Cronache

Genova, fa abortire la fidanzata con un farmaco comprato su internet, lei rischia di morire

Il ventenne avrebbe convinto la fidanzatina a prendere una dose massiccia del farmaco per interrompere la gravidanza

Genova, fa abortire la fidanzata con un farmaco comprato su internet, lei rischia di morire

Ormai non è più un mistero: su internet c'è di tutto. Anche le istruzioni ed i farmaci per abortire. Un ventenne genovese, infatti, ha fatto abortire la fidanzatina di 17 anni somministrandole alcune pillole per interruzioni di gravidanza conosciute sul web. Ma qualcosa è andato storto e la giovane ha rischiato di morire per una emorragia.

Sul caso ora indaga la procura di Genova. La ragazza, nei mesi scorsi, era finitapiù volte in ospedale in gravi condizioni. Sul suo stato fisico sono cominciate le indagini e così, è venuta a galla la terribile storia ed il fidanzato è stato iscritto nel registro degli indagati con l’accusa di procurato aborto. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo avrebbe convinto la fidanzatina a prendere una dose massiccia del farmaco per farla abortire.

Una storia identica a quella che aveva fatto notizia la scorsa settimana. In Slovacchia una ragazza incinta al settimo mese di gravidanza aveva preso, su consiglio del fidanzato 20 enne, dei farmaci per provocare l'aborto.

Anche questa volta le pillole erano stata acquistate su internet.

Commenti