Genova, 40 immigrati aggrediscono carabinieri

Le forze dell'ordine fermano un senegalese, ma questo reagisce e chiama altri immigrati. Volano calci e pugni

Momenti di grande tensione ieri a Genova, dove due carabinieri hanno fermato per spaccio un senegalese per spaccio di stupefacenti. Non appena l'immigrato ha visto le forze dell'ordine, però, come riporta Il Secolo XIX, l'uomo "ha reagito con calci e pugni".

La colluttazione rischiava di diventare una vera e propria rissa quando il senegalese ha cominciato ad urlare, attirando, come racconta Il Secolo XIX, "una quarantina di suoi connazionali che hanno circondato i militari, anche riprendendo il loro intervento con il telefono cellulare".

In pochi minuti, sono arrivate altre pattuglie di carabinieri e agenti della polizia che hanno provveduto a sedare la rivolta e ad arrestare il senegalese per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. I carabinieri, invece, sono trasportati al pronto soccorso.

Commenti

istituto

Sab, 26/12/2015 - 15:11

L'unica è votare DESTRA a cominciare dalle prossime Regionali 2016 per avere delle leggi intelligenti in merito all'immigrazione. Ho visto oggi sul canale 49 Fine Living tv il programma (programmato settimanalmente) VADO A VIVERE IN ITALIA. Tratta di europei/anglosassoni/americani che decidono (che coraggio!!)di venire a vivere in italia.Ho visto belle coppie e famiglie desiderose di venire in Italia ,che farebbero il bene dell'Italia. Ecco dobbiano attirare queste persone non quelli che vogliono imporre il loro credo e la loro civiltà.

franco2z

Sab, 26/12/2015 - 15:26

Ormai siamo alla frutta. Tra al max 5 anni ci sara' la guerra civile in Italia, destra contro sinistra e immigrati musulmani contro tutti noi.....

agosvac

Sab, 26/12/2015 - 15:26

Sembra incredibile ma è vero: gli immigrati, clandestini o no, resistono alle forze dell'ordine!!! Non è che questo "buonismo" di certa magistratura nei loro confronti li stia male abituando??? Non è che siano sicuri che male che vada alcuni magistrati li rilasceranno???

Ritratto di thunder

thunder

Sab, 26/12/2015 - 15:27

ma la Liguria e'stata sinistroide fino a ieri? o sbaglio.

Ritratto di Ignazio.Picardi

Ignazio.Picardi

Sab, 26/12/2015 - 15:31

AUGURO AI NOSTRI CARI MILITARI DELL'ARMA DEI CC BUONA GUARIGIONE E BUON PROSEGUIMENTO DI FESTIVITA' NATALIZIE. - IL MINISTRO ALFANO COSA DICE ?! che tutto va bene! e questi soggetti extracomunitari per quale motivo si trovano in Italia?? visto e considerato che spacciano droghe?! L'Italia va ripulita!! non serve solo il coraggio che alcuni non hanno, ma principalmente serve determinazione ad imbarcare questi delinquenti su una nave per trasporto merci e scaricarli nelle coste africane, anche se sono di nazionalità diverse. Diversamente consegnateli ad Angela Merkel!

Ducale

Sab, 26/12/2015 - 15:37

Pessimo segnale, prova di forza da parte della criminalita´. Urge reazione, immediata, a tutela della sicurezza e come monito, al fine di non consentire zone "franche" sotto il controllo della feccia. Per giunta di importazione. Genova, torna Superba!

Royfree

Sab, 26/12/2015 - 15:40

E' come seminare in una terra fertile inquinanti e schifezze immonde. Grazie ad un pugno di idioti stiamo soccombendo ad una invasione di inutili e dannosi parassiti che qualche mentecatto chiama "risorsa".

DonatoDS

Sab, 26/12/2015 - 15:42

....vi è scappata la foto che non c'entra...simpatici i due a petto nodo di dicembre e formidabile il "senegalese" con la bandiera palestinese...per non parlare del teppista con maglietta gialla. Sicuramente non ve ne eravati accorti, è un errore...tutto fa brodo, anche la stupidità di alcune persone.

Efesto

Sab, 26/12/2015 - 15:47

Questi episodi saranno destinati a proliferare. Troppa tolleranza nei traffici illeciti che costituiscono per i profughi facile fonte di guadagno. L'associazionismo di colore è poi evidente perché il razzismo non esiste da una sola parte come i buonisti pensano. L'ignoranza culturale fa il resto.

terzino

Sab, 26/12/2015 - 15:51

Ecco le risorse con le loro imprese.

Malacappa

Sab, 26/12/2015 - 15:51

Ma i carabinieri non hanno in dotazione un mitra,vedrai che se ne facevano fuori 6 o 7 gli altri se la davano a gambe e la prossima volta ci pensavano 2 volte a resistere a pubblico ufficiale,ma dove siamo arrivati con sti delinquenti,maledizione governo di imbecilli e' tutta colpa vostra per fare entrare sta feccia,bisogna cambiare le leggi e proteggere gli italiani capito.

Ora

Sab, 26/12/2015 - 15:53

X istituto: Ti risulta che hanno imposto il loro credo e la loro civiltà? Ma dove e in quale parte dell'Italia vivi?

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 26/12/2015 - 15:55

Finchè un 30% (secondo loro) vota i pidioti, e un altro 28% i M5Stalle, non ci sono speranze! A meno che TUTTA la destra si unisca, lasciando perdere le incomprensioni; l'importante è VINCERE, non partecipare...

filder

Sab, 26/12/2015 - 15:56

Il comando dei C.C. dovrebbe mandare il rapporto dell'azione unitamente al referto medico, per conoscenza alla signora la presidenta Laura Boldrini che nella veste di presidenta della camera dei deputati difende a spadatratta i "signori aggressori" e per competenza visto che lui è il capo supremo delle forze armate S.E. capo di stato Mattarella che non perde occasioni a rinfacciarci che dobbiamo imparare a convivere con gli immigrati e che unitamente alla presidenta sopracitata dicono che di questa gente dovremmo prendere esempio, lascio a chi legge questo mio commento trarre le conclusioni e capire in che mani siamo andati a sbattere Natale e Capodanno a parte.

UNITALIANOINUSA

Sab, 26/12/2015 - 16:01

E' soltanto l'inizio.Vedrete tra non molto.Poveri imbecilli italiani. un italiano in usa

Fabrizio61

Sab, 26/12/2015 - 16:03

Proprio Genova dove lavoro, è una delle città più colpite dall'invasione. Nei parcheggi imperversa questa feccia, chiedono soldi per averti trovato un posto che già c'era. Per la strada ti fermano in continuazione anche in maniera poco gradevole, salgono sui mezzi pubblici senza nemmeno provare a fare il biglietto. Prima o poi, raggiunto il limite di saturazione oramai prossimo, qualcuno li schiaccierà con la macchina, li prenderà a testate e li caccerà

occhiotv

Sab, 26/12/2015 - 16:04

Poveri noi italiani, ma quello che mi fà paura e quello che stiamo lasciando ai bambini italiani, troveranno tanto ma tanto duro, saranno sopraffatti in tutti i sensi da questa ondata di immigrati che imporranno le loro idee.

linoalo1

Sab, 26/12/2015 - 16:10

Ringraziamo Napolitano ed il suo Trio di Usurparori!!!!

UNITALIANOINUSA

Sab, 26/12/2015 - 16:10

Ma questa notizia e' vera? La Repubblica non ne fa menzione e noi sappiamo che repubblica e' completa, giusta,impeccabile... italiano in usa

Aleramo

Sab, 26/12/2015 - 16:13

Da sei mesi la Liguria è governata dalla Lega Nord, ma nessuno se n'è accorto, e questi episodi stanno a dimostrarlo. Gli assessori della Lega sono pregati di darsi una svegliata prima che sia troppo tardi.

Ritratto di marmolada

marmolada

Sab, 26/12/2015 - 16:14

E' dimostrata ed è evidente ogni giorno che passa la totale incapacità e cretinaggine della sinistra italiana. La sinistra non riesce ne a difendere l'Italia e gli italiani, ne ad aiutare realmente gli immigrati! Questa CODARDA E MAFIOSA SINISTRA (difesa da legioni di suoi compagni di merende magistrati) approfitta solo degli immigrati per "ciucciare" milioni tramite le cooperative che voglio ricordare NON PAGANO TASSE!!!!!! E fa questo gioco sporco sulle spalle di noi italiani!! BASTAAAAAAAAA!!!

zadina

Sab, 26/12/2015 - 16:15

Le persone che difendono a tutti i costi i migranti, rifugiati, clandestini, futuri terroristi, chiamateli come preferite, ma sono sempre gli stessi che creano problemi alla comunità, l'avvocato senza paga sig. Boldrini favorevole alla accoglienza a qualunque costo, cosa pensa di tale reazione di queste persone che accogliamo manteniamo curiamo vestiamo e vivono in alberghi Italiani a nostre spese?..... mentre Italiani ONESTI che anno SEMPRE LAVORATO pagato tasse e contributi vari nel nostro disastrato paese sono lasciati abbandonati a dormire in una vecchia auto o in qualche portico, per mangiare debbino recarsi alla caritas grazie a Dio esiste quella mensa, causa di politicanti incapaci corrotti egoisti privilegiati incapaci di vedere un palmo oltre al loro naso, COME CI AVETE RIDOTTI mangiapane a tradimento VERGOGNATEVI se avete rimasto un poco di dignità, ma probabilmente avete perso pure quella.

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Sab, 26/12/2015 - 16:20

Votate, votate per il Partito Deficenti e fra qualche anno il barcone lo prenderemo noi. Auguri di Buon NATALE e Felice Anno a tutti i lettori. (Speriamo che il post non lo legga il Sultano del Brunei, altrimenti sono guai)

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 26/12/2015 - 16:28

Ora @ domando anch'io:in quale parte d'itaglia vivi per non vedere queste schifezze.E poi quale civiltà ci possono insegnare se sono ancora alla clava?????

VittorioMar

Sab, 26/12/2015 - 16:37

....un AUGURIO e Sostegno a tutte le Forze dell'Ordine e in particolare ALL'ARMA:NEI SECOLI FEDELE ,che deve sempre DIFENDERSI da attacchi diversi..

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Sab, 26/12/2015 - 16:41

Gli avvocati del PD hanno già chiamato il Signor Giudice, attualmente in vacanza a Cortina, per raccomandare la massima clemenza e la liberazione immediata dei compagni migranti. Il Signor Giudice, annoiato dalla mancanza di neve, ha assicurato che oltre ad assistere le talentuose afrorisorse, agirà certamente contro la polizia fassista per violenze e soprusi nei confronti di minoranze etniche protette.

un_infiltrato

Sab, 26/12/2015 - 16:42

Ma è appena normale che in un Paese di medra come questo, in cui non esiste la certezza della pena, possano verificarsi episodi di inaudita gravità come questo.

Ritratto di marione1944

marione1944

Sab, 26/12/2015 - 16:47

Aleramo: guardi che per lunghi e dolorosi anni la Liguria è stata governata da voi sinistrati. Che cosa avete fatto? Nulla. Non pretenda che in sei miseri mesi si possa aggiustare tutto quello che voi avete distrutto politicamente e furbescamente. Mediti prima di scrivere caxxate.

mifra77

Sab, 26/12/2015 - 16:56

@ DonatoDS,lei guardala foto e neanche un accenno ad un episodio drammatico e sintomatico che presto creerà anche da noi scontri razziali.In quanto a stupidità lei può viaggiare a braccetto con quei quaranta senegalesi che sono venuti in Italia credendo di poter fare i padroni, come i culetti rossi nostrani gli hanno fatto credere; sono finiti sfruttati dai loro stessi importatori e d adesso se la prendono con i rappresentanti della legalità sul territorio. In quanto alla foto, mi sa dire anche quando è stata scattata quella foto? di sicuro non era una processione in onore del santo patrono!

Carboni oreste

Sab, 26/12/2015 - 17:01

bastardi comunisti idioti,che andate cianciando il rosario imparato a botteghe oscure,niente da dire luigipisciato in testa ed affini? Il silenzio oltre la siepe intitolirebbe il prossimo film orror di(mi sfugge il nome)regista italo americano. Un vecchio sardaccio separatista da Hong Kong.

ilbelga

Sab, 26/12/2015 - 17:01

perché non si può sparare a questa gentaglia che viene qui solo per fare casino. Boldri... sveglia.

maurizio50

Sab, 26/12/2015 - 17:09

Contro lo sfascismo della sinistra, contro la sovversione totale dell'ordine civile bisogna far approvare una legge che sanzioni con l'aumento automatico di almeno un terzo della pena tutti i reati commessi nei confronti delle forze dell'ordine, Carabinieri e Polizia in primis!! E senza alcuna sospensione di pena per nessunissimo motivo!!!

istituto

Sab, 26/12/2015 - 17:15

Per Ora 15:53. Le "risorse" che tu difendi sono SENEGALESI.Nel Senegal il 93% della popolazione é musulmana ,il 6% é cristiano ed il 2% é animista.Ora é fuor di dubbio che questi delinquenti (che tu e la SINISTRA difendete a spada tratta) siano musulmani. Il loro credo é INFATTI:VIOLENZA,SOTTOMETTERE,IMPORRE,NON DOVER RISPONDERE DELLE PROPRIE AZIONI AGLI OCCIDENTALI. Quando mai (rarità assoluta ) hai sentito parlare ad esempio di filippini(cattolici e cristiani)fare simili azioni? Oggi é lo spaccio domani imporranno il Corano. LETTORE ORA l'arrampicata sugli specchi difendendo l'indifendibile non ti é riuscita.

beowulfagate

Sab, 26/12/2015 - 17:15

Donatods.In effetti,con la stupidità sua ci stanno facendo un brodino niente male.

FRANZJOSEFVONOS...

Sab, 26/12/2015 - 17:20

NATURLAMENTE SE I CARABINIERI ESTRAEVANO LE PISTOLE D'ORDINANZA LE BERETTA CAL. 9X21 PARABELLUM BIFILIARE SUBITO INTERVENIVANO GIUDICI E ORDINAVANO L'ARRESTO PER USO IMPROPRIO DI ARMA. ORA VEDIAMO SE QUALCUNO PROTESTA COSA DIRANNO I SINISTRI O IDIOTI CHE SCRIVONO IN DIFESA DI SINISTRI. RIDERANNO PERCHE' I VERI ITALIANI NON RAZZISTI E NON COMPLICI SONO INCAZZATI. CHE DICONO FONTI DI SINISTRA? PURTROPPO A GENOVA LA SINISTRA E' DI CASA COME I PREGIUDICATI CLANDESTINI E' QUESTI VENDONO DIFESI DA BASTARDI CATTOCOMUNISTI

istituto

Sab, 26/12/2015 - 17:23

P.S. Per Ora 15:53. Visto che non impongono il loro Credo (violenza e sopraffazione come dice il Corano) perché non te le porti a casa tua queste "risorse" ? Lo so , voi SINISTRI difendete tutto e tutti a prescindere , ma c'è un limite a tutto...

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 26/12/2015 - 17:24

La guerra civile non e' lontana.

brownbigsteel1945

Sab, 26/12/2015 - 17:28

brownbigsteel1945 è chiaro che per la mentecatta sono risorse evidentemente anche lei si rifornisce da loro

Dolcevita1960

Sab, 26/12/2015 - 17:34

Continuate a importare tutta l'Africa...in Sénégal si vive bene ma quelli che vengono qui sono i fannulloni e i fuori usciti dalle patrie galere

nordest

Sab, 26/12/2015 - 17:34

I carabinieri dovrebbero sparare a vista a questi mantenuti bastardi.

Ora

Sab, 26/12/2015 - 17:44

Le schifezze le vedo anch'io ma non solo quelle mussulmane e non mi sento leso ne costretto da qualsiasi credo e non sono nemmeno di sinistra. x istituto: io mi porto in casa uno di questi criminali mussulmani tu ti porti in casa quel padano che ha ucciso la moglie e le due figlie e poi è andato a vedere la partita.

Ritratto di huckleberry10

huckleberry10

Sab, 26/12/2015 - 17:47

Dotare le forze dell’ordine di: taser, fascette di plastica per ammanettare, permesso di utilizzare le predette fascette a discrezione per vincolare sia mani che piedi, erogatori di spray urticanti al peperoncino, giubbotti protettivi in kevlar, telecamera personale indossabile per utilizzare le riprese come fonte di prova, Infine necessità permesso di usare l’arma da fianco se è minacciata la loro incolumità degli agenti!

Aleramo

Sab, 26/12/2015 - 17:49

marione1944: ha sbagliato bersaglio, io a maggio ho votato Toti, solo speravo che facesse qualcosa invece vedo che non fa niente...

Aleramo

Sab, 26/12/2015 - 17:51

PS: marione1944, anche sbagliando bersaglio sarebbe meglio che lei rimanesse nell'alveo dell'educazione, il termine "caxxate" non le fa onore.

moshe

Sab, 26/12/2015 - 17:56

Carabinieri, state sereni, appena il nostro governo di m..a avrà finito i suoi 20 giorni di ferie, sistemerà tutto !!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 26/12/2015 - 18:00

Aleramo!!!! Guarda che NON è la GIUNTA della Liguria a mandare le nostre navi della Marina fino davanti alle foci del Nilo a raccattare sta gentaglia, ma il S/governo dei COCOMERIOTAS che poi tramite il suo "braccio armato" i PREFETTI, distribuisce questa GENTAGLIA (NON PROFUGHI)nelle regioni Italiane Liguria compresa. CAPIIII!!! O devo farti un disegnino??? Feliz año con questi soggetti a farti "compagnia"

Mobius

Sab, 26/12/2015 - 18:01

Mi associo a chi auspica di sparare a questi malavitosi: due carabinieri contro 40 malintenzionati, sarà o no legittima difesa? Secondo me era giusto sparare non soltanto per salvare la pelle (che comunque pare sia salva), ma anche per la semplice incolumità personale.

Ritratto di ALBACHIARA333

ALBACHIARA333

Sab, 26/12/2015 - 18:16

LE FORZE DELL'ORDINE DEVONO AVERE IL DIRITTO DI USARE LE ARMI FACENDO FUORI QUESTO MARCIUME CHE ABBIAMO IN ITALIA

moshe

Sab, 26/12/2015 - 18:18

Il cialtrone anzichè mostrarsi in cravatta a vantarsi dei lavori fatti dagli altri, dovrebbe preoccuparsi della piega che sta prendendo la delinquenza extracomunitaria in Italia, naturalmente, assieme a lui anche half-ano, l'ignobile, inutile ed incapace traditore.

kayak65

Sab, 26/12/2015 - 18:19

quando si dice non essere negli usa. a quest'ora la risorsa era gia' freddo in un obitorio

Blueray

Sab, 26/12/2015 - 18:20

Logico, se poi sono richiedenti asilo hanno anche l'immunità, possono menare le forze dell'ordine e i magistrati non li puniscono, tutt'al più puniscono i CC se questi non si son fatti picchiare ma hanno reagito. A noi ci controllano i documenti dell'auto con la PM12 calibro 9 parabellum puntata. L'Italia verso il baratro.

Mannik

Sab, 26/12/2015 - 18:28

@thunder - Indovini di che partito è il Presidente della Regione... La cosa strana è che la notizia è riportata solo da alcuni siti e giornali scadenti di destra...

@ollel63

Sab, 26/12/2015 - 18:36

aspettate e vedrete a breve: tutte queste centinaia di migliaia di migranti-invasori eterroristi (anzi invasori e basta) costituiranno migliaia di migliaia di gruppi d'assalto e di malffare, di criminalità e terrore. Bravi asini del vatic-ano del pi-di.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 26/12/2015 - 18:48

IL PESCE COMINCIA A PUZZARE DALLA TESTA. Di che ci meravigliamo: se questi gentili ospiti non fossero stati sicuri che a venire in Italia non avrebbero rischiato guai per la loro pelle non sarebbero rimasti un minuto in più sul sacro suolo italico lavato con il sangue degli Eroi del Piave e dei Martiri della Resistenza. Poi che a Genova ormai l'economia si poggi su "attività trasversali" alla legalità questo è un segreto di Pulcinella.

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 26/12/2015 - 18:57

Arriverà il giorno che tutti si renderanno conto della enorme cxxxxxxxa che è stata commessa facendo entrare nel nostro paese queste bande di nordafricani che sono solo delinquenti fuggiti dal loro paese perché indesiderati o perché rischiavano la galera.Cioè quando avremo a che fare con decine di crimini giornalieri sparsi in tutta italia: allora serviranno solo i metodi che usavano 70 anni fa certi "soldati" con divise nere e stivali coi tacchi di metallo......

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 26/12/2015 - 18:59

RIPROVO!!!Caro ALERAMO non è la Giunta della Liguria che manda le nostre navi militari a recuperare sti DELINQUENTI (non risorse) fino davanti alle foci del Nilo. Cosi come NON è la giunta della Liguria che decide di "sistemarli" a Genova. Che decide cio è il POTERE CENTRALE che tramite il suo "braccio armato" i PREFETTI, impone agli amministratori locali TUTTI, il disloccamento di tali soggetti VOLENTI o NOLENTI, ormai l'Italia è SOTTO DITTATURA. Hai capito o devo farti un disegnino?? Saludos dal Nicaragua.

ziobeppe1951

Sab, 26/12/2015 - 19:09

Ora....va bene, portiamoci in casa tutti i criminali,padani e inferiori, poi facciamo la conta chi ne ha di più

lento

Sab, 26/12/2015 - 19:10

Ma i carabinieri non sono armati?

Tuthankamon

Sab, 26/12/2015 - 19:10

Vanno espulsi tutti senza esitazioni!

poli

Sab, 26/12/2015 - 19:12

il degrado e' ormai arrivato al punto di non ritorno,fatti simili ne succedono centinaio al giorno,basta vedere cosa dicono i quotidiani nazionali si oggi al riguardo,NULLA,per loro e tutto nella norma.

istituto

Sab, 26/12/2015 - 20:19

Per Ora . Il credo delle risorse senegalesi(islamiche) è il Corano. Oggi impongono lo spaccio domani il Corano. Questo lo vedo io e questo lo vedono anche tutti gli italiani che non hanno le fette di salame sugli occhi. P.S. Se fossero stati cristiani senegalesi non avrebbero fatto quello che hanno fatto.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Sab, 26/12/2015 - 20:41

TRA POCO VERRANNO A PRENDERSI LE VOSTRE CASE, SIETE TUTTI DISARMATI, ED INCAPACI DI DIFENDERVI. CONTINUATE AD OBBEDIRE ALLA TELEVISIONE.

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Sab, 26/12/2015 - 20:42

Mi auguro che dopo questo nuovo assalto alle Forze dell'ordine, il "tollerante e nobile" Sindaco di Genova richieda di nuovo la presenza dell'Esercito nei Caruggi!! Quando c'era l'Esercito di ronda la rumenta del mondo che ormai bivacca, spaccia, picchia ed ammazza indisturbata nella nostra splendida Genova era sparita. Mettiamoci una bella ventina di Soldati della Folgore con colpo in canna in giro per il centro storico e le preziose risorse africane se ne tornano tutte a casa nel giro di tre giorni.

routier

Sab, 26/12/2015 - 21:01

In quaranta contro due carabinieri! Questi senegalesi sono dei veri eroi senza macchia e senza paura! Al loro confronto, "il vile Maramaldo" uccidendo Francesco Ferrucci (a terra e già moribondo), si è comportato come un gentiluomo. Ma perché la feccia dell'umanità vive indisturbata solo in Italia?

paolonardi

Sab, 26/12/2015 - 21:03

Una bella risposta con fuoco di calibro 9 ad sltezza d'uomo sarebbe un bel modo fi insegnare a questi sudici cenciosi la buona educazione.

Bugatti

Sab, 26/12/2015 - 21:31

Che fortuna questi immigrati che non e saltato qualche colpo di pistola dalla parte delle forze del ordine.se questo succedeva negli states come si sa gli police americani avrebbero scaricato il caricatore prima di far uscire le manette.

Ritratto di rapax

rapax

Sab, 26/12/2015 - 21:33

Ma nella citta delle zecche va bene cosi altro che corsica..la ci sono i genovesi....zecchine..

Ritratto di rapax

rapax

Sab, 26/12/2015 - 21:34

Franco 2z si sbaglia zecche ed islamici contro ITALIANI

Ritratto di rapax

rapax

Sab, 26/12/2015 - 21:38

Vanno rastrellati in massa e presi a CALCI IN CULO TUTTI, ancora qui? Non aventi diritto? Cioe senegalesi, ghanesi nigeriani, che ci vuole a prenderli a legnate e rimandarli ai loro cessi di paese. Che ESISTONO e hanno rappresentanze diplomatiche!!!

Alessio2012

Sab, 26/12/2015 - 22:10

Purtroppo l'Italia è alla rovina perché i sinistri difendono i clandestini, quelli di destra invece NON combattono contro la loro stessa gente, anche se di sinistra... quindi si salvi chi può!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 26/12/2015 - 22:50

MANNIK rileggiti i miei postati delle 18 e 18e59 e poi dimmi che CACCHIO c'entra il presidente (appena eletto) della regione Liguria!!!! Buenas noches.

seccatissimo

Dom, 27/12/2015 - 01:54

Gli stranieri, entrati clandestinamente e/o senza visto o documenti validi in Italia, a maggior ragione se delinquenti o sospetti delinquenti, non hanno diritto di stare, di morire e neanche di starvi da arrestati in Italia. Vanno presi, buttati su una nave destinata ad essere rottamata da qui a poco, nave che va portata al largo, lontana dalle nostre acque territoriali e fatta affondare senza tante discussioni e distinguo! Inoltre, STOP a tutti gli islamici che vogliono entrate in Italia anche se in possesso di documenti regolari! Espulsione di tutti gli islamici credenti e praticanti! Altro che considerare fratelli questa gentaglia, questa feccia immonda!

Ritratto di wwalterand2003

wwalterand2003

Dom, 27/12/2015 - 03:55

HANNO FATTO BENISSIMO, AL LORO PAESE LI AVREBBERO MESSI AL MURO FUCILATI SENZA PROCESSO MA QUI LA SBOLDRONA RENZI ALFANO LI VANNO A PRENDERE IN LIBIA LI METTONO IN HOTEL GLI DANNO DI Più LI MANTENGONO CON I SOLDI CHE CI RUBANO DALLE NOSTRE TASSE Perciò FANNO BENISSIMO AD ASSALIRE I CARABINIERI STUPRARE MA CHE STUPRINO LA SBOLDRONA ALFANO E RENZI AVANTI IN ITALIA C'è POSTO PER QUESTE BESTIE

Ritratto di wwalterand2003

wwalterand2003

Dom, 27/12/2015 - 03:58

BRAVI BRAVI BRAVI IL SENEGAL NON è IN GUERRA VIVA I SENEGALESI E IL PD CHE LI FA VENIRE QUI

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 27/12/2015 - 06:32

Ma questo governatore Toti le fa nuove leggi o è anche lui come quelli del PD? Mi sembra che ancora non sia cambiato niente.Ducale , superba per i suoi palazzi non per quello che intendi tu.unitalianoinusa, per ora l'unico imbe.cille sei tu...

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Dom, 27/12/2015 - 08:31

4 sole poarole:CONTINUATE A VOTARE Pd.

pagu

Dom, 27/12/2015 - 09:19

si accettano scomesse... in quanti minuti il solito giudice rosso rimanderà a pascolare per Genova questo schifoso? come mi manca la polizia americana, questa risorsa sarebbe stesa in terra con 16 colpi ben piantati nella schiena.. ed il giudice licenziato ed in galera, ma qui siamo in itaglia

paci.augusto

Dom, 27/12/2015 - 09:33

Un altro dei tantissimi episodi di criminalità di questi luridi immigrati clandestini che l'infame e criminale legge della sinistra ha fatto entrare liberamente in Italia, anche senza documenti e permesso di lavoro, CASO UNICO AL MONDO!! Oltretutto, questi farabutti costano MILIARDI DI EURO, sottratti ai più legittimi bisogni delle famiglie italiane in difficoltà!!! Oltre allo spacciatore, anche tutti i complici, violenti delinquenti intervenuti, andavano arrestati e CACCIATI CON DIFFIDA!! Cosa ce ne facciamo in Italia di gentaccia simile!!!

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Dom, 27/12/2015 - 09:34

ma che volete da Toti? un colonnello del Cavaliere bollito pure lui? Non c'è alternativa alla destra per sloggiare PD e FI che continuano la farsa di essere governo e opposizione. Il patto del Nazzareno continua a danno di tutti. SVEGLIA !

Ritratto di rodolfo47

rodolfo47

Dom, 27/12/2015 - 09:41

Verrebbe quasi da dire HANNO FATTO BENE così la prossima volta i carabinieri gli sparano.

Ritratto di thunder

thunder

Dom, 27/12/2015 - 09:42

Mannik,anche se io non vivo piu'nel letamaio itaglia,non si deve preoccupare della mia informazione,perche'sicuramente e'migliore della sua. Il fatto che ora ci sia il CD in quel cesso di regione, non credo si possa mandare via il letamaio riempito dai mangia sterco dei pidioti.

montenotte

Dom, 27/12/2015 - 09:50

Fin tanto che non si darà l'ordine ai carabinieri, alla polizia, guardia di finanza, di sparare continueremo a vederli uscire sempre feriti o contusi da questi scontri quando non peggio. Mi domando ma a cosa serve la pistola alle forze dell'ordine? Da cambiare assolutamente le regole d'ingaggio.

smoker

Dom, 27/12/2015 - 09:58

1) Questi non sono profughi ma clandestini , non hanno diritto di restare in Italia 2) visto che sono spacciatori , non hanno un regolare lavoro quindi sono privi del permesso di soggiorno 3) perchè non si fanno retate per ripulire le città e non si rimpatriano come afferma l'UE rimproverandoci ? 4) si tollerano sul territorio nazionale forme di grave illegalità a danno di cittadini e forze dell'ordine. 5) non si prendono provvedimenti ( non impossibili ) in proposito, perchè?

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 27/12/2015 - 10:53

per combatte questi delinquenti ci vogliono persona con peli sullo stomaco.