Cronache

Frosinone, palpeggiata da 3 immigrati. La denuncia di una 20enne

Una 20enne ha denunciato di essere stata palpeggiata da un gruppo di immigrati di colore. La polizia ha dato il via alle indagini

Frosinone, palpeggiata da 3 immigrati. La denuncia di una 20enne

Si è recata dagli agenti della polizia per sporgere denuncia. Una ragazza di 20 anni, residente a Frosinone, ha raccontanto di essere prima stata avvicinata e trascinata in un vicolo da un gruppo di tre uomini di colore.

Dopo essere stata circondata dal branco, la 20enne ha spiegato alle forze dell'ordine, che questi hanno rivelato le vere intenzioni e hanno iniziato a palpeggiarla nella parti intime. La violenza non è stata portata a termine perchè la giovane donna ha urlato disperata attirando così l'attenzione di alcuni residenti. Ma prima di reagire è stata spogliata e palpeggiata pesantemente. Gli aguzzini stranieri sono scappati a piedi.

Le dichiarazioni della presunta vittima sono al vaglio degli investigatori della squadra mobile che però non hanno esitato a lanciare l'allarme. Soprattutto dopo i recenti episodi avvenuti in alcuni stati europei. Si cercano prove e indizi che verifichino la versione della giovane. La ragazza, in evidente stato di choc, ha raccontato che appena scesa da un pullman, nella centralissima via Marittima a Frosinone, è stato avvicinata da tre stranieri che prima l'hanno denudata e poi toccata violentemente.

Come riporta Il Messaggero, dopo la denuncia è stata accompagnata all'ospedale Fabrizio Spaziani, dove è rimasta ricoverata, e sottoposta ad accertamenti.

Sull'episodio stanno ora indagando gli agenti della squadra mobile di Frosinone che in queste ore stanno passando al setaccio le varie case d'accoglienza situate in provincia di Frosinone.

Commenti