Gay si baciano al bar: un pugile li aggredisce lanciandogli il bicchiere

A Rovigo un ragazzo gay è stato assalito dall'avventore omofobo di un bar del centro: aveva baciato il suo partner in pubblico

Sembrerebbe avere tutti i contorni di un grave atto di omofobia, l'episodio avenuto sabato sera a Rovigo.

Un giovane omosessuale che stava baciando il proprio partner in un bar è stato aggredito da un terzo avventore che lo ha percosso spaccandogli un bicchiere in faccia. Erano circa le due della notte fra sabato e domenica, quando una coppia di ragazzi gay ha iniziato a scambiarsi tenere effusioni che alla fine sono sfociate in un bacio. Un bacio che, come racconta Il Gazzettino, forse era anche un modo di rispondere alle provocazioni e alle prese in giro rivolte alla coppia.

Eppure quel gesto di affetto ha scatenato un putiferio: un avventore - pare si tratti di un frequentatore di palestre appassionato di pugilato - avrebbe aggredito uno dei due ragazzi appena fuori dal locale, spaccandogli un bicchiere in faccia. Sul caso indaga la polizia, anche se per ora non ci sono indizi certi sull'identità dell'aggressore.

Commenti

Totonno58

Mar, 21/04/2015 - 15:15

In galera,molto semplice...vista la sua indole,gli conviene andarci subito...se commette un altro di questi atti inconsulti quando l'omofobia sarà un reato (speriamo presto), si ritroverà con una bella aggravante.

spectre

Mar, 21/04/2015 - 15:49

ha fatto bene ...sono l'espressione dello schifo della società comunista!!! La sinistra anarcoide crea queste attrazioni da circo e sinceramente vanno in giro in maniera impavida a svelarsi al mondo.... ma non per forza al mondo sono tutti d'accordo di vivere in questo schifo multicolor....devono essere consci che c'è a chi può anche dare fastidio la loro prepotenza schifosa.

spectre

Mar, 21/04/2015 - 15:52

totonno ma vai a scriverti all'arcigay

spectre

Mar, 21/04/2015 - 15:53

ha fatto bene ...sono l'espressione dello schifo della società comunista!!! La sinistra anarcoide crea queste attrazioni da circo e sinceramente vanno in giro in maniera impavida a svelarsi al mondo.... ma non per forza al mondo sono tutti d'accordo di vivere in questo schifo multicolor....devono essere conosci che c'è a chi può anche dare fastidio la loro prepotenza schifosa.

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 21/04/2015 - 15:54

HA FATTO BENE IL PUGILE, QUI NON SI TRATTA DI OMOFOBIA MA DI SCHIFEZZE FATTE IN PUBBLICO. SE DUE FROCI SI BACIANO A ME PERSONALMENTE FANNO SCHIFO.

java

Mar, 21/04/2015 - 15:59

non e' un gesto d'affetto: e' puro e semplice esibizionismo come precisato nell'articolo. Ci sono i bar gay dove gli etero non possono entrare? Mi risulta che ce ne siano moltissimi. Vadano a farle li queste cose. Vorrei altresi il conto di tutte le limonate delle coppie eterosessuali nello stesso bar, credo pari a zero. Quindi qui prodest tutto questo esibizionismo?

Paolino Pierino

Mar, 21/04/2015 - 16:10

Tifo per il pugile,bravo,bravissimo bis. Se vogliono baciarsi i gay ed assimilati lo possono fare in luoghi privati senza dare scandalo in pubblico fino a che la legge non c'è fa bene il pugile a menare. Potrebbe fargli schifo vedere in un locale pubblico due dello stesso sesso che forse per sfida si baciano .

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Mar, 21/04/2015 - 16:36

Non dico che ha fatto bene....Ma che schifo mamma mia!!!!!

linoalo1

Mar, 21/04/2015 - 16:37

Ha fatto bene il Pugile!Anzi,è stato fin troppo buono!Quelli,sono Atti Osceni in Luogo Pubblico,e,come tali,andrebbero perseguiti!

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Mar, 21/04/2015 - 16:51

Sono sciocchi esibizionismi tipici di chinon avendo personalità deve farsi notare ad ogni costo e questo vale per i gay, per le lesbiche,per le ragazzine ed i pischelli che si fanno tatuaggi chilometrici e creste colorate o si mettono chiodi ed anelli come gli zulù e che si impasticcano e bevono come spugne. Non essendo nessuno cercano di rendersi visibili il più possibile ed a volte finisce male....

lorenzovan

Mar, 21/04/2015 - 16:53

esiste nel codice penale italiano una norma che proibisce il bacio omosessuale?...ancora no...solo nei paesi controllati dai vostri amici dell'isis...lol

INGVDI

Mar, 21/04/2015 - 16:56

Francese, gesto d'affetto? Si tratta di provocazione, e comunque un atto che agli uomini sani fa schifo.

vince50

Mar, 21/04/2015 - 17:00

Ripreso dall'articolo,"grave atto di omofobia".Non l'ho è affatto,se i culattoni vogliono scambiarsi effusioni la facciano in privato.Quantomeno per rispetto educazione e nella presa di coscienza che quello che fanno è assolutamente innaturale.Questa mania comunistoide di far passare per "omofobo" chiunque si comporti come natura ha voluto,è vergognosa in tutto e per tutto.Omofobia NON è un'offesa,ma la difesa delle cose naturali,il resto è ricchionaggine.Sono omofobo,se offende che segue le mode contronatura non pubblicate.

lorenzovan

Mar, 21/04/2015 - 17:03

tentativo di infrangere la sharia italiana a rovigo...lolololol..per fortuna la balda polizia dei costumi padani risole a bicchierate il problema

Ritratto di federalhst

federalhst

Mar, 21/04/2015 - 17:04

A leggere certi commenti sembra che in Italia l'ISIS abbia già raccolto parecchi adepti.

elalca

Mar, 21/04/2015 - 17:05

hanno voluto provocare e adesso ne pagano le conseguenze.

beowulfagate

Mar, 21/04/2015 - 17:17

Siamo sicuri che non sia una delle tante storie che i buchi si inventano allo scopo di crearsi un'immagine da poveri perseguitati ?

giovanni951

Mar, 21/04/2015 - 17:48

il bacio é un attimo intimo che andrebbe fatto al riparo dagli sguardi. Ció detto non mi piace quando si baciano in pubblico uomo-donna ma trovo ributtante un bacio uomo-uomo.

giovanni951

Mar, 21/04/2015 - 17:49

il bacio é un attimo intimo che andrebbe fatto al riparo dagli sguardi. Ció detto non mi piace quando si baciano in pubblico uomo-donna ma trovo ributtante un bacio uomo-uomo. Comunque non menerei nessuno.

Giorgio5819

Mar, 21/04/2015 - 18:00

Mandateli a slinguarsi in russia, pochi minuti e li raddrizzano.

Ritratto di gianky53

gianky53

Mar, 21/04/2015 - 18:00

Ha tutta l'aria di una voluta provocazione.

Totonno58

Mar, 21/04/2015 - 18:11

spectre...tutto a posto?

Ritratto di danutaki

danutaki

Mar, 21/04/2015 - 18:27

@ lorenzovan.....lei cos'é ? eterofobo...cristianofobo....?? in 78 paesi del mondo l'omosessualità è considerata un reato punibile con parecchi anni di reclusione, in altri 7 é punita con la pena di morte perché considerata abominio....quindi metá del pianeta é omofoba ?? Non credo...se ne faccia una ragione !!

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 21/04/2015 - 19:41

È questione di correttezza nei confronti degli altri...l'omofobia non c'entra nulla..personalmente vedere due uomini baciarsi mi fa schifo...ognuno ha i suoi gusti...io per esempio se devo baciare mia moglie non ho BISOGNO DI OSTENTARE IN PUBBLICO.....CHIARO?

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Mar, 21/04/2015 - 20:13

Quoto il pugile. Bravo!

Maver

Mar, 21/04/2015 - 20:37

Non facciamo le signorine per favore. Se due gay si baciano sono affari loro quello che non possiamo consentire è che chiedano pari dignità sul piano familiare e la possibilità di adottare. Bisogna rimanere fermi su questioni non trattabili non andare in escandescenze per delle stupide provocazione.

Ritratto di makisenefrega

makisenefrega

Mar, 21/04/2015 - 21:18

Spero che il pugile vada in galera per aggressione. Detto questo, l'esibizionismo non può essere reato, per fortuna, ma non per questo fa meno nausea, premetto che mi fa schifo anche tra etero. L'affetto è una cosa privata, punto.

VittorioMar

Mar, 21/04/2015 - 22:18

I veri gay sono discreti e sensibili,hanno il dono della doppia personalità, queste sono volgari provocazioni!!

leserin

Mer, 22/04/2015 - 08:12

Orribile esternazione in pubblico, se la potevano risparmiare.

Ritratto di MisterDD

MisterDD

Mer, 22/04/2015 - 08:25

Se erano due donne a baciarsi invece avrebbe scattato una foto e fap fap fap fap..

Turco

Mer, 22/04/2015 - 20:47

Doppia personalita',esternazione in pubblico, esibizionismo, mi fa schifo, ributttante. Non sapete proprio nulla nell'amare cio' che e' diverso da voi. Solo paura e ignoranza. Non siete tanto diversi da coloro che nel passato hanno deciso per il futuro di mille persone, che per loro natura, erano semplicemente diversi da cio' che la societa' chiama "normalita'". Non sapete cosa voglia dire nascondersi ogni giorno, baciare il proprio compagno alla soglia della porta prima di uscire perche Si ha paura di cio' che c'e' fuori. Le nostre relazioni sono costantemente in crisi per scelte di altri. Perche non ci sentiamo apprezzati per cio' che siamo. Eteri Si baciano ovunque e voi lo sapete, con nessuna vergogna e con naturalezza. Cosi vogliamo fare anche noi. Odiate c'ho che non sapete, e siete soltanto degli ignoranti. Ignoranti che dovrebbero vivere almeno un giorno nella Nostra pelle. Che Dio vi perdoni..il pugile e tutti voi che scrivete cattiverie.

pecoranera

Gio, 23/04/2015 - 01:07

Sono sconvolto, ma allo stesso tempo interessato. Non avrei mai più immaginato che gente con la mente così offuscata e becera potesse ancora essere presente nella società di oggi. Persone che non si pongono minimamente domande perché pensano di avere già tutte le risposte, che non ragionano ma spengono il cervello perché ormai hanno un'idea in testa e fanno troppa fatica a esaminarla per accorgersi che è totalmente sbagliata. Poi su FB ho visto una condivisione di questo articolo dove veniva chiesto di soffermarsi sui commenti, ci sono andato e ho letto le vostre considerazioni. Siete esattamente quel tipo ti persone!!! Una specie spero in via di estinzione, ma allo stesso tempo così arretrata e ormai rara che vale la pena studiarne i comportamenti. Insomma, proprio da museo, complimenti :)

zucca100

Gio, 23/04/2015 - 11:42

Pecoranera, mi stupisco del tuo stupore. Non hai visto il livello penoso di certi messaggi aizzati dai titoli faziosi del Giornale? Destra o sinistra non c'entrano, qui si tratta di stupidità e ignoranza.