Cronache

Scoperto in strada col revolver, arrestato 34enne

"Tradito" dal suo nervosismo, finisce in manette un 34enne a Pianura di Napoli. L'operazione dei poliziotti

Scoperto in strada col revolver, arrestato 34enne

In strada con il revolver carico nascosto nelle parti intime, finisce in manette un 34enne nel quartiere Pianura di Napoli.

L’operazione porta la firma degli agenti della Polizia di Stato del commissariato di San Paolo a Napoli che, nel primo pomeriggio di ieri, durante uno dei consueti servizi di monitoraggio sul territorio hanno arrestato l’uomo, già noto alle forze dell’ordine.

A “tradire” il 34enne sarebbe stato il suo fare circospetto. Quando l’uomo, che era in compagnia di altre persone, ha incrociato con lo sguardo l’auto di servizio dei poliziotti ha assunto un atteggiamento stranamente guardingo che ha insospettito non poco gli agenti. Convincendoli così a entrare in azione e a sottoporre a controlli il 34enne.

La loro esperienza che aveva messo in allarme i tutori dell'ordine aveva avuto ragione: i poliziotti, infatti, hanno scoperto che quel giovane aveva con sé, nascosto nelle parti intime, un revolver calibro 38 carico di sei proiettili. La matricola dell’arma, un modello Lawson, risultava abrasa.

Dopo l’arrivo dei rinforzi sul posto, il 34enne è stato arrestato e quindi trasferito alla casa circondariale di Napoli Poggioreale.

Sotto sequestro l’arma, i proiettili e il cellulare del 34enne.

Commenti