Cronache

Gatto trafitto da freccia: maxi taglia "animalista"

Orrore in provincia di Treviso: gattino nero passato da parte a parte da una freccia di balestra. Gli animalisti insorgono

Gatto trafitto da freccia: maxi taglia "animalista"

Sta agitando tutta la provincia di Treviso, il caso di una gattina trafitta da parte a parte da una grossa freccia da balestra.

Succede a Refrontolo, in località Molinetto della Croda, dove giovedì una gattina nera è stata ritrovata in fin di vita con una gravissima ferita al fianco. Secondo la Tribuna di Treviso non sarebbe il primo caso analogo nella zona.

Intanto è scattata la caccia al killer: l'Enpa di Treviso ha lanciato un appello a chiunque abbia informazioni. Ma non è tutto: l'Aidaa (Associazione italiana difesa animali ed ambiente) ha addirittura messo una taglia di 4000 euro sul responsabile della crudele bravata.

"Venuti a conoscenza del fatto che giovedì una gatta è stata trafitta e ferita da una freccia di balestra nel comune di Refrontolo", afferma l'Aidaa, "abbiamo istituito una taglia di 4.

000 euro che verrà pagata a chiunque sia in grado di fornire informazioni che portino alla individuazione, denuncia e condanna del responsabile di questo atto di inaudita violenza."

Commenti