Cronache

Gigi Di Biagio, rissa col tifoso dopo la partita dell'Under 21

Il tecnico dell'under 21 non ha ignorato la provocazione di un tifoso e ha risposto agli insulti. A scatenare la rissa una frase su Pablo Montero

Per Di Biagio tempo di convocazioni
Per Di Biagio tempo di convocazioni

"Ti ricordi quel pugno di Montero?". Una frase come questa ha fatto scatta la rabbia di Gigi Di Biagio, oggi Ct della Nazionale Under 21. Il finale della partita tra l'Italia e la Francia Under 21, incontro dedicato anche al ricordo di Valeria Solesin, la studentessa italiana morta negli attacchi di Parigi del 13 novembre 2015, è stato molto movimentato. Dopo il match, intorno alla mezzanotte, la squadra e mister Di Biagio stavano facendo ritorno in hotel.

La rissa tra Di Biagio e il tifoso

Ma un tifoso ha pesantemente insultato il Ct della Nazionale. Una frase che avrebbe rievocato un pugno rifilato da Montero a Di Biagio durante un Inter-Juventus. Di Biagio, dopo la provocazione, ha reagito prima a parole, poi ha cercato lo scontro fisico col tifoso. La rissa è durata qualche minuto. A sedare gli animi sono arrivati altri tifosi che a fatica hanno cercato di riportare la calma. Di Biagio era in compagnia dei suoi figli e di fatto il finale di partita è stato davvero amaro. Già in campo c'erano stati alcuni momenti di tensione tra i giocatori. tensione che a quanto pare è arrivata anche fuori dallo stadio..

.

Commenti