Dà fuoco alla sede dei vigili: due morti. Arrestato straniero

Il rogo nella palazzina della polizia locale. Le vittime sono un'anziana e la badante, 17 gli intossicati. Preso il responsabile: non è esclusa la pista della vendetta

Drammatico il bilancio di un incendio sviluppatosi la scorsa notte nella sede della polizia municipale di Mirandola, in provincia di Modena. Due persone sono morte mentre altre 17 sono rimaste intossicate a causa di un rogo avvenuto intorno alle 2:40 all'interno dei locali della sede dei vigili urbani dell'Area Nord, situata in via Roma 6.

Secondo le prime informazioni, gli uffici avvolti dalle fiamme si trovano al piano terreno di uno stabile dove sono presenti anche alcune abitazioni. Il rogo ha sprigionato molto fumo che, in breve tempo, ha invaso gli appartamenti sovrastanti dove risiedono diverse famiglie.

Le fiamme hanno provocato una violenta esplosione che ha coinvolto una abitazione situata al primo piano dello stabile. È in questa casa che si sono registrate le due vittime. A perdere la vita sono state una donna di 84 anni e la sua badante di 74enne. Altre due persone, tra cui il marito dell'anziana deceduta, sono in gravi condizioni.

Sul posto sono state impegnate diverse squadre dei vigili del fuoco, i sanitari 118 e le forze dell'ordine. Per i media locali si tratterebbe di un incendio doloso.

Secondo quanto riporta la Gazzetta di Modena, i carabinieri avrebbero già arrestato il responsabile del gesto, uno straniero che era stato fermato nei giorni scorsi dalla polizia municipale. L'uomo, forse per vendetta, avrebbe deciso di dare fuoco ai locali della polizia municipale. L’immigrato probabilmente nordafricano, è stato trovato con un accendino e un berretto della polizia municipale che avrebbe sottratto nella sede dei vigili urbani.

L’extracomunitario si è introdotto negli uffici della municipale sfondando una vetrata per rubare alcuni oggetti. Lo straniero, prima di scappare, avrebbe appiccato il fuoco. I carabinieri lo hanno bloccato a una ventina di metri dallo stabile e fermato con le accuse di furto e danneggiamento a seguito di incendio.

L’ultimo bilancio fornito poco fa dalla Ausl di Modena è di due donne morte, un’anziana e della sua badante, e di 20 persone rimaste intossicate, di cui 4 in modo grave.

Queste ultime sono stati trasportate in codice 3, una all'ospedale di Ravenna e tre a Fidenza, nel Parmense. Le altre persone rimaste coinvolte nel rogo sono in condizioni di media gravità e non in pericolo di vita: tra questi anche tre bambini portati nel reparto di pediatria a Carpi. Gli altri intossicati sono, invece, rimasti in codice giallo all'ospedale di Mirandola.

Presso il pronto soccorso, i sanitari del 118 hanno allestito un punto medico avanzato per poter gestire al meglio le cure per i feriti.

Commenti
Ritratto di BM1883

BM1883

Mar, 21/05/2019 - 08:59

Adesso lo si metta a lavorare per ripristinare i danni provocati, e alla fine rimpatrio immediato, senza se e senza ma ! Buon lavoro

ilbelga

Mar, 21/05/2019 - 09:02

e poi dicono che Salvini è razzista, che la Meloni è fascista. ma questi sinistrati non conoscono il termine "Vergogna"???

steluc

Mar, 21/05/2019 - 09:15

Ulteriore prova che l’illegalita il lassismo ,la tolleranza pelosa uccidono. Tanta fatica fatta da sappiamo chi per danneggiare la Lega, poi queste storiacce valgono più di ogni campagna elettorale.

Angelo664

Mar, 21/05/2019 - 09:23

Ma si può' ???

MOSTARDELLIS

Mar, 21/05/2019 - 09:27

Chi scommette che questo assassino tra una settimana sarà libero?

jaguar

Mar, 21/05/2019 - 09:36

Non ne abbiamo abbastanza dei delinquenti italiani, adesso li importiamo pure. Ormai le cronache sono piene di questa gentaglia che viene in Italia per fare ciò che vuole, non si integrano e pensano che gli sia tutto dovuto. Sarebbe anche ora di buttarli fuori dal paese, magari in compagnia di chi grida al razzismo.

omaha

Mar, 21/05/2019 - 09:37

Voglio proprio vedere se la sinistra ha il coraggio di dire che è colpa del decreto Salvini. O INVECE del fatto che abbiamo pazzi e delinquenti che arrivano da altri paesi e per colpa di magistrati politicizzati, sponsorizzati dalla sinistra, non è possibile cacciarli A MIRANDOLA, il sindaco è di sinistra O è colpa di Salvini Questo è il risultato di voler tenere a tutti costi, persone a cui non si può garantire un tenore di vita adeguata e spesso vanno in escandescenza, perchè si sentono discriminati Votate la sinistra che ci troveremo delinquenti in ogni dove, per sentirsi più buoni VERGOGNA

Ritratto di bettytudor

bettytudor

Mar, 21/05/2019 - 09:41

Fatemi capire: i vigili urbani non riescono ad estinguere un incendio appiccato da un mentecatto musulmano nella loro sede al punto che il rogo diventa così imponente da uccidere due persone? Che professionalità! Ma come fanno le assunzioni nella rossa Emilia? Sta andando tutto a rotoli. Lo spettro che si aggirava per l’Europa si è ormai insediato nei governi e nelle corti giudiziarie. La parte peggiore dell'umanità prenderà il sopravvento

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Mar, 21/05/2019 - 09:42

Mi chiedo se tutto ciò sia normale. Ora chi potrà permettersi di scusare questo gesto? In casa nostra dobbiamo ancora sopportare queste angherie e questi atti criminosi? Non dobbiamo cadere nell'errore del razzismo, perché io, personalmente, sono razzista verso chi è stato accettato come ospite a casa nostra, ma non vuole assolutamente integrarsi e, anzi, preferisce delinquere. E non chiedetemi che sia io ad integrarmi agli ospiti.

Ritratto di bracco

bracco

Mar, 21/05/2019 - 09:43

Questi sono i criminali che le ong e la sinistra stanno riempiendo le città.

routier

Mar, 21/05/2019 - 09:44

Ma don Bergoglio non continua a dire che dobbiamo accoglierli?

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 21/05/2019 - 09:44

La colpa è, naturalmente, di Salvini.

Blueray

Mar, 21/05/2019 - 09:50

"Con le accuse di furto e danneggiamento", e i morti è colpa loro?

Ritratto di PiciorDeLemn

PiciorDeLemn

Mar, 21/05/2019 - 09:53

Il multiculturalismo e' piu ardente che mai.

Firestarter

Mar, 21/05/2019 - 09:57

Quanti italiani devono morire ancora con questi soggetti che ci pagano la pensione?

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mar, 21/05/2019 - 10:01

Sicuramente esasperato per l'ostracismo salviniano, l'afrikano si sarà detto: "Al limite meglio qui in galera (tanto dopo un pò esco con tutti gli sconti che fanno) che tornare nella mia terra d'origine dove in galera, se mi ci mettono, buttano via la chiave se le combino troppo grosse.."

aswini

Mar, 21/05/2019 - 10:03

darli immediatamente la cittadinanza italiana, per meriti... e il reddito di cittadinanza

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 21/05/2019 - 10:07

in tv hanno detto che è la vendetta di una preziosa risorsa sboldrinaina perchè fermata in questi giorni dai vigili per un normale controllo. quando lo liberano cosìm continua a pagarci la pensione??? continuate a votare pd, continuate!

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Mar, 21/05/2019 - 10:08

chissa' se e' sbarcato prima o dopo i porti chiusi e da quale ONG?

il_Caravaggio63

Mar, 21/05/2019 - 10:12

e omicidio no? saranno contenti tutti i mirandolesi accoglienti, dell'operato di questa splendida risorsa, chissà magari proporrasnno di intitolargli anche una piazza.

Manlio

Mar, 21/05/2019 - 10:21

Quello che molti non riescono a comprendere è che le società sono diverse. Sono caratterizzate dalle abitudini di vita, dai costumi, dalle usanze e non si cambiano in mesi ma in anni: tanti anni. Questi derelitti immigrati provengono da una società troppo diversa dalla nostra. Con abitudini di vita diverse. Dove vige ancora la logica della forza e della vendetta. Usata spesso per sopravvivere. Non possiamo pensare di integrarli: devono tornare da dove provengono.

Boxster65

Mar, 21/05/2019 - 10:21

Un'altra insostituibile Risorsa Boldriniana!

rigampi51

Mar, 21/05/2019 - 10:23

Ma guarda un pò che combinazione è un clandestino, una risorsa dei komunisti e di Bergoglio, ma ovviamente tacciono

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Mar, 21/05/2019 - 10:27

Altra risorsa accolta a braccia aperte nel pieno delle sue funzioni lavorative per pagarci la pensione....

btg.barbarigo

Mar, 21/05/2019 - 10:28

Venite!venite!Entrate!entrate!Qui c'è accoglienza per tutti.Povera Italia In quali mani siamo finiti!!!

venco

Mar, 21/05/2019 - 10:28

Notizia di coda su tutti i telegiornali ascoltati stamattina, ma se il colpevole fosse stato un italiano sarebbe stat notizia di apertura

routier

Mar, 21/05/2019 - 10:32

Un ulteriore messaggio per gli elettori di domenica prossima. Chi ha orecchie da intendere...intenda!

venco

Mar, 21/05/2019 - 10:43

Lo dico da sempre, i migranti al primo fermo di polizia vanno reclusi fino al loro rimpatrio, di pregiudicati di loro che hanno fatto crimini efferati ne abbiamo avuti fin troppi.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 21/05/2019 - 11:18

State tranquilli che fra poco uscirà il solito, che ci dirà che anche gli italiani fanno queste cose. Ora è intento ad andare a spulciare qualche quotidiano di data antecedente per cercare un articolo che sia coinvolto un italiano. Mo' state a vede'. Non si rassegna, che questi devono essere cacciati a pedate, specialmente quelli che vendono droga. Eeee ma sì ma quelli che vendono droga è perchè ci sono gli italiani che la comprano! Con queste risposte ci prendono ancora per i fondelli.

Tommy40

Mar, 21/05/2019 - 11:22

Leggo dei commenti che adesso vogliono mettere a lavorare l'immigrato o rimpatriarlo, io dico no!!!!! Deve prima scontare 30 anni di carcere per aver ucciso 2 persone e ferito una quindicina, poi può essere rimpatriato.

Ritratto di saggezza

saggezza

Mar, 21/05/2019 - 11:34

Mi domando a che vale l'impegno del ministro dell'interno e delle forze dell'ordine se poi i giudici cancellano tutto? vi è tanto da cambiare in questo paese altro che il parlamento. Qualcuno dice se fosse stato un italiano? È la percentuale la differenza abissale. Lo zuccherino che li attrae è quello di essere mantenuti e di una giustizia che li grazia.

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Mar, 21/05/2019 - 11:34

Invece di limitarsi sbraitare a gogò nei confronti di una nave ong, Salvini si dia da fare seriamente per fronteggiare le situazioni che riguardano immigrati irregolari stabili che delinquono in continuazione e, nonostante diverse espulsioni, continuano a permanere liberamente sul suolo italiano.

Ritratto di bracco

bracco

Mar, 21/05/2019 - 11:35

Di sicuro i buonisti dell'accoglienza del PD troveranno una nuova casa da dare a quelle persone che l'anno persa grazie all'azione criminale di una loro risorsa

uberalles

Mar, 21/05/2019 - 11:48

Per la Rai e kompagni, una notiziola di secondo piano, a fine TG, mica una bomba mediatica come una scritta sui muri contro i rom: sarebbe stato "razzismo"...

SeverinoCicerchia

Mar, 21/05/2019 - 11:55

e vai con le risorse, tra i danni che fanno e la spesa per tenerli in carcere.. sai che risorse.. e poi ti dicono che sono necessari

Una-mattina-mi-...

Mar, 21/05/2019 - 11:59

ADESSO CHI PAGA? L'ANPI?

agosvac

Mar, 21/05/2019 - 12:00

Siamo di fronte ad un atto inconsulto che ha causato due morti e altri feriti. A questo punto sarà difficile per il magistrato di turno trovare giustificazioni per l'autore del misfatto! Però, chissà, sono dotati di molta immaginazione.

Ogliastra67

Mar, 21/05/2019 - 12:01

Vediamo se il PD ha il coraggio di condannare questo gesto...

Ogliastra67

Mar, 21/05/2019 - 12:04

bettytudor... perché non legge bene l'articolo invece di sparare giudizi come il PD le critiche quando deve nascondere le malefatte.....è successo alle 02.40 del mattino!!!!!

ziobeppe1951

Mar, 21/05/2019 - 12:06

Ebbbravo scipione scalcagnato....11.34...dici niente?..Salvini le espulsioni le fa..sono i tuoi amici rossi che non le vogliono fare..la chiamate disobbedienza civile ...chiedi a Salvini di far tornare il bel tempo perché siamo stanchi del brutto tempo

apostrofo

Mar, 21/05/2019 - 12:19

Ci sarà una condanna immediata del fatto "come sempre" da parte del PD e sinistre varie. O no ?

Ritratto di hardcock

hardcock

Mar, 21/05/2019 - 12:23

Non sia mai si adombri la possibilità di terrorismo. Cosa abbia prodotto l'esplosione è un mistero. Mao Li Ce Linyi Shandong China

kennedy99

Mar, 21/05/2019 - 12:26

domani sera la cara gruber e il caro corradino non diranno niente. a loro fa piu comodo il contrario.

lappola

Mar, 21/05/2019 - 12:37

Finché succede a Modena ... lo sappiamo, gli Emiliani sono bravissimi, pazienti, accoglienti, perciò perdoneranno presto e quel tizio si godrà la sua libertà

VittorioMar

Mar, 21/05/2019 - 12:37

..e SALVINI con la MELONI RINGRAZIANO per L'AUMENTATO CONSENSO !!..GRAZIE !!!

aldoroma

Mar, 21/05/2019 - 12:40

POI SALVINI E' RAZZOSTA...................

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 21/05/2019 - 13:05

Ricordiamoci di tutte le malefatte di queste risorse il prossimo 26 maggio!

il sorpasso

Mar, 21/05/2019 - 13:14

Presto sarà fuori pronto a fare nuovamente dei danni!

Ritratto di C.L.N.

C.L.N.

Mar, 21/05/2019 - 13:27

Ora attendiamo ansiosi di leggere i commenti del Papa, dell'ANM, del Presidente della Repubblica, del Presidente del Consiglio, di Di Maio delle varie comunità cristiane, delle varie ONG buoniste ecc. ecc.

Ritratto di Zohan

Zohan

Mar, 21/05/2019 - 13:36

Siccome sono stato al lavoro e adesso sono in pausa pranzo leggo solo ora l'articolo. Immagino che la risorsa che mi pagherà la pensione a quest'ora sia già libera di tornare alle sue faccende e domani mattina gli consegneranno la casa popolare dovuta.

ancorazero

Mar, 21/05/2019 - 13:47

Bastaaaa

Malacappa

Mar, 21/05/2019 - 14:05

Salvini ha ragione da vendere qui ci vuole il decreto no solo bis ma tris e cosi via fino alla liberazione della patria

Ritratto di sbuciafratte

sbuciafratte

Mar, 21/05/2019 - 14:06

I gialli appoggino il dl bis verdognolo!altrimenti guai elettorali per loro,poichè ad ogni atto criminale fatto dagli sbarcati,la lega va a gogo'

scorpione2

Mar, 21/05/2019 - 14:07

ho visto le foto dello stabile della polizia municipale, le finestre sono tutte protette da inferriate e non ce' ne una scassata,il portone intatto e ci sono 4 finestre tutte bruciate, si sono avute delle esplosioni, mi sapete dire come ha fatto l'attentatore ( primo ad entrare, secondo le esplosioni come sono avvenute e le cause, visto che nello stabile abitano civili, negli uffici non avevano i sensori di fumo e che davano l'allarme e spruzzavano acqua per eventuali incendi?

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 21/05/2019 - 14:30

Col suo SCALCAGNATO postato delle 11e34, il cocomeriota di TURNO oggi, si e SCORDATO della Turko/Napolitano, che prevede i ricorsi (GRATIS) contro le espulsioni!!!! L'espulsione Salvini la puo fare solo DOPO che la preziosa RISORSA compie atti contro la legge ma NON prima!!! STUDIA SCALCAGNATO STUDIA!!! Ciao Beppe

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mar, 21/05/2019 - 14:33

Certo è che se la notizia riportata è veritiera, questo sciagurato nord africano ha svolto un ottimo servizio di propaganda PRO accoglienza, sua e dei suoi connazionali... va beh che ormai fatti di cronaca in Italia riguardanti da vicino gli extracomunitari a livello di sicurezza e ordine pubblico sono all'ordine del giorno, nessuna sorpresa quindi. È proprio questa l'accusa più grave da rivolgere al pd e alla sua politica di accoglienza : totale mancanza di INTEGRAZIONE nella ns società, dove per INTEGRAZIONE è da intendere UN LAVORO REGOLARE che dia loro indipendenza economica; oggi in Italia circolano ancora centinaia di migliaia di clandestini senza fissa dimora (e senza lavoro) che di qualcosa devono pur vivere, visto che la cattolicissima e democratica UE ha sbarrato loro le frontiere, dalla Francia all'Austria.

Reip

Mar, 21/05/2019 - 14:43

Se non si tratta di terrorismo, di cosa stiamo parlando?

Gion49

Mar, 21/05/2019 - 15:08

Perché il test medico fatto a questo clandestino per smentire la minore età da lui dichiarata non viene praticato a tutti i clandestini che si dichiarano tali e che ci costano un occhio mantenerli ?

yulbrynner

Mar, 21/05/2019 - 15:32

ma come si fa a non presidiare una caserma dei vigili?

hectorre

Mar, 21/05/2019 - 16:09

imbarazzante leggere i commenti dei sinistri.... non condannano il gesto( è una risorsa sinistra l'indiziato!!!) ma criticano la mancanza di controlli, mettono in dubbio l'accaduto....sempre più convinto, una tara mentale li attanaglia....povera italietta

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Mar, 21/05/2019 - 16:16

Quanta banalità in questi commenti. In Italia, paese che ha dato i natali a Mafia, Camorra, Ndrangheta e Sacra Corona Unita e che ha esportato criminalità in tutto il mondo, ogni giorno vengono commessi centinaia di fatti criminali, omicidi, furti, rapine, stupri, violenze di ogni tipo. Forse che l’etnia di chi li commette ne cambia la natura, e che sapere che siano stati commessi da Italiani li rende più accettabili?

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Mar, 21/05/2019 - 16:20

@ziobeppe1951: fai qualche commento serio, non le solite battute da asilo mariuccia...

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mar, 21/05/2019 - 16:21

@ yulbrinner 15:32 - M.Salvini ha recentemente dichiarato che "l'Italia è un paese strano..."; altri utenti qui hanno più volte scritto che "l'Italia non è un paese normale"(sic). Di mio aggiungo che in Italia, purtroppo, TUTTO E' POSSIBILE, a quanto pare...

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Mar, 21/05/2019 - 16:27

@hernando45: leggi bene le cronache e renditi conto di quanti siano gli immigrati espulsi che continuano a permanere in Italia, nonostante avessero già violata la legge e fossero stati condannati. Un po' come le varie multe che nessun immigrato di sogna mai di pagare. Misure, quindi, in grandissima parte assolutamente inutili.

albixo

Mar, 21/05/2019 - 17:05

Ho appena sentito Zingaretti dire che la colpa di tutto questo è di Salvini, peccato che queste centinaia di migliaia di immigrati siano stati fatti entrare, senza la minima prospettiva per il loro futuro, proprio dai governi PD. E se Salvini decidesse di rimpatriarli con la forza i primi con con la bandiera arcobaleno in una mano e nell'altra il cartello "io sono umano" sarebbero ancora quelli del PD. Non perdiamo per nessuno motivo l'occasione di domenica prossima, forse è l'ultima per cambiare davvero le cose in questo paese.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Mar, 21/05/2019 - 17:08

I buonisti dicono che il delinquente assassino non doveva essere in Italia perché Salvini avrebbe dovuto rimpatriarlo. Sono talmente allucinati che non si rendono conto di dire stupidaggini: il clandestino NON DOVEVA ENTRARE IN ITALIA. Se non fosse entrato non avrebbe commesso il delitto. Mi pare semplice da capire. Sono stati il PD, le ONG di Soros, i cattocomunisti, i seguaci del Bergoglio a farlo entrare. Milioni di voti in più per Salvini che ha immediatamente smascherato la fake dei buonisti.

Ritratto di wilegio

wilegio

Mar, 21/05/2019 - 17:10

Non doveva essere più in Italia, ma, come al solito, era lì, bello come il sole... si fa per dire... Secondo voi cosa gli faranno? Secondo me gli daranno il Nobel per la pace.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 21/05/2019 - 17:22

La risorsa sarà sicuramente adottato e coccolato da qualche associazione del sinistrume immediatamente dopo la pronta liberazione, si sa che ha agito "per disperazione", si prospetta per lui una carriera come cantante rap sinceramente democratico e in un prossimo futuro un posto in qualche assessorato o fondazione di sinistra.

Ritratto di tox-23

tox-23

Mar, 21/05/2019 - 17:24

Eh, l'accoglienza ai migranti non è sempre perfetta, del resto non si può fare una frittata senza rompere le uova. Qualcuno dei buonisti però vada a parlare con i parenti delle vittime, per spiegare che il migrante non si è tanto integrato e che sono cose che succedono.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 21/05/2019 - 17:26

@scipione scalcagnato - protesta con i tuoi amici comunisti, visto che sono loro che li hanno fatti entrare.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 21/05/2019 - 17:26

A parte invertite sarebbe scattata l'aggravante dell'odio razziale. perchè non si applica mai in questi casi?

routier

Mar, 21/05/2019 - 17:27

Mi stupisce la miopia di coloro che sostengono il fatto che Salvini doveva espellere i clandestini. Ma non era più semplice e facile se i governi targati PD non li avessero fatti entrare? Mah...forse la logica non è il mio forte!

tersicore

Mar, 21/05/2019 - 17:27

E' ormai acclarato che i veri razzisti sono i sinistri: l'immigrazione selvaggia, l'importazione di criminali e spacciatori, come il buonismo assassino, sono la reificazione del loro odio verso l'Italia e gli italiani. Oltretutto, pare che in molti comuni, se non in tutti, spalmino le bollette di questi parassiti sul conto di quelli che le pagano normalmente (controllatele!); gli pagano anche il cellulare, a queste 'risorse' dei sinistrati, mentre agli italiani, se non le pagano, staccano la corrente!!!! USQUE TANDEM?

fabriziokk

Mar, 21/05/2019 - 17:47

lappola 12.37..io sono Emiliano..ma mi chiedo lei dove vive o in quale realtà parallela sia immedesimata. Premesso che di questi fatti che vedono coinvolti gli immigrati ne sono piene ogni giorno le pagine dei quotidiani..anche il nostro caro Sud ormai non si salva..magari non sempre ci scappa il morto, per fortuna aggiungo io, ma il "clichè" è sempre lo stesso..sono troppi..il lavoro non c'è per tutti e soprattutto NON vogliono integrarsi. Gli Emiliani sono vittime quanto TUTTI gli altri Italiani di queste politiche permissive..poi se lei vive in una regione "perfetta" in cui non ha a che fare ogni giorno con queste "risorse" allora forse non vive in Italia. Concludo ricordandole che la Lega secondo i più autorevoli sondaggi per quanto concerne le intenzioni di voto oggi sarebbe il PRIMO partito della regione..davanti al PD!..Si si..ha letto bene..e magari si aggiorni meglio la prossima volta.

dredd

Mar, 21/05/2019 - 17:57

Tutta colpa di Salvini che non l'ha ancora espulso

Seawolf1

Mar, 21/05/2019 - 18:02

ma noooo un extracomunitario... gli chiediamo i danni?

Pippo861

Mar, 21/05/2019 - 19:13

In tutta la giornata solo il Giornale ha riportato la notizia dell'incendio di Modena. Per tutto il pomeriggio il widget delle news sul mio cellulare non ha funzionato. Solo ora che sono le 19 vedo che il mio widget news si è rimesso a funzionare con la notizia che il sindaco Mimmo Lucano ha vinto il ricorso al TAR rimbalzato da Repubblica e dall'Huffingtonpost.Sto vedendo in questo momento (ore 19.10)il Tg3 e non c'è in scaletta la notizia dell'incendio di Mirandola. Spero che la vostra non sia una fake news!

baio57

Mar, 21/05/2019 - 19:16

@ stamikkia (ore16.16) Una domanda,alla sezione vi fanno un corso di idiozia funzionale ?

Kucio

Mar, 21/05/2019 - 19:31

Subito a Riace !

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Mar, 21/05/2019 - 19:32

Perché non chiedere a Sua Santità il Re del Marocco, che é uno degli uomini più ricchi del mondo ed anche un monarca illuminato, di risarcire i notevolissimi danni provocati a Mirandola da un suo suddito criminale?

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 21/05/2019 - 19:43

Il paradosso TUTTO Italiano ROSSO!!! E che la colpa e di Salvini che non l'ha espulso!!! Non di quelli che sono andati sul bagnasciuga Libico a CARICARLO per portarlo in Italia!!!!jajajajajajaja.

Ritratto di pinox

pinox

Mar, 21/05/2019 - 20:20

andiamo avanti a portare qui gente che non puo' fare altro che incazzarsi visto che non possiamo offrire loro una vita decorosa.....

Happy1937

Mar, 21/05/2019 - 20:31

Naturalmente un silenzio assordante da parte del Papa e del Cardinal Bassetti. VERGOGNA!

scorpione2

Mar, 21/05/2019 - 20:33

bananas, il portone della caserma dei vigili e' completamente bruciata,non credo che ci riesci con l'accendino, scometto con zipepp51 e tutti i bananas che diranno che i filmati della telecamera di sorveglianza sono stati distrutti nell'incendio e con l'esplosione.

Celcap

Mar, 21/05/2019 - 20:50

Poverino, si sentiva frustrato perché l’avevano espulso dall’Italia e diceva pur fare qualcosa no? Il giudice sulla base di quanto sopra provvederà sicuramente a rimetterlo in strada libero. Non si può trattare questi che scappano dalle guerre e dalla fame atavica ops, ma lui è marocchino e in Marocco, fino a prova contraria, non c’è ne guerra ne tanta fame, per lo meno non più che in Italia E allora cosa inventeranno i giudici per trattenerlo? Ah, potrebbero dire che in Marocco era un perseguitato. Si era perseguitato dalle forze dell’ordine che lo cercavano per qualche reato anche lá.....probabilmente.

pinco.grifo

Mer, 22/05/2019 - 01:04

Notizia sparita dai Tg ..sono omertosi e complici. L'elite dominante bancaria luciferina controlla l' informazione..in un paese che esige il 50% di tassebpiu altro 20 da iva ...vi vogliono morti .

apostrofo

Mer, 22/05/2019 - 02:09

Lo metteranno in un vero albergo migliore, per riparare ….

moichiodi

Mer, 22/05/2019 - 08:26

le toghe rosse fanno un decreto di espulsione. Il ministero non lo espelle. E dire che è del Marocco con il quale esiste un accordo e quindi basta inviarlo.

Ritratto di navajo

navajo

Mer, 22/05/2019 - 08:30

Che uno riesca ad entrare senza troppi problemi in un comando della polizia locale è sintomatico di come siamo messi.

ekat

Mer, 22/05/2019 - 08:42

I 5 stelle di lotta e di governo che spudoratamente rimproverano al loro “alleato” la mancata espulsione del “migrante” clandestino dimenticano che lo stesso aveva presentato domanda di asilo, e dimenticano che solo pochi giorni fa la Corte Europea per i diritti dell’uomo ha sentenziato che un migrante non può essere espulso nemmeno se commette reati gravi. Nessuno è perfetto, ma l’incoerenza dei 5 stelle e di parte della sinistra sta raggiungendo livelli mai visti prima, delle due l’una: o Salvini è un mostro, e allora non si sta con lui al Governo, oppure sta faticosamente cercando un via per mettere ordine in tema di immigrazione, e allora va sostenuto e non combattuto un giorno sì e l’altro pure.

Ritratto di navajo

navajo

Mer, 22/05/2019 - 08:46

Cero è che stò stamicchia è proprio fuso o fa lo gnorri. Ripeto per lui e ter tutti gli altri trinariciuti ipocriti: qui nessuno nega che ci siano tanti delinquenti nostrani, ma in quanto italiani non si possono cacciare. Poi ci sono i clandestini, fatti entrare illegalmente in Italia dalla sinistra, che dovrebbero essere cacciati. Ma tutto il sinistrume italico, in compagnia dei 5s...fatti, gli mette i bastoni tra le ruote, e gli rende la cosa quasi impossiobile.

il_corsaro_nero

Mer, 22/05/2019 - 09:00

Mi raccomando, costruiamo ponti e non muri, riapriamo i porti e soprattutto #restiamoumani!

patrenius

Mer, 22/05/2019 - 09:11

Quando ho letto "straniero" ho subito pensato a un terribile terrorista svizzero, o peggio danese, svedese,norvegese o che so sanmarinese. Invece sorpresa è marocchino! Allora chiamatelo tale se no è razzismo al contrario.

routier

Mer, 22/05/2019 - 09:24

Notizia fatta sparire dai media prezzolati dal potere a senso unico. Per fortuna c'è una stampa (vedi la presente e pochi altri) che ci tiene informati. Chi controlla l'informazione, di fatto, controlla la nostra vita. I regimi totalitari lo avevano capito per primi ma ora è la prassi consolidata dei cialtroni che non amano il confronto delle idee.

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 22/05/2019 - 10:10

scipione scalcagnato Mar, 21/05/2019 - 16:27,rimangono, dopo il decreto di espulsione, grazie alla richiesta dei molteplici azzeccagarbugli ben remunerati con i soldi d Pantalone, per la richiesta di permessi nei tre gradi di giudizio, anche se si macchiano di gravi reati!te capì!!

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Mer, 22/05/2019 - 11:07

@Leonida55: ecco un altro monomaniacale che vede komunisti dappertutto.

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Mer, 22/05/2019 - 15:02

@bandog: grazie per la risposta.Evidentemente, chi parlava di poter rimpatriare 600.000 clandestini, sapeva di raccontare grandi balle.

baio57

Mer, 22/05/2019 - 16:06

@ scalcagnato (15.02) Importante che gli sbarchi si sono ridotti del 90%,poi arriveranno anche i rimpatri ,tranquillo scalcagnone.