Firenze, la trappola dell'orco albanese: studentessa stuprata per ore

Una notte di orrore per una ragazza a Firenze. Violentata fino alle 11 del mattino. Arrestato l'aguzzino irregolare

Picchiata e violentata per ore. Questa storia terribile arriva da Firenze. La vittima è una giovane studentessa fiorentina. La ragazza sarenbne finita nella trappola di un albanese, pregiudicato e irregolare in Italia, che di fatto l'ha attirata in una stanza di hotel per poi picchiarla ripetutamente abusando di lei. I due si erano conosciuti pochi giorni fa. Poi lui le aveva chiesto di bere qualcosa insieme. Invito accettato. Ma dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, la ragazza si sarebbe ritrovata in un vero e proprio film dell'orrore. Come riporta La Nazione, solo dopo una notte di violenze e di percosse, la ragazza sarebbe riuscita a fuggire. Intorno a mezzogiorno la ragazza si sarebbe recata all'ospedale di Carreggi dove poi è stato dato l'allarme alla polizia. Gli investigatori in poche ore si sono messi sulle tracce dell'aguzzino.

Come sottolinea il vicequestore Alessandro Ausenda, gli agenti non hanno smesso per un minuto di dargli la caccia. Poi l'arresto. Si tratta di un cittadino di nazianlità albanese, nato nel 1991. Irregolare in Italia e con una sfilza di precedenti penali alle sue spalle. La cattura è stata possibile grazie al racconto della ragazza che ha dato riferimenti precisi sull'identittà del presunto aggressore. L'albanese adesso è stato portato per direttissima nel carcere di Solliciano dove è in attesa di giudizio. Nei prossimi giorni la vittima sarà sentita ancora dagli inquirenti per ricostruire in modo più dettagliato quanto accaduto dopo l'incontro in un locale col ragazzo e per capire come la studentessa sia finita in una stanza di hotel con il presunto stupratore.

Commenti

fenix1655

Dom, 16/06/2019 - 14:47

Ormai hanno capito che in Italia, grazie alla nostra Giustizia inefficiente ed ideologicamente schierata, possono fare impunemente quello che vogliono. Ed anche i delinquenti italiani hanno ripreso coraggio. Inoltre, grazie all'intervento della sinistra, che ha depenalizzato diversi reati secondo loro "minori", ormai ci avviamo verso una società sempre più controllata ed in mano a mafie e bande improvvisate come si vede solo in Sud America. Fino al punto di non ritorno, nonostante siamo il paese con il maggior rapporto forze di polizia/cittadini. Forze di polizia sempre più diversificate, inefficaci e sempre più scoordinate fra loro nonostante le tante chiacchiere!!! Contano solo i fatti, quelli veri, non quelli costruiti e propagandati!!!!

Giorgio5819

Dom, 16/06/2019 - 14:47

"Irregolare in Italia e con una sfilza di precedenti penali alle sue spalle.".... valutare ACCURATAMENTE per quali motivi la bestia é ancora in circolazione ! Con nomi e cognomi dei responsabili....

Royfree

Dom, 16/06/2019 - 14:50

A quanto siamo? Mi rivolgo a quegli schifosi idioti che predicano l'accoglienza, l'integrazione e la carità. Mi fate schifo, siete responsabili di tutto questo. Mi auguro che subiate lo stesso trattamento che ha subito questa ragazza.

zadina

Dom, 16/06/2019 - 14:56

Per certi magistrati la violenza sessuale lo stupro sono problemi di poca importanza naturalmente se lo subiscono altre persone, vorrei sentirli a dichiarare le sentenze se toccasse la umiliazione alla sua moglie o a sua figlia la prenderebbero tanto alla leggera, quando la brava polizia li arresta e loro il giorno stesso il lasciano in libertà, è quello che percepisce il semplice cittadino.

Ritratto di babbone

babbone

Dom, 16/06/2019 - 14:56

a "firenze" direbbero: un diciamo nulla per non irritare l'anima buona,si fa per dire, dei comunisti, (la peggio feccia).....ma "NOI" diciamo: prendetelo e zac: non l'attrezzo servito per lo strupro, ma la capoccia.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Dom, 16/06/2019 - 15:00

2019 -1991 = 28... Ma dai, e' UN RAGAZZO, E HA FATTO UNA RAGAZZATA... DE STA CIPPA!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 16/06/2019 - 15:01

Certo che si parla molto della intuizione femminile, ma sembra che sia andata a braccetto con i freni inibitori dell'uomo che l'ha abusata. Almeno 10 anni in galera senza toccare una donna, poi se vogliono fare di più, meglio.

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Dom, 16/06/2019 - 15:01

Ahi ahi, per sua sfortuna lo stupratore non è colorato, quindi la punizione per lui non si limiterà al consueto buffetto e all'invito a non perpetrare birichinate.

Ritratto di bandog

bandog

Dom, 16/06/2019 - 15:06

dopo pochi giorni accetta di andare in una camera d'albergo????

Macrone

Dom, 16/06/2019 - 15:07

Be, ma loro erano occupati ad intrallazzare per occupare i posti giusti al fine di fare in modo che persone come questa possano continuare a girovagare allegramente per il territorio Italiano in barba alla volontà popolare. Il PD anche se ha perso le elezioni comanda attraverso la magistratura ed il governo, complici i 5stelle, non sta facendo nulla.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Dom, 16/06/2019 - 15:11

Di questo passo il cittadino medio fara' bene a valutare, in termini di sopravvivenza e salute personale, se non sia il caso di correre il rischio di una denuncia per porto d'arma abusivo... NATURALMENTE facendosi carico di una LUNGA ED ABUSIVA TRAFILA Per imparare a sparare decentemente e saper gestire le situazioni di crisi. Purtroppo non credo neppure lontanamente che il "cittadino medio", non solo si renda conto della necessita', ma tantomeno della DISCIPLINA che tutto cio' comporta. Non sono assolutamente convinto che questa sia la migliore delle soluzioni, ma temo che sia fra le POCHISSIME soluzioni esistenti E PRATICABILI se qualcuno si vuol RIPRENDERE LA PARTE DI ITALIA CHE GLI SPETTA. Spesso le leggi "corrono dietro" al "comune senso".

Celcap

Dom, 16/06/2019 - 15:16

Ora, che con tutto quel che succede questa signorina caschi ancora nella trappola di un clandestino non voglio nemmeno commentarlo perché comincio a pensare che certe cose si potrebbero e si devono evitare ma peggio è il fatto che questo qui aveva una sfilza di reati alle spalle ed era libero e soprattutto ancora in Italia. Con l’Albania dovrebbe esserci un accordo che questi delinquenti vengono accompagnati direttamente nelle loro carceri e ci pensano loro a sistemarli ma nel vero senso della parola, senza che girino liberi qui. Ah già, poi ho ricordato che ci sono i giudici italiani e tutto è risultato chiaro.

Algenor

Dom, 16/06/2019 - 15:49

Toh, un albanese: dagli anni 90 non si sono ancora integrati?

brunicione

Dom, 16/06/2019 - 15:50

Aspettiamo il solito giudice che farà uscire l'imputato con la motivazione "era un bisogno naturale" quindi condannerà la ragazza "per aver opposto resistenza"

lorenzovan

Dom, 16/06/2019 - 15:53

a parte il facile presupposto che stupro..sequestro e violenza sono crimini abominevoli..chiunque li commetta..resta una considerazione sempre piu' rimarcante..Ma ste benEdette ragazze dove ce l'hanno il cervello ?? non oso scriverlo ..sarebbe censurato..ma mi viene veramente il dubbio ...

Boxster65

Dom, 16/06/2019 - 15:55

L'unica cura per quell'Albanese sarebbero due metri di terra sopra la testa, tassativamente senza processo. Sarebbe tempo e danaro sprecato.

federik

Dom, 16/06/2019 - 15:57

PENA DI MORTE

ClioBer

Dom, 16/06/2019 - 16:06

La gioia della globalizzazione e dell'accoglienza indiscriminata, hanno fatto in modo che per i delinquenti l'Italia rappresenti l'Eldorado. Però, care ragazze, con tutto ciò che succede e dopo le tristissime vicende di Pamela, Desirè e tante altre, una maggiore prudenza non guasterebbe affatto.

Ritratto di scoglionato

scoglionato

Dom, 16/06/2019 - 16:08

Mah ! Donne ! chi vi capisce è bravo. Stanza hotel a fare che ? Vedere la TV.Svegliatevi donne

lawless

Dom, 16/06/2019 - 16:16

mah, chi cerca trova. Questi inviti accettati con nonchalance gettano un marchio poco raccomandabile su chi li accetta. Ma questa studentessa cosa voleva imparare in una stanza di albergo da uno sconosciuto!.... Con questo non voglio dire che lo stupratore deve passarla liscia.

rino34

Dom, 16/06/2019 - 16:16

ovviamente è tutta colpa della sinistra e del governo che non mantiene l'ordine...ma il governo dei pidioti non c'è più. Chi governa ora? E c'era chi cavalcava ogni fatto di violenza dando la colpa agli al governo...

Drprocton

Dom, 16/06/2019 - 16:28

Attendiamo con ansia cosa tirerà fuori dal cilindro il magistrato che avrà l'onore di interpretare il principio giuridico per tutelare i diritti umani di una bestia del genere. Accoglienza è una bella parola dicono alcuni deficienti, non importa chi ma quanti.

LucaLiv

Dom, 16/06/2019 - 16:28

Glielo ha ordinato il dottore di andare in albergo con alain delon di tirana?!

ziobeppe1951

Dom, 16/06/2019 - 16:39

rino34...16.16...questa è un’altra cagatina lasciata dal sgoverno mortadella nel ‘97... remember nave albanese katër?

tersicore

Dom, 16/06/2019 - 16:41

E' chiaro che queste cose accadono in un Paese dove la giustizia sembra in gran parte succube del buonismo assassino, che invece di denunciare un prete che istiga a uccidere un ministro della repubblica, libera molti delinquenti o li domicilia in alberghi a 4 stelle. Il comunismo è analogabile a un cancro al cervello del corpo sociale. Per questo molti italiani emigrano, alla ricerca di un minimo di civiltà.

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Dom, 16/06/2019 - 16:46

QUESTI AVVENIMENTI NON FANNO PIU' NOTIZIA (purtroppo)

Ritratto di massacrato

massacrato

Dom, 16/06/2019 - 17:00

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso. Probabilmente lei si apettava carezze e poesie, lui invece è andato direttamente al sodo e non ha accettato tentennamenti. Sta di fatto che non è stata rapita. Occorrerebbe verificare se ciò che han bevuto prima, non rechi traccia di stupefacenti (messi magari di nascosto). Boh... Anche Tyson (campione mondiale di boxe) ebbe la carriera rovinata da una storia simile.

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Dom, 16/06/2019 - 17:06

Questi individui buttano fango e discredito nei confronti di un popolo fiero e martoriato. Non mancano esempi di cittadini virtuosi, come ad esempio quell'albanese sordomuto che un anno fa salvò un uomo di 86 anni che si era gettato in Arno per togliersi la vita. Purtroppo la "bestialità" dell'uomo non conosce popolo, etnia o religione: in Italia ogni anno vengono commesse circa 8 mila violenze sessuali, per il 90 percento da Italiani, per il 10 percento da stranieri (rapporto SGDs 2018) statistiche che riflettono la composizione della popolazione che vive sul territorio italiano e che mostrano come la provenienza non ha alcun impatto sulla distribuzione degli stupri. Serve inasprimento dell pene, immediatamente, non solo per gli stupri ma per gli atti osceni e le molestie, che spesso rappresentano il terreno fertile per violenze ben più gravi. Solidarietà per la povera vittima che per colpa di un mostro avrà la propria vita segnata per sempre.

enzolitti

Dom, 16/06/2019 - 17:07

Sì, va bene, ma non mi dite che questa ragazza non ci ha messo nulla di suo, eh! Vai con uno sconosciuto? Che cosa pretendi?

lorenzovan

Dom, 16/06/2019 - 17:08

totntolon beppe...rimember le lacrime del berluska per "i poveri albanesi" ...memoria selettiva o problemi di alzheimer ???

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 16/06/2019 - 17:22

Ci Riprovooo E TRE!! Chissa se questa "tizia" era anche lei qualche giorno fa nella manifestazione che innalzava cartelli TIPO -Salvini +Pompini!!!!jajajajajaja. Su censore non fare il Don Abbondio!!! Ciao Beppe.

necken

Dom, 16/06/2019 - 17:30

Albanesi ed affini: se li conosci li eviti, questo dovrebbe essere un "must" per le Donne più o meno giovani.....

barnaby

Dom, 16/06/2019 - 17:35

@ rino34 - il (s)governo dei pidioti non c'è più ma i pidioti (s)governano sempre. Ha letto di cosa succede nel CSM, del caso Palamara, del caso Lotti?

Ritratto di moshe

moshe

Dom, 16/06/2019 - 17:41

Un'altro maiale straniero pregiudicato e irregolare in Italia che grazie alla nostra magistratura ha potuto colpire ancora !!!!! AZZERARE LA MAGISTRATURA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Dom, 16/06/2019 - 17:47

Grazie Lorenzovan per aver espresso, forse con maggior diplomazia, il concetto che in ben due post non sono riuscito a farmi passare. Speriamo che un po' alla volta gli uomini si limitino a fare solo gli "uomini", GARANTISTI senza per forza voler essere "femministi"...

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Dom, 16/06/2019 - 17:48

"Che cosa c'e' per cena?" Chiese la mosca al ragno che l'aveva invitata...

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 16/06/2019 - 18:05

Dunque vediamo di fare un po di conti caro staminchia 17e06. Tu scrivi che in Italia avvengono 8 mila violenze sessuali all'anno il 90% delle quali quindi 7200 ad opera di Italiani e cioe 7.200 su 60 milioni equivale allo 0,00012% le altre 800 violenze sono di stranieri che in Italia sono piu o meno 5 milioni che equivale a uno 0,00016% DOMANDA!!!!! Chi stupra di piu!!!!!AMEN

Ritratto di navajo

navajo

Dom, 16/06/2019 - 18:23

Stamicchia, le tue statistiche sono farlocche. Stupri degli italiani, 65%, quelle degli stranieri, 35%. Con la differenza che gli italiani sono il 94% della popolazione, gli stranieri il 6%. Lo stesso vale per i carcerati, 60% italiani, 40% stranieri e sempre 6% della popolazione. Non ti documentare sui siti komunisti, per i quali la menzogna è il pane quotidiano.

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Dom, 16/06/2019 - 18:57

@navajo, i dati sono dati, puoi consultare da te il rapporto in questione, è stato rilanciato dal Sole24ore che, se non mi sbaglio, è il quotidiano di Confindustria, non di TeleKabul. In Italia solo il 10% degli stupri è commesso da stranieri ma sul Giornale di quelli efferati commessi anche su minori da Italiani (commessi da genitori, nonni, nelle case, nelle scuole) non ve n'è praticamente traccia, alimentando la falsa percezione che tutte le violenze sono commesse dagli stranieri. L'unico dato corretto del tuo post è quello relativo alla popolazione carceraria, che dimostra come gli immigrati scontano il carcere anche per reati minori, a causa dell'impossibilità da parte loro di pagarsi un avvocato difensore e di doversi avvalere di quello d'ufficio, con le conseguenze che puoi immaginare.

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Dom, 16/06/2019 - 19:01

@navajo, comunque finalmente uno di destra che parla basandosi su dei numeri, non su dei pregiudizi. Cordialità.

Una-mattina-mi-...

Dom, 16/06/2019 - 19:35

IL PAPA CHIEDERA' SCUSA PER LA RETICENZA DELL'ITALIANA ? CHISSA'...

scorpione2

Dom, 16/06/2019 - 19:49

sara' pure sxxxxxo e da mettere in galera, ma se io fassi nei panni dei genitori starei un po' attento nei confronti della figlia, ha voluto passare una notte da leonessa e per giustificare la libera uscita si e' inventato l'orco.sveglia

ziobeppe1951

Dom, 16/06/2019 - 20:31

Perugini....17.08...tra 40anni (forse) quando avrò la tua età..potrei anche essere ridotto come te...se non ricordi il mio post..fattelo leggere dal badante senegalese

rino34

Dom, 16/06/2019 - 21:02

ziobeppe1951 fatemi capire, quando il pd è al governo è colpa loro, quando è all'opposizione è colpa loro. Insomma è sempre colpa loro. Invce che concntrarmi su chi l'ha fatto entrare io mi concentrerei piuttosto su chi non sta facendo nulla per stanarli (cladenstini) e detenerli in attesa di rimpatrio. Oltre a fare gli accordi con i paesi. Non dico che questo governo non stia facendo nulla, ma Salvini ci ha vinto le elezioni dicendo che ne avrebbe rimpatriati 600mila...ora c'è lui

GUARDACOMEDONDOLI

Dom, 16/06/2019 - 21:04

Sarà ritenuto un fatto di "tenue" gravità e sarà derubricato a furto di caramelle commesso per fame. Libero dopo 2 ore e libero di trombare di nuovo dopo 4 ore : vorrei che questo orribile episodio capitasse alla figlia di quel magistrato. Sarebbero sotto inchesta pure i passanti cvd

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 16/06/2019 - 21:12

@Royfree-Dom, 16/06/2019 - 14:50 Mi sono domandato come mai tu non avessi fatto i nomi di quegli "schifosi idioti che predicano l'accoglienza, l'integrazione e la carità", ma giustamente non era necessario farli, li conosciamo tutti, uno per uno!

Divoll

Dom, 16/06/2019 - 21:23

Che questo sia di lezione alle donne che vorrebbero mettersi con gli africani o i musulmani.

Divoll

Dom, 16/06/2019 - 21:25

Gli albanesi sono musulmani.

ziobeppe1951

Dom, 16/06/2019 - 21:51

rino34... 21.02..volevo solo far presente che quando semini la gramigna, risulta poi difficile da estirpare...comunque necessita molto tempo prima di avere dei risultati positivi...chissà perché voi dì sinistra quando non sgovernate mettete (per finzione perché vi sta bene così) sempre fretta all’attuale Ministro dell’Interno affinché ciò che ha promesso, venga fatto in tempi brevi ( la legislatura dura 5 anni)

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Dom, 16/06/2019 - 21:52

^(*@*)^ ^(*@*)^ soonoo tuutii fraatee e ASSORETE Vero NON ancora Santo genitore 1 o genitore 2( Visto che sei così progressista non ti chiameremo più “padre” ma genitore 1 o genitore 2 , vai a sapere, ma anche sul genitore 1 e 2 ci sarebbe da discutere un bel po’

edo1969

Dom, 16/06/2019 - 22:11

Salvini se non ti dai una mossa ti buttiamo giu e votiamo la Destra Vera

Massìno

Dom, 16/06/2019 - 23:17

Che palle sti fascisti da operetta che nella migliore tradizione picchiano solo se in forte superiorità numerica. Volete fare i fascisti? E fatelo davvero. Date l'oro alla patria, alla prima puttanata che dite vi beccate l'olio di ricino, se avete pretese vi si brucia la casa, vi si manda l confino, oppure in Libia con un bel fucilino dell'800. Oppure in Russia a piedi con le scarpe di cartone. E poi la tassa sul celibato non vorrete mica evaderla? L'ha fatta lui: Vorrete onorarlo, no? E il sabato fascista? Trovatevi in piazza a fare i salti nel cerchio di fuoco, e non scordate la fondamentale gara con premio a chi ha più figli. Volete are i fascisti? E fatelo sul serio, dai.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 17/06/2019 - 07:35

@moshe - sottoscrivo, come sempre

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 17/06/2019 - 07:37

@staminchia - e smettila di difendere i delinquenti, soprattutto se stranieri.Altro no nsapete fare voi comunisti? Andresti puniti solo per queste meschine difese. Nessuna vergogna?

curatola

Lun, 17/06/2019 - 07:44

il verbale dell'ospedale Correggi ? Quanti anni ha la studentessa ? Cosa dice il ragazzo ?Che razza di informazione é questa ? Se tutte le pentite gridano allo stupro dopo che volontariamente si sono recate all'hotel dal ragazzo e bastano le loro dichiarazioni per incarcerarlo allora vuol dire che i maschietti sono messi male e sono entrati nell'era del femminismo radicale che vede nel maschio l'unico potenziale stupratore e nella femmina la vittima che si difende sempre legittimamente. Non ci siamo!

mariolino50

Lun, 17/06/2019 - 08:13

Mi dispiace, ma se vai in albergo con uomo cosa credi che voglia fare, per parlare basta il bar o il ristorante, in camera ci si va per fare altro.

kennedy99

Lun, 17/06/2019 - 08:23

come è finita nella stanza dell'hotel è subito detto la seguito lei. magari questo albananese era alto biondo e con gli occhi azzurri. ma l'abito cara signorina non fa il monaco. mi meraviglio che ci siano ancora giovani di questa ingenuità.

Ritratto di Giancarlo09

Giancarlo09

Lun, 17/06/2019 - 08:50

Stammichia le statistiche te le ha passate la sezione di partito o te le sei inventate sul momento? E nel presunto "90% degli italiani" quanti sono i "nuovi italiani", ovvero coloro che grazie alla nostra legge troppo permissiva hanno acquisito la cittadinanza? Quelli come te sono i fiancheggiatori di questi criminali, senza il vostro aiuto marcirebbero in prigione e comunque in Italia non ci metterebbero manco 1 piede.

ricktheram

Lun, 17/06/2019 - 09:03

Qualcuno ha visto qualche femminista?

K#B

Lun, 17/06/2019 - 10:20

...hanno capito che questo ministro dell'interno se ne frega della vera sicurezza, è troppo preso dal fare la guerra alle ONG, e i delinquenti escono allo scoperto e gli immigrati clandestini pure tanto non li rimpatriera' mai, non ha tempo per queste cose....non è la SUA emergenza...

nerinaneri

Lun, 17/06/2019 - 10:51

Leonida55: se non ti vergogni tu, allora non si vergogna NESSUNO...

Ritratto di teseiTeseo

teseiTeseo

Lun, 17/06/2019 - 11:37

I media convincono con il loro martellamento di ospiti buonisti della non pericolosità dei soggetti stranieri irregolari e poi ragazze ingenue ci cascano. Per una che denuncia ce ne sono 100 che se ne stanno zitte per vergogna.

Ritratto di teseiTeseo

teseiTeseo

Lun, 17/06/2019 - 11:44

Sì certo il 10% gli stranieri: Il tempo 11 sett 2018 «E proprio nel caso di omicidi e stupri, i numeri offrono ancora un quadro preoccupante. Da gennaio a giugno di quest’anno, su 434 omicidi volontari, 83 sono stati commessi da stranieri (il 19,1%), mentre le violenze sessuali sono il 41,6% di quelle commesse (964 su 2319. Oltre il 40% (non il 10%) commessi da stranieri che essendo l'8,5 (compresi cinesi, russi, ucraini, filippini, tedechi, francesi), hanno un tasso 6-7 volte superiore negli stupri ed anche più se si considerassero i soli musulmani.

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Lun, 17/06/2019 - 13:09

@TeseiTeseo, il Rapporto SDGs 2018 è un report governativo; poi ci sono pure i dati Istat. In entrambi i casi le fonti sono governative, no della Pravda.

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 17/06/2019 - 14:56

Massìno Dom, 16/06/2019 - 23:17,è fatto obbligo ai fassisti di rompere il ( . ) ai compagnucci come te!pertanto,sabato mattina alle nove fatti trovare in piazza!!