Gabrielli: "Più grave piazzata di Forza Nuova della bomba anarchica"

Le parole del capo della Polizia, Franco Gabrielli. Identificati 12 militanti di Forza Nuova. Sulla bomba degli anarchici si indaga invece per terrorismo

Gabrielli ieri sembrava esserne certo: il blitz di Forza Nuova sotto la redazione di Repubblica e L'Espresso è "molto più grave" dell'esplosione dell'ordigno di fronte alla stazione dei Carabinieri di Roma. Un parallelismo che ha scatenato dure polemiche e che ha costretto il capo della Polizia a un piccolo passo indietro.

La dichiarazione di Gabrielli

"Molto più grave - ha detto Gabrielli a margine dell'evento "Legalità e sport" alla "Nuvolà di Roma" - ritengo per certi aspetti la piazzata che è stata fatta ieri nei pressi della redazione di un gruppo editoriale importante, perchè tutte le volte che si mette in discussione la possibilità che la stampa sia libera ed espressione di qualsiasi opinione, io credo sia un interrogativo per tutti". Solo a sera le agenzie battono la spiegazione del parallelismo, quando il capo della Polizia afferma che in entrmabi i casi si tratta di "fatti gravissimi per i quali lo Stato e le forze di polizia non faranno sconti a nessuno. Considero gravissimo tutto ciò che è violenza. Ho voluto sottolineare la gravità di quanto accaduto nei pressi di una redazione di un gruppo editoriale e non certo sminuire l'episodio di San Giovanni. Dunque nessuna sottovalutazione. Ogni violenza va perseguita ed è quello che faremo".

Il blitz di Forza Nuova

I due casi sono susseguiti di poche ore. Due giorni fa, intorno alle 15.30, dodici militanti di Forza Nuova fanno irruzione nel piazzale delle redazioni di Repubblica e L'Espresso con fumogeni e uno striscione che inneggia a "boicottare" i due prodotti editoriali. Non più di tre minuti, poi i manifestanti - col volto coperto e le bandiere - si sono allontanati "senza arrecare danni a cose e persone e senza mai avvicinarsi alle porte dei locali della redazione che comunque nel frattempo erano state bloccate". Visionando le numerose telecamere della zona, le forze dell'ordine sono riuscite ad identificare dodici persone, tra cui un minorenne e una donna. Molti di loro sono tifosi della Lazio e già sottoposti al Daspo. Misura che, con ogni probabilità, verrà estesa anche agli altri partecipanti al blitz. Perquisita intanto la sede di Forza Nuova in via Taranto 57 e le case dei partecipanti al piccolo sit-in. La Procura della Repubblica indaga con l'ipotesi di reato per violenza privata, accensioni ed esplosioni pericolose e manifestazione non autorizzata con travisamento.

La bomba degli anarchici

Ieri invece l'esplosione di una bomba alle 5.30 di fronte alla stazione dei Carabinieri in zona San Giovanni. La Procura di Roma ha aperto un'inchiesta ipotizzando il reato di "atto di terrorismo con ordigno esplosivo" a carico di ignoti. In serata però è arrivata la rivendicazione della Federazione anarchia informale - fronte rivoluzionario internazionale, Cellula Santiago Maldonado: "Con questa azione lanciamo una campagna internazionale di attacco contro uomini, strutture e mezzi della repressione. Ognuno con lo strumento che ritiene più opportuno e se lo desidera contribuendo al dibattito - hanno scritto nel comunicato - e nostre attenzioni si sono riversate verso i principali tutori dell'ordine mortifero del capitalismo: le forze dell'ordine. Senza di esse i privilegi, le prepotenze, le ricchezze accumulate dai padroni sarebbero nulla. Perchè hanno da sempre la funzione di reprimere, incarcerare, deportare, torturare, uccidere chi per scelta o necessita si ritrova al di fuori della loro legge". La notte scorsa, conclude la rivendicazione, "abbiamo portato la guerra a casa del ministro Minniti. I diretti responsabili in divisa, coloro che obbediscono tacendo e tacendo crepano, hanno ricevuto un assaggio di quello che si meritano".

Commenti

Pippo3

Ven, 08/12/2017 - 10:48

per l'ineffabile capo della polizia una pacifica manifestazione di 12 ragazzotti è un atto di violenza, l'esplosione di una bomba una blanda forma di lamentela. Complimenti! Con simili geni ai vertici delle istituzioni possiamo dormire sonni tranquilli.

Nick2

Ven, 08/12/2017 - 10:50

De Lorenzo, per voi la "piazzata" di Forza Nuova fuori dalla redazione di Repubblica non è un fatto grave, al punto che nemmeno ne avete fatto cenno nei giorni scorsi. Ma vi posso capire. Voi non conoscete il significato di libertà di stata e di opinione. Siete soltanto dei poveri servi che scrivono sotto dettatura...

Ritratto di centocinque

centocinque

Ven, 08/12/2017 - 10:59

Ma cosa fuma questo?

Giorgio5819

Ven, 08/12/2017 - 11:14

Il comunismo è questo...odio verso le istituzioni, odio per polizia e carabinieri...odio per le forze dell'ordine, quell'ordine che loro, COMUNISTI, detestano per ideologia.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Ven, 08/12/2017 - 11:14

Il solito sempliciotto pensava che a Capo della Polizia fosse stato messo un individuo capace, pratico e, aspetto significativo, intelligente? Dopo un'affermazione simile, anche il sempliciotto deve ricredersi per arrendersi all'idea inquietante che a quell'incarico, così fondamentale per la sicurezza di qualsiasi paese, sia stato nominato un burattino che dice esattamente le cose che piacciono tanto proprio a chi ha avuto l'ardire di nominare Capo della Polizia un povero deficiente.

Anonimo (non verificato)

ziobeppe1951

Ven, 08/12/2017 - 11:22

Nick2...per voi bombaroli rossi...le bombe, sono sempre state uno strumento democratico

steacanessa

Ven, 08/12/2017 - 11:28

Capito perché i merenderi lo hanno fatto capo della polizia? Inqualificabile individuo. E questo dovrebbe proteggerci dai bombaroli? Poveri poliziotti con un siffatto capo ed un siffatto ordine giudiziario.

c'eraunavoltal'Uomo

Ven, 08/12/2017 - 11:29

Nick 2, il Giornale ha pubblicato la tua str....zata, a me, espresso e repubblica non hanno mai pubblicato niente!!!!

luigirossi

Ven, 08/12/2017 - 11:32

Libera opinione di uno squallido apparatchik del PD trasformato in capo della polizia da un partito brezneviano che occupa tute le istituzioni per REGALARCI il politicamente corretto.ELEZIONI SUBITO!

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Ven, 08/12/2017 - 11:38

I primi non portano voti ne protezioi politice.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 08/12/2017 - 11:55

In un paese normale questo "minus habens" ideologizzato sarebbe stato già rimosso dall'incarico che indegnamente ricopre. Già: in un paese normale. Sta a noi, tra qualche mese, rinormalizzarlo.

Ritratto di ierofante

ierofante

Ven, 08/12/2017 - 11:57

Giorgio. Lei è un pò confuso. Gli anarchici non sono comunisti. Caso mai sono socialisti utopisti che aborrono qualsiasi apparato statale. Ciò premesso, è del tutto evidente che questi anarchici informali in quanto a stupidità, violenza e pericolosità sociale, nulla hanno da invidiare a quelli di FN. Personalmente li spedirei entrambi a meditare nelle patrie galere.

Jon

Ven, 08/12/2017 - 11:57

Basta saperlo..La prox volta invece degli striscioni , davanti a Repubblica , la maggior fabbrica delle patacche, metteranno una bomba..!!

lawless

Ven, 08/12/2017 - 11:57

Eh si, in italia ormai non si "ragiona" ma è diventato normale "sragionare" ed è questa la causa dei continui flop di chi ci governa. Se si "chiacchiera" ti mettono in galera se si mettono le bombe "si indaga". Proprio come avviene per certi reati, ovvero: se il reato è finanziario rischi l'ergastolo, se ammazzi, stupri o accoltelli ti danno gli arresti domiciliari.

Pisslam

Ven, 08/12/2017 - 11:57

Questo è il capo della Polizia italiana!!!! Del resto è lo stesso bastardo che fece manganellare donne ed anzini dalla celere a Roma quando fecero le barricate per evitare che venissero mandari migranti in un quartiere senza fognature ed illuminazione. Caro Gabrielli preparati a fare le valigie appena cambia il governo. Per paragonare dei terroristi che usano esplosivo e sei ragazzi con i fumogeni bisogna essere davvero dei ritardati mentali....pagliaccio

Totonno58

Ven, 08/12/2017 - 11:59

Non starei troppo a disquisire sulle classifiche di gravità...è sufficiente mandare tutti in galera e nascondere la chiave per un bel po'...

maricap

Ven, 08/12/2017 - 11:59

“La Procura della Repubblica indaga con l'ipotesi di reato per violenza privata, accensioni ed esplosioni pericolose e manifestazione non autorizzata con travisamento.” 1) A prescindere che entrando in un cortile, attraverso un portone spalancato, non si commette violenza privata alcuna. 2) A prescindere che l'accensione di qualche fumogeno non implica alcun pericolo di esplosione 3) A prescindere che la presenza di dodici persone nello stesso posto non può essere considerata manifestazione non autorizzata. - Segue

Pisslam

Ven, 08/12/2017 - 11:59

Un messaggio a Forza Nuova, mollate sti fumogeni e mettete le bombe che è meno grave...lo dice il capo della Polizia!!!

maricap

Ven, 08/12/2017 - 11:59

Part. two) 4) A prescindere che mai è stato perseguito il travisamento, neanche nelle manifestazioni dove i partecipanti, hanno distrutto tutto ciò che gli capitava a tiro I fatti del G8 di Genova docet. La città a partire da giovedì 19 luglio sino a domenica 22 luglio, fu lasciata in balia dei comunisti intruppati nei cosiddetti centri sociali e dei black bloc (Il travisato Carlo Giuliani, nel tentativo di accoppare il giovane carabiniere Mario Placanica ci lasciò le penne.) A prescindere..... che comunisti si nasce......... Ahahaha

Totonno58

Ven, 08/12/2017 - 12:03

...comunque le parole di Gabrielli almeno hanno avuto il merito di fari riportare anche su queste pagine l'inquietante assalto compiuto ai danni di Repubblica (roba da ventennio)...la cosa grave sarebbe questa mancanza per cui...grazie Gabrielli.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Ven, 08/12/2017 - 12:03

Gabrielli è stato messo lì da pinocchio, può indagare gli elettori del PD???NOOOOOOOOOOOOO, sono ragazzi che sbagliano.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Ven, 08/12/2017 - 12:04

Una domanda a Gabrielli ed ai sinistri. Ma chi non la pensa come Repubblica come fa a manifestare il proprio dissenso ? Mi pare che Forza Nuova non abbia utilizzato violenza ma ha solo manifestato il proprio pensiero. Se invece il capo della polizia ritiene meno grave un atto violento e vigliacco come mettere una bomba, beh, forse Gabrielli, non dovrebbe essere capo della polizia.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 08/12/2017 - 12:08

Mahhhh,per essere nominato capo della Polizia, non deve essere sottoposto a esami clinici e medici moollto approfonditi???Ahhh già lo hanno nominato i pdioti!!!

Edith Frolla

Ven, 08/12/2017 - 12:09

Il capo di una polizia che si volta dall'altra parte quando gli immigrati spacciano, occupano, stuprano e rubano cos'altro poteva dichiarare ?

venco

Ven, 08/12/2017 - 12:15

Piu grave il blitz di forza nuova che tutti i crimini giornalieri degli immigrati: aggressioni a controllori e autisti dei bus, aggressioni a forze dell'ordine, spaccio, stupri e tentativi di stupro.

Jon

Ven, 08/12/2017 - 12:19

Nick2 ..le manifestazioni ordinate sono Piazzate..Vero?? Allora quale e' la liberta' di espressione?? Meglio i sistemi dei brigatisti, anarchici e centri sociali del regime sinistro??

Ritratto di Leonida55

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 08/12/2017 - 12:22

@Nick2 - mi sembri troppo invasato. Hann oletto solo quanto pensavano e tu dall'alto del tuo cervello bacato, intriso di comunismo dittatoriale, vieni a dire che non conoscono la liberta di opinione? Mi sembri fulminato. Quanto letto era solo una opinione, non mi pareva nè minaccia nè atto violento su cose e persone. Pensa che tu invece dici che non fatto niente di male i tuoi amici dei centri sociali quando sfasciano le città. Ma cosa vi iniettano i comunisti nel cervello?

VittorioMar

Ven, 08/12/2017 - 12:24

..HA PERSO LA STIMA E FIDUCIA DEL CORPO DELLA POLIZIA DI STATO DOPO GLI SGOMBERI DI ROMA !!..SI SAREBBE GIA' DOVUTO DIMETTERE !!...HA SOLO "PAPPAGALLATO" QUALCOSA SUL FASCISMO ....VISTO IL MOMENTO !!!...SFIDUCIATO !!

mariod6

Ven, 08/12/2017 - 12:31

Certamente Sig. Gabrielli, la lettura di un proclama o una manifestazione di Forza Nuova fa più danni (a voi comunisti) di un assalto dei centri sociali coperti dal 4° governo abusivo o di una bomba anarchica. Le prese di posizione della destra sono pericolose perchè magari la gente può capire che non ci siete solo voi rossi al mondo ma anche altri. O no ??? Se siete tanto preoccupati, perché una terrorista palestinese coinvolta in due dirottamenti aerei può avere un visto di ingresso per andare a parlare ad una conferenza del PD o di SEL ?? Perché Forza Nuova o Casa Pound sono terribili pericoli mentre gli occupanti abusivi dei centri sociali e dei collettivi di sinistra sono invece dei ragazzi che hanno le loro idee ma vanno capiti, anche se hanno creato delle organizzazioni di appoggio ai terroristi e di spaccio di droghe ???

Pippo3

Ven, 08/12/2017 - 12:34

Nick2 tu sei fortunato che non ci siano più i fascisti di una volta perché quelli di oggi sono ridotti a quattro ragazzotti con fumogeni da stadio. Altrimenti saresti sottoposto ad una cura di manganellate e olio di ricino.

opinione-critica

Ven, 08/12/2017 - 12:35

Ha ragione Gabrielli. Infatti una bomba nella sua auto con lui dentro sarebbe meno grave dell'infrazione di un ciclista che passa col semaforo arancione prima di diventare rosso

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Ven, 08/12/2017 - 12:35

è il contrario, visto che gabrielli è agli ordini della sinistra, e la sinistra teme FN visto che gli anarchici sono di sinistra!!! :-) che ridicole affermazioni fa questo prefetto del menga!!!

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Ven, 08/12/2017 - 12:35

però i bananas globalisti☮ quando hanno protestato i mussulmani nella sede del Giornale stesso metodo di forza nova in poche parole non hanno avuto niente da dire in questo caso era vera espressione di democrazia mi fatte schifo globalisti☮ al soldo della Open Society

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 08/12/2017 - 12:42

Questo è il primo che va cacciato e messo all'angolo appena cambia il governo.

roberto.morici

Ven, 08/12/2017 - 12:42

Ha ragione questo Gabrielli. Nelle redazioni dei due giornali si è sfiorato il massacro. La bombetta degli eroici anarchici al massimo avrebbe provocato il solletico agli eventuali passanti. Per questo genio un fragoroso "Hip hip urrà!"

giovanni951

Ven, 08/12/2017 - 12:51

ma si rende conto di quel che dice questo signore o no? si ricordino quelli che andranno a governare fra qualche mese. Sempre che ci sia concesso farlo.

Trinky

Ven, 08/12/2017 - 12:59

L'avesse detto uno di destra l'italia era già bloccata da uno sciopero generale...!!! E adesso dovrebberlo FARLO dimettere, non è degno di fare il comandante della polizia!!!!!

Pippo3

Ven, 08/12/2017 - 13:04

Totò58 ma di quale assalto parli? Ti sei per caso fatto una canna di troppo? Le camice nere altro che qualche fumogeno avrebbero acceso, avrebbero dato fuoco alla sede di Repubblica dopo aver bastonato tutti i giornalisti

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Ven, 08/12/2017 - 13:14

Uno Stato che ha paura delle fiaccole e non delle bombe è uno Stato di eunuchi,sodomiti e farisei in malafede,e con la coscienza sporca.........

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Ven, 08/12/2017 - 13:20

E' tutta una questione di come ci si presenta: per i sinistri i fumogeni, le maschere e le bandiere di FN hanno un 'afrore' ideologico e teatrale da perseguire 'inesorabilmente' come un 'attacco' alla democrazia! la bomba anarchica è un 'petardino' come tanti, messo davanti ad una porta, nella (rassicurante) tradizione anarchica ("e sso' creature"!)

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Ven, 08/12/2017 - 13:22

E' tutta una questione di come ci si presenta: per i sinistri i fumogeni, le maschere e le bandiere di FN hanno un 'afrore' ideologico e teatrale da perseguire 'inesorabilmente' come un 'attacco' alla democrazia! Sempre per i sinistri, la bomba anarchica è, invece, solo un 'petardino' come tanti, messo davanti ad una porta, nella (rassicurante) tradizione anarchica ("e ddai! sso' creature"!)

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 08/12/2017 - 13:22

Semplice......I servi della sinistra non fanno altro che il loro dovere perchè lì messi non per merito e capacità, ma solamente per appartenenza politica, per altro un fiore all'occhiello che può vantare questa figura è il rato di tortura riffilato alle forze dell'ordine.........ma di chi k....o stiamo parlando ???

killkoms

Ven, 08/12/2017 - 13:23

un altro utike i()ta !

Anonimo (non verificato)

luna serra

Ven, 08/12/2017 - 13:34

"Più grave piazzata di Forza Nuova della bomba anarchica" evidentemente è di sinistra infatti nessun politico è intervenuto come per i fatti di FN contro Repubblica e poi dicono che siamo in Democrazia spero non abbia dato Ordine di NON INDAGARE sull'attentanto ai Carabinieri concentrando tutto sui fatti di FN contro Repubblica

giovanni235

Ven, 08/12/2017 - 13:40

Ha fatto di tutto per entrare nella superclassifica degli scemi:c'è riuscito.Complimenti,Gabriello.

Ritratto di antonio4747

antonio4747

Ven, 08/12/2017 - 14:08

L'attuale capo della Polizia, ancora una volta la spara grossa, in stile politicamente corretto, è più realista del re. Auspico che il nuovo Governo ne prenderà atto e lo spedisca a casa.

maricap

Ven, 08/12/2017 - 14:21

@Stenos. Gabrielli SOLO cacciato e messo all'angolo? Mah! ! !

Una-mattina-mi-...

Ven, 08/12/2017 - 14:34

HO CAPITO TUTTO... PURTROPPO SIAMO MESSI MALE

tuttoilmondo

Ven, 08/12/2017 - 15:15

E basta con questi servi! Con questi fascisti! Con questi ignoranti! Con questi ladri... Nnnno! Di questi tempi non è il caso (Boschi, Etruria, Monte Paschi... Nnnno, non si può). La cultura degli slogan noiosa e petulante di sfaccendati, somari e vili individui ammorba il Paese. Finché papà e mammà, impiegati sfaticati sindacalisti deficienti portano a casa due stipendi e non producono niente il rampollo centrosocializzato campa bene. Ma... a da venì Baffo'! Ossia il giorno che papà e mammà non ci sono più, e si deve guadagnare il pane. A da venì! State sereni.

roberto.morici

Ven, 08/12/2017 - 15:56

@nick2.(nome e cognome). Poche idee, ma mooolto confuse. Peggio del geniale Gabrielli. Ammesso che sia possibile.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Ven, 08/12/2017 - 16:10

Gli Anarchici hanno messo una bomba, una di quelle che potrebbe uccidere. Forza Nuova ha detto e gridato "Repubblica (giornale) pxxxa è ora di finxxxa". Gabrielli , ha detto "io non capisco un ca**o" Che peccato, sia per il Governo e per Gabrielli..... Ma andiamo avanti e sopportiamo questi idioti....Dio ci ricompenserà!

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 08/12/2017 - 16:13

@Nick2 10:50- E le chiassate fatte davanti a Libero, al Giornale...cosa sono?

silvano45

Ven, 08/12/2017 - 16:14

quando la politica e la smisurata voglia di carriera contagia la burocrazia in molti perdono il senso della misura quindi ho non sono all'altezza ho hanno perso il senso della misura in entrambi i casi andrebbero rimossi e spero che il prossimo governo provveda

Ritratto di BIASINI

BIASINI

Ven, 08/12/2017 - 16:27

Mi ricorda, con ben altro spessore, la dichiarazione di un certo Taviani ministro dell'interno di tanti anni fa, che affermava essere il terrorismo italiano sono ed esclusivamente fascista.

Reip

Ven, 08/12/2017 - 16:30

Beh staremo a vedere quante bombe faranno esplodere gli anarchici! Magari prima o poi ci scappa il morto, tra i civili o tra le forze dell’ordine... Poi vediamo se ancora ci sarà chi dice che le manifestazioni di forza nuova sono peggio delle bombe degli anarchici!

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Ven, 08/12/2017 - 16:35

Stima , rispetto , ammirazione per i patrioti di Forza Nuova !!!

uberalles

Ven, 08/12/2017 - 16:46

Quindi il fumogeno di Forza Nuova è una esplosione "pericolosa", la bomba per i CC, invece, è innocua, a fin di bene...Gabrielli, ma ci faccia il piacere!! A proposito, Lei ha già maturata la pensione? Dopo le elezioni, dubito che manterrà il posto di "lavoro"...

Marcolux

Ven, 08/12/2017 - 16:47

Ormai anche a capo di un corpo importante dello Stato, come la Polizia, il PD è riuscito a piazzare un suo lecchino. Pur di avere un incarico o una poltrona d'oro, venderebbero anche l'anima al diavolo! Che schifo di Paese!

uberalles

Ven, 08/12/2017 - 16:52

Già il fatto di mostrare (in casa propria) una bandiera imperiale germanica è un attentato alla libertà, accendere fumogeni, poi, è peggio dei gulag del grande padre Giuseppe Stalin; fare scoppiare un ordigno davanti alla sede della Forza Pubblica è una goliardata, una quisquilia, tanto più che ci avviciniamo al Capodanno...

Giorgio Colomba

Ven, 08/12/2017 - 16:55

Parole (eccessivamente) in libertà di chi ha spiccato una luminosa ancorchè indebita carriera grazie agli esecutivi - che fa rima con abusivi - Monti, Letta e Renzi.

manson

Ven, 08/12/2017 - 16:57

E certo le zecche dei centri sociali sono combattenti di sinistra gli altri che non sfasciano e non mettono bombe pericolosi per la democrazia. La loro!

effecal

Ven, 08/12/2017 - 17:11

Il prefetto ha perfettamente ragione. La bomba non era neppure atomica mentre nella manifestazione usavano fumogeni e bandiere una cosa di una gravità inaudita, oltre che lesa maestà nei confronti del giornaletto fighetto.

sparviero51

Ven, 08/12/2017 - 17:23

I CAZZARONI CON I FUMOGENI CHE PROTESTANO CONTRO UNA STRUTTURA PRIVATA SONO PERICOLOSI , INVECE I BOMBAROLI CONTRO LO STATO SONO COMPAGNI (O CUGINI) CHE SBAGLIANO . DIMETTITI ,SGUATTERO DEL NAZARENO !!!

Demetrio.Reale

Ven, 08/12/2017 - 17:23

In Turchia l'esercito fa i colpi di Stato, in Italia ci ha portato l'Africa in casa. Questurini e gendarmi sono i peggiori pretoriani del regime, dopo i magistrati....giusto la finta destra forza italia è rimasta a difenderli. Basta sentire i sindacalisti di categoria, è difficile trovarne uno che si possa definire mediamente intelligente.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 08/12/2017 - 17:24

chissà cosa pensa l'arma dei carabinieri dopo le parole senza senso del capo della polizia, un essere squallido e inutile.

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Ven, 08/12/2017 - 17:46

Un'altro venduto ! Con quella faccia glabra, molliccia e inespressiva cosa vi aspettate ? Quaquaraqua che sono saliti sul carro giusto al momento giusto. Pupi senza una spina dorsale !

Anonimo (non verificato)

MOSTARDELLIS

Ven, 08/12/2017 - 17:51

A presto le elezioni. Ora lo Stato è intriso di gente che vede solo la falce e il martello e che non si è mai evoluta.

uberalles

Ven, 08/12/2017 - 23:41

Gabbriè' facce 'na cortesia: chiama er medico tuo e dije che te senti 'n po' confuso di testa, so'pparole uscite de bocca senza penzà, magari volevi di' n'artra cosa, po' ccapita' a tutti....sotto le feste de natale...

Iacobellig

Sab, 09/12/2017 - 06:50

Questo soggetto avrebbe già dovuto pagare per il noto funerale avvenuto a Roma. Quanto alle ultime dichiarazioni, farebbe bene a garantire la sicurezza degli italiani, che non sono più sicuri nelle loro case! Altro incompetente incapace, che viene anche lautamente pagato!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 09/12/2017 - 07:38

Da un lacchè della sinistra che faceva manganellare gli italiani per far spazio agli africani, cosa ci si può aspettare??? Uno stupido servo che, considerato il suo grado d'intelletto, avrà come ringraziamento il solito e meritato, calcio nelle parti basse.

AndyFay

Sab, 09/12/2017 - 08:36

Che senso ha fare una comparazione così stupida, da bar dello sport? Gabrielli, il capo della Polizia, dovrebbe almeno avere il buon senso di stare zitto per non sollevare certi polveroni in un clima così difficile.

Giorgio5819

Sab, 09/12/2017 - 13:57

ierofante, cortesemente, diradi la nebbia che ha intorno... gli anarchici sono contigui e intrisi della peggiore sinistra estremista. SVEGLIA !