Cronache

Genova, donna trovata accoltellata in casa: si cerca il marito

I carabinieri sono sulle tracce di un uomo appena arrivato a Genova dall'Ecuador: il corpo della moglie è stato ritrovato senza vita in un lago di sangue in un appartamento di Sampierdarena

Genova, donna trovata accoltellata in casa: si cerca il marito

E' l'uxoricidio la pista più accreditata per il rinvenimento del cadavere di una donna ritrovato oggi poco prima dell'opera di pranzo nel quartiere di Sampierdarena a Genova.

Gli uomini dell'Arma dei carabinieri sono entrati in un appartamento di via Fillak e hanno trovato il corpo di Jenny Angela Reyes Coello, 46enne di origini sudamericane, riverso senza vita sul divano. A chiamare i militari la coinquilina della donna, che è entrata in casa al mattino e ha trovato il corpo di Jenny con una coltellata e diverse tracce di sangue sui cuscini del sofà. Secondo le prime ricostruzioni degli investigatori giunti sul posto, la 46enne sarebbe stata uccisa con un solo fendente.

Gli inquirenti sono già sulle tracce del marito della donna, che al momento risulta irreperibile. Appena arrivato nel capoluogo ligure dall'Ecuador, ha lasciato nell'appartamento le valigie non ancora disfatte. La coinquilina della donna uccisa ha raccontato ai carabinieri di essersi allontanata dall'appartamento nel momento in cui è arrivato anche il marito proprio perché "i due litigavano sempre ed era impossibile restare".

Una ricostruzione che ora rende ancora più importante rintracciare il marito per riportarlo a Genova e ascoltare la sua versione dei fatti.

Commenti