Cronache

Il fratello di Stacchio spara a un toro in fuga che semina il panico

Un altro stacchio spara. Questa volta nel mirino è finito un toro fuggito dal macello di Ponte Barbarano che doveva essere abbattutto e invece è finito sotto i colpi di Silvano Stacchio, fratello di Graziano

Graziano Stacchio
Graziano Stacchio

Un altro stacchio spara. Questa volta nel mirino è finito un toro fuggito dal macello di Ponte Barbarano che doveva essere abbattutto e invece è finito sotto i colpi di Silvano Stacchio, fratello di Graziano. Dopo la fuga del toro è subito scattata la caccia al toro e nel gruppo di ricerche c'era anche Silvano Stacchio, fratello del benzinaio coinvolto nel febbraio 2015 nella nota vicenda in cui morì un rapinatore che aveva assaltato la gioielleria a Nanto. Secondo quanto riportato da "Il giornale di Vicenza", sarebbe stato proprio Silvano a sparare il colpo fatale per l'animale, che ha percorso diversi chilometri lungo la Riviera, sino al territorio di Mossano.

Del gruppo alla sua caccia facevano parte anche altri residenti e i carabinieri. E a Silvano Stacchio ha rivolto un messaggio il sindaco di Albettone Joe Formaggio: "Sono felice di avere nel mio paese un cittadino dal così alto senso civico. Se quel toro non fosse stato ucciso avrebbe fatto danni, magari ferito un bambino o degli anziani.

L’intera famiglia dimostra di essere cresciuta con il senso del dovere di chi si prodiga per la sicurezza degli abitanti".

Commenti