Cronache

Georgia, bimba muore in auto sotto il sole: la madre era dalla parrucchiera

Una donna ha lasciato in auto la figlia ed è andata dalla parrucchiera dove è stata per ben 5 ore. La piccola è morta mentre adesso la madre rischia fino a 50 anni di prigione

Georgia, bimba muore in auto sotto il sole: la madre era dalla parrucchiera

Ha lasciato la figlia in auto sotto il sole ed è andata con tutta calma dalla parrucchiera dove ha trascorso 5 ore ad attendere il suo turno.

La bimba è morta e adesso la madre dovrà rispondere di omicidio e crudeltà su minore e rischia dai 12 ai 50 anni di galera. L'episodio è avvenuto in Georgia da dove arrivano particolari raccapriccianti sulla vicenda.

La 25enne Dijanelle Fowler, infatti, ha rassicurato la parrucchiera dicendo di non avere fretta. "Prenditi il tempo necessario", ha detto, mentre la figlia era chiusa in macchina. La temperatura in auto, nel frattempo, ha raggiunto i 54°.

La donna ha raccontato alle altre clienti del salone di bellezza di aver lasciato la bambina all'asilo nido mentre agli agenti ha poi spiegato di aver lasciato l'aria condizionata accesa nella macchina. L'avvocato della donna ha assicutato che l'aria condizionata fosse in funzione ma dopo alcune ore la batteria dell'auto si è scaricata e il motore dell'auto si è spento.

Adesso la donna dovrà attendere il processo mentre rischia fino ai 50 anni di prigione.

Commenti