Le foto di Flavia Vento con Luca Varani

Un passo ditero l'amica Flavia Vento. Marco Prato, uno dei due killer di Luca Varani, conosceva la showgirl e in qualche occasione mondana i due hanno avuto anche il tempo di concedersi ai flash dei paparazzi. Di fatto i due erano stati immortalati da Oggi durante alcune effusioni sul confano di un'auto e anche sul red carpet in occasione della presentazione del film "Milionari"

Un passo ditero l'amica Flavia Vento. Marco Prato, uno dei due killer di Luca Varani, conosceva la showgirl e in qualche occasione mondana i due hanno avuto anche il tempo di concedersi ai flash dei paparazzi. Di fatto i due erano stati immortalati da Oggi durante alcune effusioni sul confano di un'auto e anche sul red carpet in occasione della presentazione del film "Milionari".

Il 22 febbraio 2014 il settimanale ha infatti pubblicato delle foto con il titolo: “Flavia Vento, acrobazie hot col nuovo fidanzato nella notte romana”. Negli scatti i due si vedono in preda alla passione sul cofano di una Mini e ancora in atteggiamenti intimi mentre cenano al ristorante. All’epoca la soubrette presentava la sua fiamma così: “Si chiama Marc Prato, organizza eventi, è laureato in Scienze politiche, studia recitazione e vive tra Roma e Parigi, perché sua madre è francese. Siamo fidanzati da un mese e mezzo. Ci siamo conosciuti per caso: io stavo mangiando un gelato in Piazza di Spagna quando i nostri sguardi si sono incrociati. E la sera siamo usciti a cena. Chissà se è l’uomo giusto. Per ora l’amore c’è. Io lo faccio ridere e lui è un santo perché ama i miei sette cani, mentre i miei ex li odiavano. È dolce, sensibile e non è geloso dei messaggi che scrivo su Twitter per Leonardo Di Caprio”.