Migrante in Italia per motivi umanitari: arrestato 4 volte in soli 5 mesi

L'uomo, un gambiano di 30 anni, è stato arrestato per l'ennesima volta ieri, sempre per lo stesso motivo: spaccio di droga

Ci è cascato un'altra volta tale Abdel Aziz Kamara, un trentenne gambiano residente a Padova, che giovedì pomeriggio è finito nuovamente in manette dopo essere stato pizzicato a svolgere la sua attività preferita, quella di spacciatore di marjuana. Lo rende noto il quotidiano locale Padova Oggi. Il gambiano è stato sorpreso mentre cedeva inequivocabilmente una dose di stupefacente ad un suo cliente, successivamente è stato perquisito e i carabinieri gli hanno trovato addosso 9 grammi di marjuana e i soldi derivanti dall'attività di spaccio.

Per l'africano, che si trova nel nostro Paese in quanto possessore di un permesso di soggiorno concesso per motivi umanitari, si tratta addirittura del quarto arresto negli ultimi cinque mesi, sempre per spaccio di droga: lo scorso mese di ottobre infatti, nonostante fosse già stato arrestato una prima volta e nonostante una denuncia presa appena 48 ore prima, lo straniero era stato sorpreso nuovamente nella sua attività di pusher, quindi arrestato una seconda volta e condannato a 6 mesi di reclusione con pena sospesa. Rilasciato, il 30 novembre scorso si era visto scattare le manette ai polsi per la terza volta mentre vendeva la solita dose di marjuana.

Commenti
Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Sab, 16/03/2019 - 19:29

Poverino, altrimenti come campa!

DRAGONI

Sab, 16/03/2019 - 19:36

HA IL VIZIETTO !!

mariod6

Sab, 16/03/2019 - 19:42

Poverino !!! Nel Gambia non esiste nessuna guerra e nessuna carestia, ma esistono delle confortevoli galere. Rimandarlo a casa sua assieme ai magistrati che lo hanno sempre rimesso in circolazione e pagare i 20 euro al giorno per ognuno di loro al Governo Gambiano per i prossimi dieci anni di galera o fino al giorno della scomparsa. Naturalmente io sono razzista come piace ai boldriniani e bergogliani definire chi ne ha le tasche piene di questi parassiti criminali impuniti e arroganti.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Sab, 16/03/2019 - 19:51

mettetegli un radiocollare, almeno forse beccate chi gli fornisce la droga da spacciare

Ritratto di Ginaccia

Ginaccia

Sab, 16/03/2019 - 19:52

Resisti, Preziosa Risorsa del Gambia... che al decimo arresto ti regalano la bambolina!!

Cheyenne

Sab, 16/03/2019 - 20:06

USCIRA' SUBITO. MA MI SPIEGATE QUALI SONO I MOTIVI UMANITARI? IN GAMBIA NON CI SONO GUERRE, NE' CATTIVI BIANCHI CHE CACCIANO GLI ABITANTI. AL MASSIMO UN MIGLIAIO DI CINESI.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Sab, 16/03/2019 - 20:08

BEH CERTO PERCHE' IN ITALIA SPACCIARE HASHISH, EROINA E COCAINA E' UN MOTIVO UMANITARIO !!!!! MA ANDATE A MORIAMMAZZATI LURIDI PARASSITI VOI E I TRADITORI COMUNISTI CHE HANNO IMPESTATO L'ITALIA DALLE ALPI A LAMPEDUSA. NEMMENO VENEZIA E' PIU' IMMUNE DA QUESTA MERDAAAAAAAAAAA !!!

Divoll

Sab, 16/03/2019 - 20:31

Espelletelo, no? Che altro deve fare ancora, ammazzare qualcuno?

Ritratto di navigatore

navigatore

Sab, 16/03/2019 - 20:36

ma questi delle forze del disordine, devono sempre creare problemi a questi onesti spacciatori ? dopoauna sentenza di un giudice italota? spacciano per necessità, è loro costume come asserisce la Boldrini,per cui smettetela di rompere le palle a queste brave persone

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Sab, 16/03/2019 - 20:40

Gente in Gambia ci hanno portato Bergoglio e la BoldrinA.

Una-mattina-mi-...

Sab, 16/03/2019 - 20:50

I MOTIVI UMANITARI PRESUNTI SONO QUELLI DI CHI LO SUBISCE?

Ritratto di mailaico

mailaico

Sab, 16/03/2019 - 20:59

mentre la maria che vendono nei negozi sinistri, tipo Torino, quello non e' spaccio. E' vendita legale, vero ? siete pessimi. Meglio il gambiano che lo fa per vivere!

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 16/03/2019 - 21:06

La fedele riproduzione di un gioco che facevamo da bambini 60 e piu anni fa,chiamato GUARDIE e LADRI!!!!jajajajajajaja.

belmoni

Sab, 16/03/2019 - 21:18

Gettatelo nell'umido e non se ne parla piu.

CidCampeador

Sab, 16/03/2019 - 21:26

permesso per motivi di spaccio

cgf

Sab, 16/03/2019 - 22:04

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum, et tertia non datur quindi 4 in 5 mesi mi sa che abbia esagerato

elpaso21

Sab, 16/03/2019 - 22:06

E adesso è libero.

Malacappa

Sab, 16/03/2019 - 22:39

Ma gli vogliamo dare un sacco di legnate vedrete che quelle le ricorda

Giorgio5819

Sab, 16/03/2019 - 22:50

"sempre per lo stesso motivo: spaccio di droga"... 4 volte ! Chi é l'infame che lo tiene ancora in ITALIA ????.... Questo ha un lasciapassare per delinquere !!

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Sab, 16/03/2019 - 23:04

Che paese di m... che siamo

Triatec

Dom, 17/03/2019 - 01:02

Il gambiano ha capito che spacciare droga, in Italia, è un'attività lecita e redditizia, ti può creare qualche seccatura, ma niente di che.

kennedy99

Dom, 17/03/2019 - 06:56

ma questo signore non è possibile rispedirlo al suo paese una volta per tutte. quante volte lo devono riarrestare prima. ma che motivi umanitari gli devono dare in gambia non cè nessuna guerra. dopo domani mattina trovera il solito giudice che lo mette fuori con tante scuse. questo individuo chissà le risate che si fa alle spalle dei poveri italiani. dopo si lamentano perchè sta avanzando il razzismo e avanti con le solite manifestazioni che non servono ha niente. carissima laura adesso corri a perorare la causa di questo signore.mi raccomando fai presto poverino!!!

timoty martin

Dom, 17/03/2019 - 07:51

Fuori dall'Italia subito. Permesso umanitario? ma chi gliela dato? A questo punto è "permesso di spacciare"!! Basta buonismo, rispediamo al mittenti tutti questi delinquenti che ci sfruttano e ci rovinano.

Ritratto di Flex

Flex

Dom, 17/03/2019 - 07:56

La colpa è della legge o dei magistrati? in ogni caso c'è qualcosa che va cambiato nel frattempo affidatelo al PD.

routier

Dom, 17/03/2019 - 08:20

E' un novello "007" con licenza di...spacciare stupefacenti. Siamo un Paese di mer..ende e picnic!

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 17/03/2019 - 09:31

Mi chiedo, SE LA Boldrini E LA Kyenge ABBIANO PURE LORO IL PERMESSO DI SOGGIORNO IN Italia!!!

Teobaldo

Dom, 17/03/2019 - 09:47

MA DEI CONSUMATORI ITALIANIIIII CHE SONO LA RAGION D'ESSERE DI CERTI INDIVIDUI NON SE NE PARLA MAIIIII......?

silvano45

Dom, 17/03/2019 - 10:06

Poverino sono sicuro che il solito magistrato buonista e a cui piace interpretare la legge lo lascerà libero e concederà un rimborso per ingiusto arresto perchè non conosce bene le nostre leggi...Sarà anche in questo caso colpa di Salvini?

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Dom, 17/03/2019 - 10:10

Allora Luca Traini aveva ragione ? Ce` un solo modo per fermali (non riuscito purtroppo) definitivamente.

Tommaso_ve

Dom, 17/03/2019 - 10:39

Dovrebbero vietare gli arresti durante l'orario di lavoro... ne verrebbe meno il customer care...

alex_53

Dom, 17/03/2019 - 10:40

Inviatelo al Consiglio superiore della magistratura.

Stormy

Dom, 17/03/2019 - 10:57

Ma dategli un calcio nel c..o e mandatelo via .Basta , siamo seri.

Clamer

Dom, 17/03/2019 - 11:11

Però dovrebbe comportarsi in maniera umana.

19gig50

Dom, 17/03/2019 - 11:29

Dal momento che non cambierà mai il suo stile di vita e che i giudici continueranno a proteggerlo, fatevi furbi, la prossima volta non lo arrestate...

Ritratto di indicazionediconfine

indicazionediconfine

Dom, 17/03/2019 - 11:30

Mandatelo a casa della BOLDRINI.

unghiecondenti

Dom, 17/03/2019 - 11:58

Il numero di commenti è già un commento alla notizia . Non occorre aggiungere altro .

carlo dinelli

Dom, 17/03/2019 - 12:12

Perchè un gruppo di cittadini, quando questo tizio è di nuovo all'opera, magari camuffati ed irriconoscibili, non lo circonda e lo riempie di botte? vedrete che dopo sarà lui a darsi a gambe levate dall'Italia.

Reip

Dom, 17/03/2019 - 12:20

Che dire ancora?!? Continuate a farli entrare!!!

Ritratto di equitaly

equitaly

Dom, 17/03/2019 - 12:23

x Maialico....non ti smentisci!...W il gambiano....e i giudici (sic!)

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 17/03/2019 - 12:36

La storia può andare avantio 10, 100 volte. Non cambierà mai. Sono sempre gli stessi soggetti a beneficiarne. Eppure mi dicevano che la legge fosse uguale per tutti, o forse è solo una mia impressione.

paco51

Dom, 17/03/2019 - 12:39

io vorrei incontrare in mare aperto o bel deserto africano gli li con considera Risorse! perché mi spiegasse il mpotivo!

titina

Dom, 17/03/2019 - 13:40

x mariod6. Fugge da un paese dove non ha la libertà di spacciare.