Cronache

Giallo a Sanremo: donna precipita da 10 metri, uomo trovato ferito

Un uomo, forse il suo compagno, è stato trovato ferito, ma in modo meno grave a circa duecento metri di distanza, all’ingresso di un vicino residence.

Giallo a Sanremo: donna precipita da 10 metri, uomo trovato ferito

E’ giallo a Sanremo, dove una giovane donna della quale non si conoscono ancora le generalità, è stata trovata in fin di vita, dopo essere precipitata da una terrazzina a strampiombo sul mare, compiendo un volo di circa dieci metri e finendo sulla sottostante scogliera. Un uomo, forse il suo compagno, è stato trovato ferito, ma in modo meno grave a circa duecento metri di distanza, all’ingresso di un vicino residence.

Quest’ultima ha riportato un politrauma e data la gravità delle sue condizioni è stata trasferita in “codice rosso” all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, in provincia di Savona. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118, con i vigili del fuoco e i carabinieri. Ancora mistero sull’accaduto.

Due testimoni affermano: uno di aver visto la coppia gridare, un altro di averli soltanto uditi litigare. Poi, il silenzio. Il resto è tutto in fase di accertamento da parte dei militari che hanno recintato la zona per compiere i rilievi. Il fatto che la donna sia stata trovata semi nuda, inizialmente faceva pensare alla classica coppia appartata; ora, però, sembra aprirsi una nuova pista investigativa. Il personale sanitario ha stabilizzato i due feriti.

La donna, in particolare, ha riportato diverse fratture scomposte ed esposte e traumi di ogni genere. Lui, invece, pare che avesse delle ferite al costato. Al momento, comunque, è troppo presto per azzardare qualsiasi ipotesi.

Il fatto che il corpo dell’uomo sia stato trovato distante, fa pensare che quest’ultimo sia corso a chiedere aiuto a un vicino residence, per poi perdere le forze e finire a terra.

Commenti