Genova, la figlia dell'uomo investito da un latinos: "Se esce lo ammazzo"

"Se dovesse capitare, come spesso purtroppo accade, e quell’uomo dovesse uscire, lo uccido. Fino a quando avrò fiato e forza mi batterò per far sì che quell’assassino non esca più di galera"

"Se dovesse capitare, come spesso purtroppo accade, e quell’uomo dovesse uscire, lo uccido. Fino a quando avrò fiato e forza mi batterò per far sì che quell’assassino non esca più di galera". È lo sfogo che Sara Buttaro, 33 anni, figlia di Giuseppe, l’ex finanziere travolto e ucciso ieri mattina da un’auto guidata da un ecuadoriano ubriaco e drogato, ha affidato alla pagina Facebook. La vittima era ad una fermata del bus quando è stato investito. Intanto si è tenuta una manifestazione spontanea di cittadini che hanno bloccato la strada nel punto dell'incidente.

La protestaha costretto i vigili urbani a deviare il traffico. Sul posto anche pattuglie dei carabinieri. I residenti protestano contro l'elevato numero di incidenti e risse provocati nei fine settimana dagli immigrati della comunità sudamericana ubriachi. "Non ci spostiamo di qua se non arriva il sindaco di Genova" hanno gridato i manifestanti ai vigili urbani. Il corteo si è sciolto intorno alle 20 senza incidenti. Intanto, montano le prime polemiche politiche: "Madre e figlio uccisi a Pescara, arrestato un immigrato dell'Est. Pensionato ucciso a Genova da un'auto pirata, arrestato il conducente (drogato e ubriaco),un immigrato sudamericano. Ma quante belle RISORSE... Espulsioni di massa ci vogliono, altro che palle!".

Commenti

franco-a-trier-D

Lun, 25/01/2016 - 15:28

il popolo italiano è contento cosi per quello che vota PD.

giovauriem

Lun, 25/01/2016 - 16:01

finalmente abbiamo qualcuna con le pa.le ,con la magistratura che abbiamo , quella espressa da questa donna è l'unica alternativa alla giustizia giusta .

fisis

Lun, 25/01/2016 - 16:02

Genova è una città che ha sempre votato a sinistra. Continui pure così, la situazione non potrà che peggiorare, come del resto nell'Italia a guida cattocomunista.

venco

Lun, 25/01/2016 - 16:03

Io sto con la figlia della vittima, non è assolutamente ammissibile che immigrati compiono reati, piccoli o grandi che siano.

Royfree

Lun, 25/01/2016 - 16:18

E'il prezzo da pagare per accogliere questi luridi trogloditi. Il governo dovrebbe dire che percentuale di popolazione sarà costretta a subire disagi, rapine, violenze e omicidi in virtù di questa politica di accoglienza. Per quando mi riguarda la vita di mille di questi schifosi non vale una di quella Italiana. Meditate.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 25/01/2016 - 16:20

COCOMERIOTAS NON PERVENUTI!!!!lol lol Pax vobiscum.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Lun, 25/01/2016 - 16:29

Franco da Augusta Treverorum, non centra nulla la contentezza del popolo. Molti voti, anzi la gran parte, a sinistra sono per tradizione familiare: lo faceva il nonno, poi il padre ed anche i figli e nipoti. Sopratutto nella regione toscoumbroemilianromagnola e marche. Non gliene frega un ciufolo del programma e dei candidati. Possono presentargli pure un cavallo come candidato: voterebbero quello. Per tradizione.

linoalo1

Lun, 25/01/2016 - 16:31

Attenti Ignorantoni!!Anche io sono un Pedone Forzato già da qualche anno,a causa di un Malanno!!!Però non dò colpa solo agli Automobilisti degli investimenti dei Pedoni!!Molto spesso,la colpa è anche dei Pedoni che si credono i Padroni Delle Strade!!!Giusto punire chi è alterato da Alcool e Droghe!Sbagliato chiamare già in partenza,Pirati della Strada,tutti gli Automobilisti!!!Meditate gente,Meditate!!!!Dimenticavo!!Ricordatevi anche che ormai,sulla Terra, siamo in 7 Miliardi e che,qui in Itali,grazie a Napolitano,abbiamo anche gli Immigrati!!!Fatevi una semplice Domanda:chi riempie le Prigioni e chi riempie le strade???Sempre e solo loro!!!!

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Lun, 25/01/2016 - 16:32

Come posso darle torto???? Pure a me pruderebbero le mani vedere il proprio padre assassinato in quella maniera. Poi con la giustizia che ci ritroviamo tra una settimana sta fuori

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Lun, 25/01/2016 - 16:33

Prima votano PD e poi si lamentano degli immigrati e delle tasse...

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Lun, 25/01/2016 - 16:44

E' un grido di dolore e VENDETTA per la totale assenza delle istituzioni. Condivido il "grido" di questa figlia. POLITICI e MAGISTRATI........SVEGLIAAAAAAAA!!!

Ritratto di Lupry

Lupry

Lun, 25/01/2016 - 16:52

Io sono del '70 e non ho mai sentito una sequela di reati simili se non da quando ci siamo riempiti di mondezza dell' Est e di luride etnie negre varie...

Ritratto di semovente

semovente

Lun, 25/01/2016 - 16:56

Già, drogato (roba leggera....ehm), ubriaco e forse senza patente ( non più reato penale) costituiscono nell'insieme le caratteristiche di chi potremmo incontrare maleauguratamente sulla nostra strada con maggiore frequenza rispetto a ieri. Alla Signora Buttaro la mia comprensione allorchè afferma di voler togliere dalla circolazione quel delinquente assassino considerato, da alcuni sprovveduti, RISORSA CUI ISPIRARSI.

Rossana Rossi

Lun, 25/01/2016 - 17:01

Votate pd.....e di cosa vi lamentate? La vostra sboldrina le chiama 'risorse'..............

Cheyenne

Lun, 25/01/2016 - 17:04

TRA POCO LA MISURA SARA' COSI' COLMA CHE SUCCEDERANNO COSE TERRIBILI

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 25/01/2016 - 17:12

Scusa è linialo stavolta NON ti ho capito. Ovvero questo PEDONE non era sul marciapiede??? O è l'Ubriacone che ci è salito sopra con la macchina??? Perche sai qui dove (come ben sai) vivo, di UBRIACONI (specialmente il Sabato e la Domenica sera) ce ne sono in giro tanti che FINISCONO con le loro auto, contro i PALI della LUCE se non quando contro le case!! Che come dico sempre io SI SPOSTANO (I PALI e LE CASE) al centro della strada!!!lol lol Saludos dal Nicaraua.

veromario

Lun, 25/01/2016 - 17:26

la penza esattamente come me.

hectorre

Lun, 25/01/2016 - 17:43

se il pd è al 33% e i sinistrati accettano di buon grado un premier non eletto...questo è quello che ci meritiamo...mi auguro che tutte le vittime di queste meravigliose risorse siano elettori sinistri....i loro parenti potranno perdonare le meravigliose risorse senza indignarsi.

venco

Lun, 25/01/2016 - 17:54

linolao1, guarda che i pedoni possono essere chiunque, bambini e vecchi, anche cechi, e non serve la patente, come per chi guida la macchina. Solo le autostrade sono per le macchine.

fabioerre64

Lun, 25/01/2016 - 18:42

Sono della Provincia di Genova (Levante) e da sempre sono di destra, devo dire pero' che il capoluogo è, da sempre, rosso, vediamo alle prossime elezioni se i caproni continuano a votare questa gentaglia... Una considerazione, adesso libereranno quel rifiuto della società e arresteranno la figlia per minacce...

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 25/01/2016 - 19:20

RINGRAZIATE GLI IDIOTI DEL GOVERNO E L'IGNORANTE BOLDRINI PER TUTTE QUESTE SCHIFEZZE CHE SUCCEDONO GRAZIE ALL'IMMONDIZIA CHE CONTINUA A ENTRARE IN ITALIA.

Ritratto di San_Giorgio

San_Giorgio

Lun, 25/01/2016 - 19:25

Devo dare ragione a Lupry, da "quasi" coscritto (sono del '72). Mai sentita una serie simile di reati. Mai sentito un silenzio simile. Mai percepita tanta paura nelle persone.

Anonimo (non verificato)

lorenzovan

Lun, 25/01/2016 - 20:32

e voi avete gioito due giorni fa per aver bloccato la legge che li mette in galera...BRAVISSIMI

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 25/01/2016 - 20:41

Mi chiedo se il Re Travicello che purtroppo ci è capitato debba continuare a galleggiare senza mai curarsi di ciò che lo circonda! Che schifo!

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 25/01/2016 - 21:25

Tranquillo LORENZONE che la (come dici TU legge che li avrebbe messi in galera) una volta approvata, ha bisogno dei DECRETI ATTUATIVI, come quelli della Berlusconi/Maroni del 2008 sull'inasprimento delle pene CHE NON SONO ANCORA STATI FATTI!!! Che bello difendere il paese di PULCINELLA e FROTTOLO!!!EHHHH!!!lol lol Pax vobiscum.

Malacappa

Lun, 25/01/2016 - 21:39

Brava ragazza,fai benissimo,quel delinquente deve stare in galera se lo liberano ci saranno conseguenze,e non mi vengano con la solita solfa che nessuno ha il diritto di farsi giustizia da solo,se le istituzioni non ti garantiscono GIUSTIZIA allora ci pensiamo noi.

autorotisserie@...

Lun, 25/01/2016 - 21:45

io porto avanti sempre un mia tesi, meglio un brutto processo che due metri di terra sopra la pancia,