Folle inseguimento a 200km: ​coivolte quattro supercar

Due Lamborghini, una Ferrari, una Porsche e una Maserati hanno impegnato gli agenti del Minnesota in un inseguimento mozzafiato

Le telecamere della polizia hanno registrato uno spettacolare inseguimento avvenuto a Minnetonka, in Minnesota, negli Stati Uniti d'America. Le auto degli agenti hanno dato la caccia a 200kmh a due Lamborghini, una Ferrari, una Porsche e una Maserati.

Scene da film

Un gruppo di 12 automobilisti ha dato del filo da torcere agli agenti della polizia del Minnesota. "È sembrato di rivivere una scena di ‘Fast & Furious" ha dichirato un poliziotto impegnato nell'inseguimento. L'episodio - come si legge su Dagospia - è datato aprile 2016. Le immagini però sono stare reso pubbliche soltato ora, quando si è chiuso il processo contro i "piloti".

Sette di loro sono stati dichiarati colpevoli di infrazione delle regole stradali mentre agli altri cinque è stata revocata la patente. (Qui il video)

Commenti

veromario

Mer, 21/02/2018 - 17:31

questi titoli sono spesso uno spasso,coinvolte quattro supercar, due lamborghini ,una ferrari una maserati e una porshe,a casa mia sono cinque.

cgf

Mer, 21/02/2018 - 21:38

@veromario in realtà sono di più di 5, come si può vedere dal video (NB del 2016) c'è anche una Mclaren 675LT. Si conclude l'elenco con tre Nissans (mica la Micra), una Dodge Viper e due Audi.