Fugge col furgone e trascina il vigile: denunciato politico Udc

Tragedia sfiorata in centro a Pisa. Per fuggire ed evitare la multa, un consigliere dell'Udc ferisce gravemente un vigile

Tragedia sfiorata in centro a Pisa. Aveva parcheggiato il furgone in area pedonale, quando gli si è avvicinato un vigile urbano e ha messo in moto per fuggire ed evitare così la multa. L'agente, però, è rimasto agganciato alla portiera ed è stato trascinato per alcune decine di metri. Per questo un consigliere comunale dell'Udc Terzopolo di Cascina, Alberto Rocchi, imprenditore di 45 anni, è stato denunciato. Le accuse sono lesioni, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Rocchi è stato avvicinato dal vigile mentre stava caricando dei mobili fuori dall’orario in cui è consentito sostare in zona pedonale per le operazioni di carico e scarico. Quando il vigile lo ha avvicinato e gli ha chiesto i documenti, Rocchi è fuggito trascinandolo via.

Sull’episodio hanno indagato le volanti della questura pisana e della polizia municipale, che hanno identificato e denunciato il consigliere comunale.

Commenti

albertzanna

Dom, 19/04/2015 - 18:53

UDC - per fare cag....... basta la parola

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 19/04/2015 - 20:56

udc, i famosi alleati del PD... gente squallida e vergognosa :-) e stupidi come ERSOLA!!

Magnum500

Dom, 19/04/2015 - 21:56

Degno esponente della situazione in cui versa Pisa (ci abito),degno dei vari spacciatori,zingari e compagnia bella che infestano la città.

rampy

Lun, 20/04/2015 - 08:12

Segno tangibile della invìciviltà che ogni giorno avanza. Una professione quella del vigile, molto cambiata e sempre più simile alle polizie dello stato. Questa aggressione con lesioni personali segna la n. 86 per la categoria dall'inizio dell'anno. Un lavoro tranquillo e sicuro?

angelomaria

Lun, 20/04/2015 - 09:00

ROBA DA BALENA BIANCA!!!