Francesco Facchinetti: "Se qualcuno entra in casa mia e minaccia i miei figli gli sparo"

Su Instagram Facchinetti appoggia la campagna per la legittima difesa: "Se qualcuno entra in casa mia, minacciando la vita dei miei figli, non ci penso un secondo a farlo fuori. Mi prendo tutte le responsabilità di quello che ho detto"

"Se qualcuno entra in casa mia, minacciando la vita dei miei figli, non ci penso un secondo a farlo fuori. Mi prendo tutte le responsabilità di quello che ho detto". Così Francesco Facchinetti su Instagram decide di sfidare l'ipocrisia di chi, in questi giorni, davanti ai fatti di Vapio d'Adda, dove un anziano ha sparato, uccidendolo, a un ladro, sta dalla parte del buonismo piuttosto che da quella del buonsenso. Già perché, alla fine, le parole di Francesco Facchinetti sono solamente parole di buonsenso: se qualcuno entra in casa mia e minaccia la mia famiglia io devo potermi difendere. Costi quel che costi.

Commenti

cgf

Sab, 24/10/2015 - 16:57

non sei il solo e sicuramente anche l'80% di quelli che dicono, no, non lo farei mai, piuttosto mi faccio rapinare.

mariod6

Sab, 24/10/2015 - 19:05

Quelli che dicono che è meglio farsi rapinare non hanno mai provato la paura o sono tanto ben protetti che non gli viene in mente di subire una rapina. Di nuovo, meglio un processo che una cassa da morto. Spero tanto che prima o poi un magistrato ci caschi dentro, meglio se uno di famiglia, poi magari capisce.

Ritratto di stock47

stock47

Sab, 24/10/2015 - 20:41

L'affermazione è bella ma se aspetta che gli intrusi prima minaccino, ha già bello che perso la "guerra".

tonipier

Dom, 25/10/2015 - 09:31

"PERFETTAMENTE D'ACCORDO" La violazione di domicilio, dovrebbe essere considerato SACRO sotto tutti i punti di vista.

Georgelss

Dom, 25/10/2015 - 11:31

All'armi! !!

vince50

Lun, 26/10/2015 - 20:12

Deve passare il messaggio a chiare lettere,che chi si introduce in casa d'altri per delinquere rischia la pelle.Alla faccia dei buonisti all'Italiana,cuoricini teneri che fanno i gay col culo degli altri.