Cronache

Gonfia di botte la ex e il suo nuovo fidanzato

Aveva avvistato la sua ex ragazza con un altro uomo ed era andato in escandescenza tanto che ha aperto la portiera dell'auto dove si trovava la coppia e ha gonfiato di botte entrambi

Gonfia di botte la ex e il suo nuovo fidanzato

Si è lanciato contro l'auto dove era appartata la sua ex ragazza con il suo nuovo compagno e ha gonfiato di botte sia la sua ex ragazza che il suo fidanzato e ha poi rubato le chiavi

È successo intorno alle 19 di mercoledì, quando la chiamata del nuovo fidanzato della ex è arrivata al Commissariato di Polizia riferendo dell'aggressione. Il nuovo ragazzo, un bolognese di 35 anni e la ex fidanzata (tarantina di 42 anni) erano seduti dentro la macchina vicino il Dopolavoro Ferroviario in via Stalingrado quando sono stati raggiunti dal 39enne eritreo geloso che ha aperto la portiera dell'auto e iniziato a pestare i due. Successivamente, riferisce il Bologna Today, ha preso le chiavi della macchina ed è fuggito a bordo del suo scooter.

La chiamata al 113 è avvenuta una mezz'ora dopo aver ricevuto le botte, il ragazzo è stato denunciato inizialmente per furto avendo sottratto le chiavi dell'auto.

I referti dell'ospedale, prognosi di 7 giorni per lei e di 5 per il bolognese, sono stati allegati alla denuncia fatta all'eritreo.

Commenti