Giancarlo Tulliani arrestato a Dubai

Il fratello della compagna di Fini è finito in manette. La polizia l'ha fermato mentre stava andando in aeroporto

Giancarlo Tulliani è finito in manette a Dubai. Il fratello della compagna di Gianfranco Fini è stato fermato ieri dalla polizia in aeroporto mentre stava accompagnando la sua fidanzata. Era latitante dallo scorso 20 marzo. Il mandato di arresto infatti è stato spiccato da parte dei magistrati italiani nell'ambito dell'indagine sui rapporti tra la sua famiglia e il "re delle slot machine", Francesco Corallo. Tulliani, come hanno testimoniato alcune foto pubblicate dal settimanale Chi ha sempre vissuto nel lusso: Tulliani ha alloggiato infatti per circa un mese in un condominio a cinque stelle proprio in uno dei quartieri più ricchi di Dubai, quello di Al Barsha. Gli addetti alla reception lo hanno descritto come un tipo "sempre sorridente e pronto alla battuta". A quanto pare adesso il tempo di sorridere è finito.

"Giancarlo Tulliani si era recato alla polizia perché si lamentava del fatto che c'erano dei giornalisti che lo seguivano - dice all'Adnkronos l'avvocato Titta Madia, difensore di Tulliani - La polizia, nel raccogliere la sua denuncia, ha visto il mandato cattura internazionale e lo ha arrestato. Tulliani è ora con un avvocato del posto, in attesa del procedimento di estradizione".

Commenti

luigirossi

Sab, 04/11/2017 - 16:35

Famiglia di parassiti e ruffiani tipici di una certa Roma politica.

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 04/11/2017 - 16:40

Ha finito di lavare la Ferrari!

Mario82

Sab, 04/11/2017 - 16:43

"... come hanno testimoniato alcune foto pubblicate dal settimanale Chi ha sempre vissuto nel lusso...". Azz, che fonte attendibile il settimanale scandalistico Chi! Hahaha!!!!

Raoul Pontalti

Sab, 04/11/2017 - 16:44

Ma questo non è mica tonto come Dell'Utri che si è fidato dei maroniti ed è rimasto a Beirut finendo incarcerato ed estradato, questo ha imparato da Matacena (e Scajola) ed è andato a latitare a Dubai dove non c'è estradizione come Matacena appunto ha magistralmente dimostrato.

poli

Sab, 04/11/2017 - 16:46

a quando il tintinnio del ferro per il celebre cognato?

agosvac

Sab, 04/11/2017 - 16:50

Impensabile quando fini era Presidente della Camera e sodale di napolitano per estromettere Berlusconi!!! Ormai la magistratura non ha più quell'occhio di riguardo verso di lui che aveva prima.

momomomo

Sab, 04/11/2017 - 16:52

...ora, se tutto gli andra bene, inizierà a lavare le Ferrari degli altri!

un_infiltrato

Sab, 04/11/2017 - 16:52

Gradirei un commento del giornalista in pensione, Emilio Fede.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 04/11/2017 - 16:53

Innocente fino al terzo grado di giudizio, ma solo il fatto che l'anno arrestato mi fa godere un mondo!

scala A int. 7

Sab, 04/11/2017 - 16:55

posso proporre di lavorare in un autolavaggio che dista 1 km da casa mia , ha anche l'ora di spacco per la colazione .....che vuoi di piu' ??.....

leopard73

Sab, 04/11/2017 - 16:55

E FINI QUANDO LO METTIANO IN MANETTE CHE E LUI L'IDEATORE DI TUTTO??

Ritratto di moshe

moshe

Sab, 04/11/2017 - 17:02

chissà da chi ha imparato ad essere così "furbo" ?

uberalles

Sab, 04/11/2017 - 17:05

Quando i baci miei, tu rimpiangerai, puoi tornar cheri a Montecarloooo...

Ritratto di robergug

robergug

Sab, 04/11/2017 - 17:05

Ed è pure cretìno... non gli è mica venuto in mente di cercare su Google "Dubai estradizione Italia": nella prima pagina si legge che a Febbraio di quest'anno gli Emirati hanno ratificato l'accordo con l'Italia... e questo idìota va alla Polizia perché lo disturbano!

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 04/11/2017 - 17:06

Il cerchio si stringe. Poi il pesce grosso, il traditore fini. Attendo fiducioso.

cgf

Sab, 04/11/2017 - 17:08

se non fosse andato dalla polizia... prima potevano anche chiudere un occhio, ora che il bubbone è scoppiato, no! Vieni in Italia a mostrare i tuoi diritti.

scric

Sab, 04/11/2017 - 17:10

Ma questo ragazzo ragiona? Sa di essere latitante e va dalla polizia? Giusta punizione lo aspettiamo fiduciosi in Italia e avanti il prossimo/a ahahahahahahhahah

alby118

Sab, 04/11/2017 - 17:13

E il "grande" Samuele Landi, anch'egli fuggito come un coniglio a Dubai, che fine ha fatto ????

Ritratto di hardcock

hardcock

Sab, 04/11/2017 - 17:18

Auguro al Tulliani di essere estradato perchè se viene processato in Dubai per la convivenza more uxorio con un'infedele ed infedele lui stesso Non credo possa evitare la lapidazione o l'impiccagione. Molice Linyi Shandong China

rebella123

Sab, 04/11/2017 - 17:23

Famiglia solo avida di soldi FACILI basta vedere la sorella prima compagna innamorata di Gaucci ed ora di Fini .Il fratello che lavoro ha fatto per disporre di tutto questo benessere?

Dordolio

Sab, 04/11/2017 - 17:24

Aspetto altri dettagli. Che io sappia non vi sono accordi di estradizione con il Dubai. Infatti il furbastro si è imboscato ad arte proprio lì. A meno che non si siano studiati qualche inghippo internazionale per ottenere il risultato.... Ho sempre avuto l'idea che quando si vuole (e si sa come e dove chiedere magari oltre la cosiddetta "ufficialità") certi giochini sono fattibili. Quando no allora è un altro discorso (Battisti ecc...????)

baronemanfredri...

Sab, 04/11/2017 - 17:27

E' IL TURNO DI FINI? SPERIAMO PRIMA DI NATALE

milanamleto

Sab, 04/11/2017 - 17:29

Siamo proprio il paese delle banane (dritte), la magistratura italiana ha emesso mandato di cattura internazionale, "ha emesso dove?" "nel cortile del tribumale? bòh! milanamleto

mariod6

Sab, 04/11/2017 - 17:29

Aspettiamo a cantare vittoria. Per la magistratura degli Emirati il valore assoluto sono i fondi depositati nelle banche locali e le coperture finanziarie disponibili. Poi se ne parlerà, vedere Matacena e soci.

michettone

Sab, 04/11/2017 - 17:29

Infatti, come alcuni prima di me, hanno sottolineato, l'artefice primo, di cotante schifezze, quando sara' perseguito? Perche' mai Fini Gianfranco, non e' stato ancora arrestato? E la sua amica convivente? E tutta la razza loro? L'ex delfino di Almirante, infinocchiato oltre misura, ha letteralmente cambiato le sorti degli Italiani per bene! Egli, insieme a quell'altro posto a capo di quanti hanno distrutto l'Italia, dovrebbe stare gia' in cella da moltissimo tempo. Invece, si permette di presentare la sua sporca faccia perfino per fare propaganda.....Puah! Puah! Puah!!!

Dordolio

Sab, 04/11/2017 - 17:32

Per Fini i sorci verdi cominceranno a ridosso delle prossime elezioni (rispondo a chi pone la domanda retorica). La ragione è che si vogliono trovare collegamenti con il centrodestra (visti i trascorsi del personaggio) per mettere in difficoltà la destra che i sondaggi sembra diano vincente. Screditandola a priori. Una manovra azzardata (Fini è odiatissimo e indifendibile), ma a sinistra si ricorrerà a qualsiasi mezzo per tentare di restare a galla. La magistratura si presterà - schierata - all'operazione assieme ai media tutti. Un sistema consolidato, che solitamente funziona, tra l'altro.

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

alfa2000

Sab, 04/11/2017 - 17:42

pensa quanto è intelligente, la polizia lo cerca e lui va dalla polizia a lamentarsi. come hanno fatto quest tonti a fare tutti sti soldi? bsognerà chiederlo a FINI il FINI-TO

Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 04/11/2017 - 17:44

Con tutto cio` che accade di drammatico nel mondo, Il Giornale fa il titolo a tutta pagina sulle miserie del "fratello della compagna di Fini". Prossimamente qualcosa sul 'cugino della moglie del cognato del nipote' della Boldrini.

Massimo Bernieri

Sab, 04/11/2017 - 17:46

Arrestato perché la polizia si è accorta solo in qual momento dell'ordine di cattura?Non ci credo.Forse ad alti livelli,c'è stato un accordo per farlo rientrare in cambio di cosa? Vedremo se sarà veramente estradato o finirà come a oggi,con Battisti.

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 04/11/2017 - 18:00

----raoul ha ragione---oltre a quelli da lui citati Dubai ospita Raffaele Imperiale da Castellammare di Stabia-ritenuto da investigatori e inquirenti uno dei narcotrafficanti più potenti del pianeta--anche se di recente l'Italia ha messo a punto un accordo sulle estradizioni con Dubai- esso non è ancora stato ratificato in via definitiva dal Parlamento---ciò significa che il cognato di fini sarà liberato quanto prima--

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Pippo1949

Anonimo (non verificato)

ghorio

Sab, 04/11/2017 - 18:17

Bene , ma potevano arrestarlo anche prima, visto che passeggiava per le strade, da tempo.

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Sab, 04/11/2017 - 18:19

P.S. Ma poi scusate,il rampollo scappò negli Emirati appunto perchè nonc'era estradizione con l'Italia. Adesso invece ci sarebbe ?!?!?!? Mah.......secondo me la vera ragione dell'arresto non la sapremo mai........

routier

Sab, 04/11/2017 - 18:20

Un altro candidato all'espatrio in Brasile?

ggt

Sab, 04/11/2017 - 18:23

Finalmente questo criminale degnamente imparentato con Fini vede il sole a scacchi. Il prossimo spero che sia lo stesso Fini e la sua degna compagna.

Cappio

Sab, 04/11/2017 - 18:26

Elisabetto al gabbio

Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 04/11/2017 - 18:35

Dordolio non pensa che ci siano tattati di estradizione con "il Dubai"...La sua conoscenza della legislazione internazionale supera di gran lunga quella della geografia...

Happy1937

Sab, 04/11/2017 - 18:40

Era ora! Organizziamo una bella riunione di famiglia famiglia a Regina Coeli.

Cheyenne

Sab, 04/11/2017 - 19:20

DOVREBBERO ARRESTARE FINI

bremen600

Sab, 04/11/2017 - 19:48

Cosa pensava di vivere a dubai con 4 soldi rubati!!è proprio povero di testa!!Signori si nasce e si è Signori anche senza soldi!!D'altronde la prima cosa che ha fatto,ha comprato una ferrari,imbezel!!!

tuttoilmondo

Sab, 04/11/2017 - 20:05

Adesso tocca al traditore utile idiota.

gpetricich

Sab, 04/11/2017 - 20:39

E' ora che anche questo brutto tipo cominci a pagare. Ne ha fatte di tutti i colori, non ultimo il procacciatore di affari e protettore della sorella fin da quando la signora Fini andava a scuola.

Una-mattina-mi-...

Sab, 04/11/2017 - 20:53

E TULLI, TULLI, TULLI, TULLI...TULLI, TULLIPAN...

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Sab, 04/11/2017 - 21:04

Vieni vieni..Tomasino...Ci dirai chi ti ha pagato il mantenimento a Dubai?

oracolodidelfo

Sab, 04/11/2017 - 23:34

Le manette sono scattate per "Gianfurbo Tulliani". Dobbiamo aspettarcele anche per "Giantonto Fini".....?

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 05/11/2017 - 01:14

pravda99 17:44 scrive : "Il Giornale fa il titolo a tutta pagina" - - - "Tutta pagina" ? – Il Corrierone lo mette come 2° titolo dopo le banche. Vada a ironizzare anche lì. – (2° invio)--

federik

Dom, 05/11/2017 - 01:14

Gaucci starà morendo di gioia.....

Doppiogioco

Dom, 05/11/2017 - 01:19

Chissà se in prigione a dubai c é un bancomat, il denuro é sempre utile, in ogni circostanza e per risollevare l'animo per chi é abituato alla bella vita.

Ritratto di Nordici o Sudici

Nordici o Sudici

Dom, 05/11/2017 - 01:33

Questo era "l'interesse nazionale", che Fini opponeva sempre alle riforme della Lega.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Dom, 05/11/2017 - 01:42

Ebbé ora svuoterá il sacco.

seccatissimo

Dom, 05/11/2017 - 02:36

Non succederà un bel niente, perché come mi confessò tanti anni fa un elevato funzionario della guardia di finanza "in Italia la truffa paga, sempre !"

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Dom, 05/11/2017 - 07:03

La Ferrari e belle fanciulle come compagne si volatilizzeranno presto.

Ritratto di scimmietta

scimmietta

Dom, 05/11/2017 - 08:28

X elkid: finalmente ricompare il "sotuttoio" per spiegarci come mai i suoi sodali al governo ed in maggiorana nel parlamento italiano non hanno ancora ratificato il trattato con gli Emirati ....un ultimo favore al "compagno" fini?

ilbarzo

Dom, 05/11/2017 - 08:41

Solo quando verrà arrestato suo cognato Gianfranco Fini sarò felicemente contento.Quel verme ladro e traditore è ancora in libertà.Spero ancora per poco.

ilbarzo

Dom, 05/11/2017 - 08:49

I nodi cominciano a venire al pettine.Il tempo è galantuomo e anche per Gianfranco Fini verrà il momento che dovrà rendere conto agli uomini e alla giustizia delle sue porcate finora fatte ed ancora impunite.

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 05/11/2017 - 12:15

--scimmia---il più famoso dei latitanti a dubai ---è un pdl --tanto per la cronaca

routier

Lun, 06/11/2017 - 08:52

Si può essere ricchi o SIGNORI. Assai difficile essere entrambe le cose. Lui è ricco.