Frosinone, palpeggiata da 3 immigrati. La denuncia di una 20enne

Una 20enne ha denunciato di essere stata palpeggiata da un gruppo di immigrati di colore. La polizia ha dato il via alle indagini

Si è recata dagli agenti della polizia per sporgere denuncia. Una ragazza di 20 anni, residente a Frosinone, ha raccontanto di essere prima stata avvicinata e trascinata in un vicolo da un gruppo di tre uomini di colore.

Dopo essere stata circondata dal branco, la 20enne ha spiegato alle forze dell'ordine, che questi hanno rivelato le vere intenzioni e hanno iniziato a palpeggiarla nella parti intime. La violenza non è stata portata a termine perchè la giovane donna ha urlato disperata attirando così l'attenzione di alcuni residenti. Ma prima di reagire è stata spogliata e palpeggiata pesantemente. Gli aguzzini stranieri sono scappati a piedi.

Le dichiarazioni della presunta vittima sono al vaglio degli investigatori della squadra mobile che però non hanno esitato a lanciare l'allarme. Soprattutto dopo i recenti episodi avvenuti in alcuni stati europei. Si cercano prove e indizi che verifichino la versione della giovane. La ragazza, in evidente stato di choc, ha raccontato che appena scesa da un pullman, nella centralissima via Marittima a Frosinone, è stato avvicinata da tre stranieri che prima l'hanno denudata e poi toccata violentemente.

Come riporta Il Messaggero, dopo la denuncia è stata accompagnata all'ospedale Fabrizio Spaziani, dove è rimasta ricoverata, e sottoposta ad accertamenti. Sull'episodio stanno ora indagando gli agenti della squadra mobile di Frosinone che in queste ore stanno passando al setaccio le varie case d'accoglienza situate in provincia di Frosinone.

Commenti

vince50

Mar, 19/01/2016 - 11:11

Capisco lo stato d'animo della ragazza in questione,però denunciare per ottenere cosa viste le leggi barzelletta Italiche.

moshe

Mar, 19/01/2016 - 11:12

Siamo invasi da luridi bastardi, ma per l'illegittimo governo di m...a che nostro malgrado dobbiamo subire, va tutto bene!

Ritratto di Lupry

Lupry

Mar, 19/01/2016 - 11:13

Nel dubbio consiglierei una bella rappresaglia.

routier

Mar, 19/01/2016 - 11:28

Questo ed altri numerosi episodi analoghi ci fanno sospettare che sia iniziata l'accoglienza dei profughi per motivi sessuali. Dopo quella umanitaria, economica e climatica ci mancava solo questa. POVERA ITALIA !

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 19/01/2016 - 11:28

e magari qualcuno si incavola pure perche' certe notizie sono divulgate...

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 19/01/2016 - 12:40

Tre uomini di colore. Verosimilmente azzurro. Questa rischia di essere l'ultima delle notizie sull'argomento. Presto sarà varata una legge che vieterà di pubblicare particolari somatici e nazionalità degli imputati. Se tutto procede come penso, Salvini verrà ricordato come il capo dei moderati...

sorciverdi

Mar, 19/01/2016 - 12:41

Quando uno stato non difende i propri cittadini -e mi pare che quello che si definisce "stato italiano" si distingua proprio in quel senso- allora bisogna che qualcuno faccia qualcosa. Dato che c'è ormai troppa gente, in particolare fra gli immigrati, che non rispetta le nostre Leggi è necessario che qualcuno gli insegni a rispettarle e dato che le parole seambrano servire davvero a poco, ben vengano le legnate!

Ritratto di Rames

Rames

Mar, 19/01/2016 - 13:11

Donne state attenti agli uomini di colore immigrati,non scopano da mesi e alcuni da ''anni''.Seconda cosa, se continuano cosi presto sorgeranno ronde d'incappucciati assetati di vendetta.

OttavioM.

Mar, 19/01/2016 - 13:33

Su Panorama c'è un articolo con moltissimi casi di violenze e reati commessi da immigrati,spesso richiedenti asilo e si riferisce solo agli ultimi mesi.Ci sono i dati che parlano di una popolazione carceraria formata da circa 35% di immigrati quando loro sono solo l'8% della popolazione.Mentre su quasi 10mila denunce di violenza quasi il 40% delle denunce indica uno straniero tra i responsabili.Gli immigrati uomini in Italia sono circa il 4%.Il problema c'è chi lo nega ha le fette di salame sugli occhi.

Altaj

Mar, 19/01/2016 - 13:40

Ci avviciniamo al giorno in cui si rivedranno squadre di picchiatori che daranno la caccia ai "poveri immigrati", il Papa piangerá per i suoi protetti, ma al popolo italiano non gliene importerá nulla.

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Mar, 19/01/2016 - 13:46

Se il governo non fa nulla, ci appelleremo alla mafia.

venco

Mar, 19/01/2016 - 15:20

Grazie all' accoglienza non siamo più liberi a casa nostra.

Luigi Fassone

Mar, 19/01/2016 - 16:21

Appena scesa dal pullman...Ma gli ASTANTI,direbbe Totò,non hanno fatto gli AIUTANTI ? Sono riusciti a scappare,i palpeggiatori ? Gli ASTANTI avevano mani NON prensili ? Soffrivano tutti di Tunnel carpale ?

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Mar, 19/01/2016 - 17:14

C'è da scommettere che anche stavolta le femmin(islam)iste nostrane faranno spallucce e scena muta. Del resto, ora come ora sono assorbite da ben altre priorità, come quella di scegliere il foulard "pacificatore" che si intona meglio con la borsetta Luivuittòn.