Cronache

Gira un video mentre esce dal taxi. Quando lo riguarda scopre un dettaglio choc

Due giovani - un po' alticci - hanno realizzato un video per immortalare un taxista particolarmente simpatico. Il mattino seguente la scoperta: nel video si vede il taxista che ruba il loro iPhone

Gira un video mentre esce dal taxi. Quando lo riguarda scopre un dettaglio choc

Il sabato sera si beve, magari si alza pure un po' il gomito e, così, si decide di prendere un taxi per tornasre a casa in sicurezza. È stato questo il ragionamento di un ragazzo e di una ragazza di Toronto, in Canada. I due hanno deciso di prendere un taxi. Alla guida un simpatico e disponibile taxista. Qualche confidenza e qualche risata. I giovani decidono così di fare un video per fissare nella loro memoria quella serata. Nel video si vede il taxista che sorride, poi, con un movimento rapido, ruba l'iPhone rimasto sul sedile del passeggero.

La mattina la ragazza ha pubblicato il filmato su YouTube corredato da questa didascalia: "Sabato sera ho preso un taxi per tornare a casa con un amico. Mentre usciva dall'auto ho cliccato sulla mia app Snapchat e registrato la sua uscita pensando che fosse divertente".

Ma questo video, per la ragazza, più che divertente è stato istruttivo e così ha avvisato gli altri giovani: "Se non avessimo avuto questo video non avremmo recuperato il telefono".

Commenti