Orrore a Gioia del Colle: anziana stuprata da un giovane nigeriano

La donna ora è ricoverata in gravi condizioni

Un'altra storia di violenza che rischia di rendere sempre più difficili accoglienza e integrazione. Ancora una volta indignazione per una donna di quasi ottant'anni (76 per l'esattezza) stuprata venerdì sera a Gioia del Colle, in provincia di Bari (non è il primo episodio di violenza ai danni di un'anziana da parte di extracomunitari). Lui, l'aggressore, un 26enne proveniente dalla Nigeria e ospite del Cara (il centro di accoglienza per richiedenti asilo) di Bari. A darne notizia è “La Gazzetta del Mezzogiorno”.

All'uscita dal supermercato il giovane uomo si sarebbe proposto di aiutare l'anziana. Le ha portato le buste della spesa a casa. Lei ha accettato, ingenuamente.

Ma l'incubo è iniziato appena giunti nella dimora della donna dove il giovane immigrato avrebbe picchiato e violentato svariate volte la 76enne.

La povera vittima è riuscita, nonostante le ferite riportate, a chiamare uno dei figli che ha subito allertato i carabinieri e chiamato un'ambulanza.

Intanto il giovane sarebbe tornato davanti al supermercato per chiedere l'elemosina, ma è stato subito fermato dai carabinieri con l'accusa di violenza sessuale aggravata e lesioni personali. Ora si trova nel carcere di Bari e la donna è ricoverata nell'ospedale “Miulli” di Acquaviva delle fonti (in provincia di Bari) in gravi condizioni.

Commenti

Anonimo (non verificato)

Ritratto di nando49

nando49

Dom, 30/07/2017 - 12:46

Ecco una delle tante schegge impazzite che girano per il nostro paese. Secondo le teorie sinistrosse ci dovrebbero pagare le pensioni, aumentare il pil ecc.. Certo che la giustizia farà il suo corso ovvero troveranno la forma per non farlo andare in carcere, magari diranno che ha agito in stato di necessità. Di espulsione neanche parlarne...

Juniovalerio

Dom, 30/07/2017 - 13:09

risorse boldriniane, ma "cara" boldrina ora che sembrerebbe tornata single, perchè questa risorsa non la ospita a casa sua?

renato1943

Dom, 30/07/2017 - 13:18

20 anni di galera con palla al piede e lavorare.

antonmessina

Dom, 30/07/2017 - 13:18

a parte che mi chiedo come si possa farsi aiutare da questi sub umani..ma ormai fanno quel che vogliono tanto un giudice buonista e una boldrina che li difende lo trovano sempre

TitoPullo

Dom, 30/07/2017 - 14:37

RIPETO : PER CHI CONOSCE LA NIGERIA, SPECIALMENTE PER LE NOSTRE ANIME BELLE DA VILLAGGI VACANZE ALPITOUR, QUESTO NON STUPISCE VISTO COME VIVONO!!! E SVEGLIATEVI PIDIOTI E SINISTRESI DA SALOTTO DEL GIOVEDI' SERA!!

sentinel1

Dom, 30/07/2017 - 14:40

Queste sono le RISORSE BOLDRINIANE....... Votateli ancora.... Ascoltate su YouTube la canzone di Giuseppe Povia: IMMIGRAZIA

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 30/07/2017 - 15:53

Dopo i ripetuti stupri, è tornato tranquillo davanti al supermercato a chiedere l'elemosina. Evidentemente "nella sua cultura" non credeva di aver fatto niente di particolare, nella savana ci si comporta così. Credo che il compagno magistrato ne terrà conto.

LOUITALY

Dom, 30/07/2017 - 15:58

Genocidio culturale ed umano del popolo italiano ... infamia senza reazione da parte del popolo e delle forze armate.

killkoms

Dom, 30/07/2017 - 16:08

2`invio,cosa dice ora la presidenta?

vottorio

Dom, 30/07/2017 - 16:21

basta con queste atrocità di individui selvaggi senza alcun ritegno: devono essere educati in casa loro prima di venire nei paesi civili. al momento è inutile fare prigionieri i nostri Carabinieri devono avere ampia licenza di ingaggio e i nostri tribunali regole e comportamenti più severi.

maurizio50

Dom, 30/07/2017 - 16:22

Queste sono le notizie da trasmettere in RAI che, bellamente, invece l'Ente di Stato ignora per disposizioni dei briganti di governo. E sentiamo l'opinione dei vari sociologi della sinistra, che su questo blog tutti i giorni ci raccontano di episodi delittuosi commessi da pazzi o da disturbati!!!!!!

Ritratto di Vogelspinnen-ChrisLXXIX

Vogelspinnen-Ch...

Dom, 30/07/2017 - 16:26

Questi che arrivano con i barconi sono gente abituata a contesti ignoranti, tribali, primitivi, guerre civili Africane a colpi di machete e perfino atti di cannibalismo 'moderno' come nel caso di "Butt Naked" in Liberia. Se non ci fosse il 'cash' di mezzo col ..... che ci sarebbero tutti 'sti "buon samaritani" che per un tozzo di pane contribuiscono a rovinare il paese... il paese anche dei loro figli, tra parentesi. Per certa politica, invece, si tratta solo di voti in futuro e di 'mercato del lavoro' da ridurre a schiavismo. Ormai è sotto gli occhi di tutti 'sta cosa, eccetto per chi nel cervello invece di neuroni ha scarafaggi.

Ritratto di viktor-SS

viktor-SS

Dom, 30/07/2017 - 16:34

Poverino, stava cercando di integrarsi come fanno dalle loro parti. Abbiate comprensione.

lappola

Dom, 30/07/2017 - 16:38

Entro un quinquennio saranno loro i nostri padroni, diamo un pò di tempo al tempo, poi non farà più notizia perché diventerà un diritto per quel poveretto che soddisfa la propria astinenza. Meditate gente, meditate.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 30/07/2017 - 16:39

Spero solo che questa donna si riprenda. E che racconti la vicenda alle amiche elettrici di sinistra, cattocomuniste e stupide in generale.

oracolodidelfo

Dom, 30/07/2017 - 16:40

LOUITALY, il popolo sembra reagire....aspettiamo la reazione delle mortificate Forze Armate....

veronica01

Dom, 30/07/2017 - 16:40

E nessuno ferma gli sbarchi. Fino a quando i cittadini italiani sopporteranno il loro mantenimento, le loro aggressioni, i loro stupri, i loro disordini di vita? Per tutto l'anno passato abbiamo visto ogni sera, trasmissioni dove i cittadini erano disperati, e a turno i politici a raccontare loro balle. Poi alcune settimane fa, abbiamo saputo che Renzi, accettando Triton, disponeva che tutti i migranti del Mediterraneo fossero sbarcati in italia. Per quanto tempo sopporteremo ancora?

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 30/07/2017 - 16:43

Una notizia che il Ministero della Verità espresso da Rai 3, Corriere, Repubblica e il resto dei media di regime non vi daranno.

@ollel63

Dom, 30/07/2017 - 16:47

allontanate tutti questi invasori dai centri urbani, dai supermercati, dall'Italia. Inviateli tutti in vaticano. In tanto nessuno di questi invasori deve chiedere elemonina in nessun angolo d'italia, poi siano impacchettati e imbarcati su gommoni diretti in libia.

Koch

Dom, 30/07/2017 - 16:47

Nessun problema: la sinistra (compresa la chiesa marxista) continuerà imperterrita ad esorcizzare l'accaduto coi suoi Mantra: "che sarà mai? Un caso isolato".... “Accogliere i profughi è atto di restituzione”...."Dio è nei migranti che tutti vogliono cacciare via"...

unz

Dom, 30/07/2017 - 16:50

sono stanco

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 30/07/2017 - 16:53

Ripeto, dovete guardare al quadro completo: 1) hanno massacrato la nostra economia, SPECIALMENTE l'occupazione giovanile, 2) deprimono la famiglia, 3) pongono ogni genere di tassa e balzello sugli italiani, 4) aprono le porte agli invasori e danno loro ogni possibile incentivo 5) viene scoraggiata la nostra natalità, 6) viene incoraggiata la loro natalità. E' UN PIANO GENOCIDA. Finché vi rifiutate di capirlo, ci condannate al fallimento.

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 30/07/2017 - 16:54

Ma i PiDioti non hanno detto che con la Nigeria esistono accordi per i rimpatri ? Cosa ci fa questo in Italia assieme alle altre migliaia di nigeriani ?

swiller

Dom, 30/07/2017 - 17:00

E la boldrini che dovrebbe essere denunciata questi sono i risultati della politica di inistra e dei preti basta siamo stufi.

istituto

Dom, 30/07/2017 - 17:01

Antonio 16:53 la tua analisi purtroppo è perfetta ma tanti ancora non lo capiscono....

kayak65

Dom, 30/07/2017 - 17:08

a quando Barbara.?

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 30/07/2017 - 17:15

Peccato che qualcuno a fare la spesa ci vada con l'auto blu e la scorta!

ESILIATO

Dom, 30/07/2017 - 17:21

Rintroduciamo la pena di morte........basta essere "brava gente".....

Anonimo (non verificato)

Ritratto di tomari

Anonimo (non verificato)

OttavioM.

Dom, 30/07/2017 - 17:26

In 5 anni di sgoverno il pd ci ha scaricato in Italia circa 700.000 immigrati in gran parte baldi giovani in fuga da guerre immaginarie,privi di documenti,che sono stati lasciati andare in giro per l'Italia,senza sapere se hanno precedenti nel loro paese,se sono ricercati dalla polizia o avanzi di galera,la sinistra li chiama tutti ipocritamente "migranti" che fuggono dalla guerra (Marocco,Senegal,Ghana,Gambia,Nigeria,Bangladesh,India,ecc.) e cercano rifugio dalla violenza (e poi magari vengono arrestati per stupro,omicidio,rapina,spaccio,ecc.).Tanto ai politici che gli frega loro hanno la scorta.Che schifo non vedo l'ora di andare a votare.

Albius50

Dom, 30/07/2017 - 17:27

Mi ricordo una canzone di Bressens adattata dai GUFI in milanese che diceva "Guarda il gurila" con la differenza che era un motivo comico mentre questo è una TRAGEDIA NAZIONALE causata dai CATTOCOMUNISTI.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 30/07/2017 - 17:27

Siamo in guerra. Ancora non l'avete capito ? Questa è una guerra. Di sopravvivenza. Il primo nemico non è l'africano. Il primo nemico è chi li fa venire.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 30/07/2017 - 17:30

la chiesa è nemica.

maricap

Dom, 30/07/2017 - 17:31

Sboldrina datte da fà, tanto ste bestie se trombano anche i cessi.....

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 30/07/2017 - 17:32

Fa quello che è nella loro cultura. Non per niente sono 3^ mondo. Istupiditi dalla propaganda terzomondista di cattocomunisti, non lo capite.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 30/07/2017 - 17:33

Una volta in Cina un nxxxo stuprò una ragazzino. I CINESI, IL POPOLO, LO EVIRARONO. Così si fa. Il resto sono stupide chiacchiere da chi ha il sedere nel burro.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 30/07/2017 - 17:33

Una notizia già censurata dai media di regime del Bilderberg

ToyFJ

Dom, 30/07/2017 - 17:33

Questa risorsa deve essere mandata a casa della Boldrina

zadina

Dom, 30/07/2017 - 17:34

una altra testimonianza di quei fenomeni di clandestini, migranti economici, e forse anche futuri terroristi che i sinistroidi difendono e favoriscono la invasione continua dicono che sono la risorsa del paese, quel Nigeriano ha dimostrato il rispetto, la civiltà, educazione, la cultura, che da loro noi dovremmo imparare, poveri miopi politicanti importiamo la feccia, la delinquenza di tutto il mondo, quelli sono elementi da rimpatriare inmediatamente, a spese del loro paese di origine, altro che integrazione.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 30/07/2017 - 17:35

Ma le facce toste che stanno S/governando ed i LORO supporter INFORMATIVI, MINIMIZZANO,NON CITANO,NASCONDONO e TACITANO TUTTO, con l'aiuto della LUNGA MANUS che si chiama MAGISTRATURA, manus SINISTRA in tutti i sensi e continuano allegramente i TRAGHETTAMENTI!!! EVVIVA!!!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 30/07/2017 - 17:45

A questo pover'uomo intitoliamogli almeno una via...ecchediamine.

sakai389

Dom, 30/07/2017 - 17:52

Fra non molti anni l'italia sarà veramente razzista, e a ragione....altro che accoglieteli !!!!!!!!!!!

dallebandenere

Dom, 30/07/2017 - 17:54

Avevamo un paese semicivile in cui l'incolumità fisica (almeno quella) era quasi sempre garantita. Ma se il tasso di questi crimini bestiali e la loro barbarie selvaggia si stabilizza su questi livelli(ieri Siena,oggi Gioia),verrà superata presto la fase della sorpresa e dell'indignazione da tastiera.Non ci vorrà molto,poi cominceranno le cacce per le strade.....E non si potrà darne la colpa a nessuno,se non ai buonisti da salotto,ai terzomondisti da apericena e ai professionisti della cosidetta accoglienza."Chi ha orecchie per intendere intenda e chi ha occhi per vedere veda"...

Ritratto di Roybean

Roybean

Dom, 30/07/2017 - 17:54

Sempre alla ribalta, queste "risorse" così care alla sinistra!

novate57

Dom, 30/07/2017 - 17:55

Nel bene o nel male il sistema coloniale e' stato l'unico in grado di imporre regole. Certo l'ordine veniva anche imposto tramite bastone e fucilazione..ma questo sistema e' l'unico che questi selvaggi riescono a capire.

Ritratto di alichino

alichino

Dom, 30/07/2017 - 17:58

Richiamare in servizio mastro Titta!

Italianinelmondo

Dom, 30/07/2017 - 17:58

nando 49 la Boldini dice che sono una risorsa che pena che non capiti a lei magari sarà una super risorsa

@ollel63

Dom, 30/07/2017 - 18:04

Fuori dalle balle tutta questa feccia di invasori

Ritratto di LOKI

LOKI

Dom, 30/07/2017 - 19:22

Pare che in Sardegna si stiano svegliando..... ;)

FRATERRA

Dom, 30/07/2017 - 19:28

Sempre peggio......ricordiamoci al voto.

babilonia

Dom, 30/07/2017 - 19:30

C'è un'unica incovertibile certezza: se il centro destra non va al governo, ebbene, sarà sempre peggio....

ziobeppe1951

Dom, 30/07/2017 - 19:32

Le zecche nere..come quelle rosse.. un buco vale l'altro

Alessio2012

Dom, 30/07/2017 - 20:01

Se invece di votare PD votaste M5S... riporterebbero i voti al PD.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 30/07/2017 - 20:30

Votare non serve. Ancora non avete capito che il regime si fa beffe del voto?

Ritratto di Tora

Tora

Dom, 30/07/2017 - 21:41

L'italionia è un centro di smistamento per subumani. Pensavo di vivere in un'epoca tutto sommato discreta, nessuna guerra, benessere diffuso..fino a quando non siamo entrati nella meravigliosa giostra eurocomunista. Una lenta agonia costellata di vessazioni e degrado. Prego che gli artefici e i corresponsabili di tutto ciò si ammalino di malattie che non lasciano scampo.

Yossi0

Dom, 30/07/2017 - 22:20

Lui voleva pagarci le pensioni e si vede che la povera signora non gli ha dato abbastanza soldi, sforzatevi di pensare che sono risorse ce lo impone la. PresidentA

Yossi0

Dom, 30/07/2017 - 22:21

In questo paese dovremmo restituire la pena di morte

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 30/07/2017 - 22:27

Applicare la loro legge: tagliare il corpo del reato. Continuate ad insistere nel farli mantenere usanze e costumi, accontentiamoli.

Koch

Dom, 30/07/2017 - 23:26

Non hanno nulla da dire in proposito le femministe, le femen, le signore in viola e tutti gli altri benpensanti che si indignavano per la vita privata di Berlusconi? Non scendono in piazza per difendere la dignità di questa donna (come di tutte le altre donne vittime di stupri)? Troppo anziana la vittima? Non fa notizia? Questo caso non è "politicamente corretto"?

Gianni11

Dom, 30/07/2017 - 23:30

Perche' non abbiamo piu' la pena di morte? Ah...gia', sempre per gli stessi che sono a favore dell'invasione: la sinistra.

apostrofo

Lun, 31/07/2017 - 00:45

Il ribrezzo dovrebbe essere già di per se un reato che, sommato alla violenza carnale, dovrebbe essere punito col carcere duro per 20 anni,ma a casa sua e spese del suo paese.

Ritratto di sachiel333

sachiel333

Lun, 31/07/2017 - 04:15

Riaprire campi di raccolta dove mettere queste persone prima del rimpatrio e non farli circolare sul territorio nazionale!

maxaugustus

Lun, 31/07/2017 - 04:31

Quando uno stato espone i propri cittadini al pericolo di aggressione da parte di stranieri accolti entro i confini nazionali senza le necessarie precauzioni, si rende corresponsabile dei delitti commessi e deve essere chiamato a risponderne. Diversamente i cittadini hanno ragione di non riconoscerlo come stato di diritto in quanto mancante del requisito essenziale di garantire la loro sicurezza e sono autorizzati a ribellarsi ed a rovesciarlo con qualsiasi mezzo. Questa è la mia opinione.

Alessandro Rendine

Lun, 31/07/2017 - 06:17

Che dice la Bolfrini? Che dice Papa Francesco? Un loro commento sarebbe illuminante. Perchè un inviato de "Il Giornale" non richiede formalmente una risposta sull'argomento ai suddetti?

routier

Lun, 31/07/2017 - 06:58

Per certi personaggi politici, quella del nigeriano, è la nuova civiltà che "dovrà" diventare nostra nel nome di un globalismo becero, idiota, portatore miserie morali ed economiche e di malattie endemiche fin'ora sconosciute nei nostri Paesi ed altre piacevolezze da terzo mondo. Una volta la nostra nazione era degli italiani ora è degli "italioni". (la contrazione lessicale è di facile esegesi)

adgarliveri

Lun, 31/07/2017 - 07:15

Non avete ancora capito ?? Il vostro sangue il vostro onore la vostra dignità e le vostre vite per la Boldrini Rendi Alfano Napolitano Francesco coop rosse ecc.ecc. Valgono un Kaiser... "" Italiani dovete Morire " ....

oracolodidelfo

Lun, 31/07/2017 - 10:40

maxaugustus, è anche la mia.

routier

Lun, 31/07/2017 - 12:16

X maxaugustus 4,31 Difficile darle torto!