere gli invasori.

Reip

Mar, 06/03/2018 - 19:12

Per chi hanno votato a Firenze? Se li tenessero a casa loro gli africani! Dessero loro da mangiare a questa gente! I vigliacconi aristoschic fiorentini cosa fanno mentre lo straniero deturpa inzozza e distrugge la sua città? Fugge? Bello schifo! Qui non centra nulla il razzismo. Il pazzo omicida avrebbe potuto uccidere chiunque. L’attentatore non era un razzista xenofobo, era soltanto un esaurito! Oramai i neri spadroneggiano impuniti! La polizia e i carabinieri stanno a guardare inermi. L’esercito, pagato dai cittadini, 64 milioni di euro al giorno, è inesistente. Io vorrei capire: ma in quale schifo di paese viviamo? Ma un minimo di orgoglio nazionale di amore per il proprio territorio. I finti profughi clandestini, invasori, voluti qui per il business delle coop rosse, e fatti entrare dal Pd e dai comunisti DEVONO ESSERE ESPULSI, E RISPEDITI CON LA FORZA NELLE FOGNE DALLE QUALI SONO PARTITI. E chi li ha fatti entrare dovrebbe essere processato e condannato!

Algenor

Mar, 06/03/2018 - 19:14

Se i maceratesi avessero reagito allo stesso modo che avrebbero detto gli africani ed i loro difensori d'ufficio? Sopratutto la polizia non avrebbe toccato gli italiani con un dito e la magistratura sarebbe rimasta inerte davanti alle devastazioni, oppure gli italiani (ormai con status legale da casta inferiore) sarebbero stati manganellati e denunciati? Se "la legge é uguale per tutti" perché gli africani possono minacciare e devastare impunemente le cittá italiane? Hanno l'immunità?

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mar, 06/03/2018 - 19:23

PxxIZIA IMMEDIATA. TUTTI I BABBUINI IN UN CONTAINER SIGILLATO. I CONTAINER SU UN CARGO E POI SBARCATI IN LIBIA A CALCI NEL CxxO !!!

Ritratto di robocop2000

Anonimo (non verificato)

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mar, 06/03/2018 - 19:25

MITRAGLIATRI, LANCIAFIAMME E PULIZIA. FUOCO AD ALZO ZERO !!!

Ritratto di Flex

Flex

Mar, 06/03/2018 - 19:26

LI avete voluti, adesso godeteveli.

menteaperta

Mar, 06/03/2018 - 19:31

Quando hanno stuprato ,squartato e messa dentro le valigie quella povera ragazza....tutto tranquillo come se non fosse successo niente .questi ci hanno messo sotto i piedi,purtroppo la peggiore feccia ce la ritroviamo sempre in libertà

Ritratto di comunistialmuro

comunistialmuro

Mar, 06/03/2018 - 19:35

La politica ha,per l'ennesima volta,fallito:le urne ci hanno consegnato uno scenario in cui,sia l'unita' territoriale dell'Italia che l'integrita' dello Stato,possono essere compromesse da un momento all'altro,bande di stranieri vagano per il Paese terrorizzando la popolazione e commettendo ogni sorta di crimine,fomentate da quelle stesse forze politiche che le hanno fatte entrare in massa,col chiaro obiettivo di attentare all'ordine costituito,la gente ha cominciato a farsi giustizia da se,la delinquenza dilaga e le forze dell'ordine non sono numericamente in grado di arginare il fenomeno:le forze armate devono essere immediatamente dispiegate per riportare l'ordine ed impedire che la situazione degeneri ulteriormente;coloro che hanno causato questo disastro vanno arrestati e messi in condizione di non nuocere,a cominciare da tutti i rappresentanti del PD!!

unghiecondenti

Mar, 06/03/2018 - 19:36

Ma almeno uno , solo UNO lo volete mettere dentro e tenercelo ?

ziobeppe1951

Mar, 06/03/2018 - 19:49

Pregasi sparare ad altezza d’uomo

miu67

Mar, 06/03/2018 - 19:50

Povera Italia, come siamo ridotti. Non riusciamo a difendere una città da un branco di selvaggi violenti e tutt'altro che affamati da quanto si vede. Non puoi toccarne uno che scoppia la guerriglia, però quando loro ammazzano gli italiani i giudici gli danno le attenuanti....Spero nel nuovo governo che rispedisca tutte queste persone a casa loro altrimenti sarà la fine....

sparviero51

Mar, 06/03/2018 - 19:52

FIORENTINIIIII AVETE VOLUTO LA BICICLETTA E ADESSO ......PEDALATE !!!

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Mar, 06/03/2018 - 19:55

Imbarcarli su una carretta come sono arrivati,prendere il largo e togliere il tappo.

giseppe48

Mar, 06/03/2018 - 20:22

Li amate così tanto adesso teneteveli stretti e speriamo che vi distruggano la città

ziobeppe1951

Mar, 06/03/2018 - 20:27

guido...18.33...come se quelli uccisi da kabobo non avessero figli ..o fossero figli loro stessi..idiota

Maura S.

Mar, 06/03/2018 - 20:31

Questo è solo l'inizio, ora che i stellati cercano di aggregarsi con il PD, con il benestare del loro benefattore, il miliardario ebreo, ci rifileranno tutta l'africa.

giseppe48

Mar, 06/03/2018 - 20:31

Sono contento che spaccano firenze li avete coccolati sfamati gli avete dato lè case e avete lasciato fuori gli italiani ben vi sta .siete proprio dei co....i

Blueray

Mar, 06/03/2018 - 20:51

Fosse successo in Senegal voglio vedere il primo che devasta qualcosa a Dakar che fine fa. Rispedirli tutti a casa col primo volo e scorte armate fino ai denti

Ritratto di zanzaratigre

Anonimo (non verificato)

Gervasetto

Mar, 06/03/2018 - 20:56

prenderli tutti e a calci in cxxo al loro paese !!

Guido_

Mar, 06/03/2018 - 21:12

ziobeppe1951, i commenti che qui ha letto non gli ha letti nel caso di Kabobo. Noi italiani siamo veramente uomini delle caverne e non è l'ultimo modello di iPhone o il SUV ultimo grido a farci essere differenti.

giancristi

Mar, 06/03/2018 - 21:44

Questo episodio prefigura il futuro che ci aspetta: la guerra civile. Ha ragione Belusconi: "I clandestini sono una bomba a orologeria che minaccia il futuro del paese. Bisogna rimpatriarli tutti!"

Ritratto di Rudolph65

Rudolph65

Mar, 06/03/2018 - 21:48

Ma dove sono questi fiorentini?Non difendono la propria città? Sono contenti di questa situazione? CHI PAGA I DANNI ORA? I NxxxI? Prenderli tutti,olio di ricino e manganellate. Il rispetto si impone.

24agosto

Mar, 06/03/2018 - 21:50

savonarolaaaaa

effecal

Mar, 06/03/2018 - 21:52

Se si rendono conto che in poche diecine di persone possono mettere a ferro e fuoco la città senza la minima resistenza, si sta freschi.

Anonimo (non verificato)

tRHC

Mar, 06/03/2018 - 22:18

Egregio sig sindaco Nardella ...lei si e' sempre vantato di saper organizzare, reintegrare e civilizzare gli immigrati,se questi sono i risultsti...beh devo dire che come sindaco lei non vale un beneamato ca@@o

Sceitan

Mar, 06/03/2018 - 22:27

Nardella, sputazzato, e' fuggito? Anche lui iscritto all'A.N.P.I. come Renzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Mar, 06/03/2018 - 22:50

Latinazzi ! : l'ordine pubblico spetta alle Forze dell'Ordine , l'integrità dei confini nazionali spetta alle Forze Armate , la legittima difesa spetta al Singolo Individuo : dovete cambiare le Leggi : ogni individuo deve poter girare armato per proteggere la sua incolumità . I 100 Senegalesi vanno impacchettati e spediti in Senegal : la parola stessa lo dice : senegalesi vuol dire abitanti del Senegal . Latinazzi ! . Yeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

amledi

Mar, 06/03/2018 - 23:23

Mi auguro che facciano di peggio.

amledi

Mar, 06/03/2018 - 23:26

Ma come...chi ha sparato non era un militante rosso? Adesso i rossi sono diventati RAZZISTI?

liberty+life

Mar, 06/03/2018 - 23:39

Tutti a casa. Immediatamente, col primo volo per il Senegal e obbligo di pagarsi il biglietto.

Ritratto di eleinad

eleinad

Mar, 06/03/2018 - 23:42

PD paghi i danni dei loro protetti.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 06/03/2018 - 23:54

Quando quel porco di Kabobo uccise a picconate 3 italiani, saremmo dovuti andare in Africa a distruggerla, ma purtroppo li abbiamo qua tutti e ci distruggeranno loro. MALEDETTI!!!

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 07/03/2018 - 00:29

Blueray 20:51 "Fosse successo in Senegal voglio vedere il primo che devasta qualcosa a Dakar che fine fa" – - - Si ritrova pieno di botte parcheggiato all'Île de Gorée (alla Maison des esclaves).

Klotz1960

Mer, 07/03/2018 - 00:37

Eeco l'integrazione della sinistra....

maria angela gobbi

Mer, 07/03/2018 - 00:39

1-ragazza italiana uccisa e fatta a pezzi da nigeriani-reazione i UNO (UNO) squilibrato che spara senza uccidere nessuno-arrestato immediatamente 2-uomo senegalese ucciso da italiano-reazione di parecchi vandali che sfasciano e rovinano-nessun arresto Morale:La Legge è uguale per tutti Commento

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 07/03/2018 - 00:40

Toscani avet evotato per i partiti edll'integrazione a tutti i costi. nessuna lamentela, dovevate prevederlo. E non è finita ancora. Ne vedrete delle belle in futuro, molto più pericolose.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 07/03/2018 - 00:51

avevo previsto tutto e continuerò a ripeterlo. Vedrete quando saranno arrabbiati. Continuate a farli sbarcare.

steacanessa

Mer, 07/03/2018 - 01:27

Il presidente del Senegal lo ha detto chiaro: i senegalesi che ci siamo presi sono in maggioranza delinquenti. Caricarli su aerei cargo e rispedirli al paese di origine. Ci penseranno loro a dargli delle comode celle dotate di tutti i confort.

il sorpasso

Mer, 07/03/2018 - 07:37

Sono contento per chi ha votato PD in quella zona!

Ritratto di skuba2017

skuba2017

Mer, 07/03/2018 - 07:46

Arresto ed espulsione immediata. Basta tollerare queste cose.

Ritratto di zerodark

zerodark

Mer, 07/03/2018 - 08:20

Il solito buonismo italiano. Altro che dialogo, caro Nardella sei un lesso! Internarli tutti dentro uno stadio e identificali tutti e dopo lasciarli al freddo e senza cibo o wifi. Solo successivamente rimpatrio forzato senza preoccuparsi sei sei senegalese e io ti rimpatrio in Nigeria. Basta buonismo, c'è da passare alle maniere forti e senza troppi rancori se è uno o meno.

jonny$xx

Mer, 07/03/2018 - 08:27

Di chi è la colpa di questo? quante responsabilità hanno i buonisti i comunisti che non sanno vedere a due palmi dal loro naso?chi li ha fatti venire in ITALIA senza controllo sulle migrazioni? adesso piangono sui risultati elettorali, hanno prso anche troppi consensi.

lento

Mer, 07/03/2018 - 08:32

I neri fanno da sfogo agli Italiani depressi !W la bomba.

pisopepe

Mer, 07/03/2018 - 08:34

RIMANDATELI A CASA ESPULSIONE IMMEDIATA IGNORANTI CHE NON SANNO DISTINGUERE TRA ATTI DI PAZZI E POLITICI!!!

nopolcorrect

Mer, 07/03/2018 - 08:54

Ringraziamo i geni Letta e Renzi per averci creato, con la demenziale politica "mare loro" benedetta da Papa Ciccio papampero, un problema razziale di cui sentivamo proprio un gran bisogno. Grazie.

Ritratto di frank60

frank60

Mer, 07/03/2018 - 09:02

Allora quando Kabobo massacro tre innocenti cosa si doveva fare?

Epietro

Mer, 07/03/2018 - 09:10

Ma che fa il ripescato ministro degli Interni? Dorme alla grossa? Subito fuori dalle scatole i devastatori Senegalesi di Firenze, indipendentemente dal grave reato subito da un loro connazionale da parte di un pazzoide italiano. Via, via al loro paese, ne abbiamo abbastanza di facinorosi e di prepotenti che non devono stare in Italia.

scarface

Mer, 07/03/2018 - 09:38

Le scimmie in rivolta ? Rinchiudetele in uno zoo... in africa.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 07/03/2018 - 09:44

ospitiamo delle bestie. questi sono i risultati, grazie Renzi, Gentiloni e Minniti.

Ritratto di nando49

nando49

Mer, 07/03/2018 - 09:50

Uno potrebbe pensare che la colpa di questa situazione sia anche degli italiani che difronte ai vari Kabobo sparsi per il paese che hanno ammazzato, ferito, violentato, rapinato, spacciato, non si sono mossi ed hanno lasciato fare ad una giustizia che fa acqua da tutte le parti.

Kerenkeren

Mer, 07/03/2018 - 10:14

Per scongiurare eventuali ulteriori omicidi e,per l'incolumità della razza nera in Italia ,propongo un pronto rimpatrio di tutti i clandestini presenti sul ns. territorio anche con l'uso di lussuose navi da crociera, vista la loro capienza,in 5/6 mesi abbiamo liberato l'Italia da delinquenti spacciatori ecc.ecc.

Giorgio Colomba

Mer, 07/03/2018 - 10:15

Prove tecniche di eversione/sottomissione. Alle 'risorse' basta un pretesto - nel caso di specie, neppure fondato - per attivarsi operativamente verso l'ormai notorio disegno di sostituzione etnica già enormemente facilitato dai troppi invertebrati ed acefali caporioni UE.

Andrea Balzarotti

Mer, 07/03/2018 - 10:27

Come ci godo ! Sono un italiota, di quelli col grembiulino nero, 10 in condotta (come tutti all'epoca), ottimi voti, laureato, 4 lingue parlate fluentemente. Rimasto disoccupato a 54 anni, ho invano elemosinato un qualsiasi lavoro di bassissimo profilo: Niente ! In compenso venivano importati e pagayi migliaia e migliaia di 'migranti' mentre io dovevo attendere una pensione sempre più lontana, che ho finalmente raggiunto vendendo anche la casa e grazie all'euro: se avessimo ancora avuto la lira, in 4 anni l'inflazione mi avrebbe ridotto in povertà assoluta... come si ridurrà comunque il Paese proseguendo su questa strada.

dagoleo

Mer, 07/03/2018 - 12:38

Ora andrebbero tutti identificati e rispediti al loro paese.