Il giocatore di football annuncia la morte del figlio, poi scende in campo e vince

Il giocatore di football americano Marquise Goodwin ha annunciato la morte del figlio su Instagram, poi è sceso in campo e ha giocato nonostante il lutto

Un post doloroso e straziante quello fatto su Instagram dal giocatore di football americano Marquise Goodwin, campione dei San Francisco 49ers che ha annunciato la morte del figlio.

Ma nonostante il lutto il giocatore è dovuo scendere in campo dedicandogli un touchdown. "Io e mia moglie abbiamo perso il nostro bambino a causa di complicanze, il piccolo è stato partorito prematuramente dopo una gravidanza difficile" ha scritto Goodwin su Instagram pubblicando uno scatto della manina del figlio nella sua. "Nonostante sia devastato, sono grato a Dio per l'esperienza e per avermi benedetto con una moglie tanto coraggiosa e resiliente".

"Il dolore (fisico, mentale ed emotivo) che lei ha dovuto fronteggiare è incredibile. Per favore, pregate per la nostra famiglia", ha concluso. Goodwin, quindi, è poi sceso in campo contro i New York Giant realizzando un touchdown da record.